15^ giornata serie A

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:15^ giornata serie A
« Risposta #160 il: 09 Dic 2018, 23:03 »
Non arrivare in champions quest'anno quando le rivali sono questo milan e le merde sarebbe un delitto contro l'umanita', altro che ossessione champions
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #161 il: 09 Dic 2018, 23:07 »
Il Milan a gennaio migliorerà notevolmente secondo me.....
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #162 il: 09 Dic 2018, 23:12 »
Non arrivare in champions quest'anno quando le rivali sono questo milan e le merde sarebbe un delitto contro l'umanita', altro che ossessione champions

Bah.

Tra Milan e merde il vaso di coccio siamo noi.

Offline nordest2

*
7605
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #163 il: 09 Dic 2018, 23:13 »
questi si tengono in panca uno che da noi avrebbe fatto il titolare e per cui simone sbavava

giustamente


laxalt




ambedue le fasce

questi giocano senza 5 titolari e se prendono un paqueta   con clausola che arrriva fino a 45 cucuzze
hanno margini di miglioramento, o no?   :=))


e fino alla sosta un calendario veramente in scioltezza  :(


cmq sono a un punto....... ;)

 :ssl
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #164 il: 09 Dic 2018, 23:16 »
io proprio non capisco
da una parte la metà della Lazio titolare quasi non può giocare in serie A
anzi dato che anche i senatori oramai "con tutto l'ammore" sono da pensionare, restano solo Immobile ed Acerbi
mentre se cambiamo modulo i giocatori da A stranamente aumentano
però non possiamo non arrivare in CL perchè i nostri avversari sono più seghe di noi, devo pensare che è diventato il minimo sindacale arrivare in CL
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #165 il: 09 Dic 2018, 23:34 »
io proprio non capisco
da una parte la metà della Lazio titolare quasi non può giocare in serie A
anzi dato che anche i senatori oramai "con tutto l'ammore" sono da pensionare, restano solo Immobile ed Acerbi
mentre se cambiamo modulo i giocatori da A stranamente aumentano
però non possiamo non arrivare in CL perchè i nostri avversari sono più seghe di noi, devo pensare che è diventato il minimo sindacale arrivare in CL
se mischi il pensiero di persone diverse e' facile che tu possa trovare una contraddizione
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #166 il: 09 Dic 2018, 23:43 »
io proprio non capisco
da una parte la metà della Lazio titolare quasi non può giocare in serie A
anzi dato che anche i senatori oramai "con tutto l'ammore" sono da pensionare, restano solo Immobile ed Acerbi
mentre se cambiamo modulo i giocatori da A stranamente aumentano
però non possiamo non arrivare in CL perchè i nostri avversari sono più seghe di noi, devo pensare che è diventato il minimo sindacale arrivare in CL

Si chiama delirio.
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #167 il: 09 Dic 2018, 23:48 »
rimski sono molto contento di leggere che qualcuno pensa che siamo un'ottima squadra
non ce ne sono poi così tanti, anche per me abbiamo un gioco migliore delle altre due pretendenti
mentre alcune delle altre per me giocano molto bene
il problema è che a queste due non serve il bel gioco, perchè a loro basta l'ambiente e hanno giocatori con la giocata che porta i tre punti
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #168 il: 09 Dic 2018, 23:59 »
Immaginate che l'anno scorso si pareggiava con le merdine o si vinceva col Kroton .

Bene .

Immaginate oggi .

Fatto ?

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #169 il: 10 Dic 2018, 00:45 »
Il Milan a gennaio migliorerà notevolmente secondo me.....

Ho paura anche io che sarà così. Al momento loro stanno cercando solamente di limitare i danni, addirittura si ritrovano quarti non si sa come, ma poi temo che a gennaio almeno un paio di buoni acquisti li faranno.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #170 il: 10 Dic 2018, 01:03 »
se mischi il pensiero di persone diverse e' facile che tu possa trovare una contraddizione

Appunto alla guida della squadra di solito ci si mette un tecnico qualificato.
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #171 il: 10 Dic 2018, 07:57 »
Quest'anno si è' alzato il livello delle squadre medie e il campionato si è molto livellato. Il mercato di gennaio potrebbe fare la differenza così come gli infortuni.
Il Milan quasi certamente sì rinforzerà è qualcosa faranno anche le merde, che riusciranno a piazzare qualche loro sega a prezzi stratosferici così poter comprare in prestito qualcuno.
Noi avremmo un disperato bisogno di un laterale di fascia destra e di un altro centrale alla Acerbi. Se la società riuscirà a colmare questi due buchi, allora potremmo dire la nostra fino alla fine, altrimenti temo che lentamente il merdlan ci andrà via e ci ritroveremo nel mucchio e a duellare per un posto in EL (che manco è scontato).

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #172 il: 10 Dic 2018, 11:32 »
Il Milan a gennaio migliorerà notevolmente secondo me.....

Non so perche il Milan abbia cosi poca considerazione , qui dentro , ma gioca senza ben 4 titolari :
Romagnoli , Musacchio/Caldara , Bonaventura e Biglia
In pratica , senza l'ossatura della difesa e del centrocampo .
A Gennaio , avranno questo Paqueta , forse Ibrahimovic e probabilmente gli ritorna Conti .

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #173 il: 10 Dic 2018, 11:41 »
io proprio non capisco
da una parte la metà della Lazio titolare quasi non può giocare in serie A
anzi dato che anche i senatori oramai "con tutto l'ammore" sono da pensionare, restano solo Immobile ed Acerbi
mentre se cambiamo modulo i giocatori da A stranamente aumentano
però non possiamo non arrivare in CL perchè i nostri avversari sono più seghe di noi, devo pensare che è diventato il minimo sindacale arrivare in CL

No calma ....
il discorso è che con questo cazzo di modulo 3-5-2 , devi giocare con due esterni decenti che minimo abbiamo un po di tecnica , cosa che purtroppo non hanno i vari Patric e Marusic , perche molte volte durante le partite sono messi in condizione di dettare l'assist decisivo oppure di tirare in porta e puntualmente sbagliano e dovresti avere minimo un altro centrale del livello di Acerbi .
Infine , che poi credo sia la cosa piu importante , l'impiego di Patric e Marusic , ti costringe a tenere in panca i vari Correa , Berisha , Badeji e in passato Anderson che sono molto piu forti .
Ecco perche passando a una difesa a 4 la rosa si rivaluterebbe perche dovresti inserire questi giocatori , piu forti , che con questo modulo sono esclusi .

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #174 il: 10 Dic 2018, 11:47 »
Quest'anno si è' alzato il livello delle squadre medie e il campionato si è molto livellato.

Io non penso che sia così, si è livellato perchè sia noi che la roma al momento stiamo giocando molto peggio dello scorso anno, altrimenti questo campionato sarebbe stato molto simile all'ultimo. Ma io penso che alla lunga i valori delle squadre usciranno fuori e alla fine il quarto posto ce lo giocheremo con le merde, forse anche con il Milan se a gennaio fa qualche acquisto.
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #175 il: 10 Dic 2018, 12:07 »
io proprio non capisco
da una parte la metà della Lazio titolare quasi non può giocare in serie A
anzi dato che anche i senatori oramai "con tutto l'ammore" sono da pensionare, restano solo Immobile ed Acerbi
mentre se cambiamo modulo i giocatori da A stranamente aumentano
però non possiamo non arrivare in CL perchè i nostri avversari sono più seghe di noi, devo pensare che è diventato il minimo sindacale arrivare in CL

Io credo che chi propone di giocare a 4 lo faccia per diminuire il numero di giocatori non all'altezza (e per me in difesa ce ne sono alcuni) facendo giocare anche Correa più stabilmente insieme a immobile invece che da subentrante, quindi si con il cambio modulo aumenterebbero i giocatori forti diminuendo quelli deboli e per quello che ho visto concordo con questa teoria al 100%. Non ho visto la partita con la Samp ma ci sono due giocatori marusic e Wallace che per me non dovrebbero essere neanche quarte riserve nella Lazio o in qualunque delle squadre della parte sinistra della classifica. Peraltro avendo in panca caceres che non vedo come possa essere inferiore e Correa che sembra molto forte

Offline Aregai

*
3266
Re:15^ giornata serie A
« Risposta #176 il: 10 Dic 2018, 14:06 »
e ci ritroveremo nel mucchio e a duellare per un posto in EL (che manco è scontato).
questo per me è una concetto che la maggior di noi laziali nn ha ben chiaro; nn sta scritto sulle XII tavole, se continuiamo a giocare così pian piano si scenderà.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod