16^ giornata serie A

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:16^ giornata serie A
« Risposta #200 il: 18 Dic 2018, 22:48 »
Poco male per il Milan, 2 giocatori scarsi, non penso che si noterà più di tanto la loro assenza. E anche vero che avendo già fuori Biglia e Bonaventura adesso si dovranno inventare qualcosa contro la Fiorentina.

Meno male che ci sono tale Jose Mauri e Bertolacci alla panchina.  :sisisi:
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #201 il: 18 Dic 2018, 23:03 »
Finita 0-0 tra Bologna e Milan.

 ahahahah
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #202 il: 19 Dic 2018, 02:08 »
Peccato che quest'anno non siamo ai livelli dell'anno scorso... staresti al 4 posto con la pipa in bocca
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #203 il: 19 Dic 2018, 07:48 »
quest'anno la lotta per il 4° posto mi dà l'idea di un gruppetto di randagi rognosi che si contendono un controfiletto di manzo.
riportassero la champions agli anni 90, quando accedevano le prime 2 e finiamola con sta farsa ridicola

Offline io2473

*
93
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #204 il: 19 Dic 2018, 08:28 »
Se vogliamo ancora aspirare al4 posto le prossime tre dobbiamo vincerle a tutti i costi...
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #205 il: 19 Dic 2018, 09:06 »
Secondo me se facciamo il nostro dovere col Cagliari in casa ci ritroviamo quarti prima di Natale.
Il Milan senza Kessie e Bonaventura a centrocampo veramente sta messo con le pezze. Solo Pioli può salvarli.
 
Il guaio grosso è che i problemi delle merde putride e quelle rossonere si attenueranno tantissimo dopo il mercato di gennaio ,mentre noi rimarremo così as usual. Se le merde investono a centrocampo e in difesa e il Milan idem cominceranno ad accumulare punti.
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #206 il: 19 Dic 2018, 10:02 »
Secondo me se facciamo il nostro dovere col Cagliari in casa ci ritroviamo quarti prima di Natale.
Il Milan senza Kessie e Bonaventura a centrocampo veramente sta messo con le pezze. Solo Pioli può salvarli.
 
Il guaio grosso è che i problemi delle merde putride e quelle rossonere si attenueranno tantissimo dopo il mercato di gennaio ,mentre noi rimarremo così as usual. Se le merde investono a centrocampo e in difesa e il Milan idem cominceranno ad accumulare punti.
mah...lo voglio vedere il mercato delle merde co quel genio di monchi
1) comunque non c'hanno una lira
2) non hanno un ds
3) prenderanno le solite due seghe spacciandoli per fenomeni.

il milan preoccupa un po' di più
ma alla fine se il presidente si mette una mano sulla coscienza e l'altra sul portafogli possiamo tranquillamente rimanere in scia
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #207 il: 19 Dic 2018, 12:10 »
non avevo visto il rigore della roma, veramente oltre il grottesco

Offline Omar65

*****
7064
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #208 il: 19 Dic 2018, 20:48 »
Certo che voi giuventini gli avete mollato sta sola al povero diavolo , col pipita...

 :)

Offline PARISsn

*****
20810
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #209 il: 19 Dic 2018, 23:01 »
Certo che voi giuventini gli avete mollato sta sola al povero diavolo , col pipita...

 :)

sono stato deriso in altri topic quando dissi a inizio stagione che  il pipita era ampiamente nella sua parabola discendente e che avrebbe  faticato a raggiungere la doppia cifra di gol....mi era stato risposto che la  juve  lo aveva venduto solo per far posto a Ronaldo e che non aveva manco piu' la pansa.....siamo a meta' stagione e ha fatto 5 gol...io quando lo vedo in campo me pare che la panza ce l'ha sempre...e si mangia gol a ripetizione...o meglio...nemmeno se li mangia perche fa fatica proprio ad inquadrare la porta...la spara sempre in curva...

skizzo87

skizzo87

Re:16^ giornata serie A
« Risposta #210 il: 21 Dic 2018, 15:43 »
E' il gioco del Milan che fa ridere. Inoltre ha saltato 4 partite - 2 per squalifica e 2 per infortunio.
Alla doppia cifra c'arrivera' in panciolle.

Offline Charlot

*****
18357
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #211 il: 21 Dic 2018, 15:46 »
Ho letto di uno scambio Higuain-Morata già a gennaio, con benestare della giuve...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod