Finale Copa Libertadores Boca-River

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

*****
26049
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #100 il: 09 Dic 2018, 22:50 »
golaaazo del River

Online Tarallo

*****
111506
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #101 il: 09 Dic 2018, 22:54 »
Epica.

Offline Sheridan

*
4424
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #102 il: 09 Dic 2018, 22:54 »
mamma mia che stronzata colossale stavano facendo. parevano in lazio mode

Offline Sheridan

*
4424
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #103 il: 09 Dic 2018, 23:01 »
che panico mlm  :=)) :=))

Offline Daniela

*****
26049
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #104 il: 09 Dic 2018, 23:02 »
3-1 per il River
il Boca giocava con il portiere volante su di un calcio d'angolo e zac

Offline bizio67

*
17084
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #105 il: 09 Dic 2018, 23:08 »
Non avrei mai potuto reggere una partita del genere

disappearingfs

disappearingfs

Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #106 il: 09 Dic 2018, 23:19 »
2 (semi) OFF-TOPIC(s):

Zàrate, per quanto io sia di parte, sembra averci una ciorta (sfortuna, a Napoli) mai vista. Sta tanto bene al Vèlez, lo telefonano di continuo dal Boca Juniors perché lo vogliono per la Libertadores, fa 3 goal e, puff, in 200 minuti di finale non ne gioca manco 1. Della serie che stava meglio dove stava senza appiccicarsi con famiglia e tifoseria. Ah... !!!

Compriamo Quintero, pare bono (cit.), anche meglio di Martinez che a me non entusiasma...

PS: F**k you, Guillermo! :p

PS II: Scusate, e sempre forza Lazio.
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #107 il: 09 Dic 2018, 23:22 »
mi fa piacere, ho sempre considerato il River la Lazio di Buenos Aires e il Boca la rioma
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #108 il: 09 Dic 2018, 23:44 »
River merda sempre e comunque!  :x
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #109 il: 10 Dic 2018, 00:03 »


mo si spiega tutto

disappearingfs

disappearingfs

Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #110 il: 10 Dic 2018, 00:17 »


mo si spiega tutto
L'ha presa ''in faccia'' pure in differita.

Offline Sheridan

*
4424
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #111 il: 10 Dic 2018, 00:44 »


mo si spiega tutto

dopo questa il risultato poteva esse uno solo  :=)) :=))

Offline sharp

*****
26390
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #112 il: 10 Dic 2018, 00:54 »
Diciamo che a parte Celtic - Rangers, le altre non sono solo partite di calcio  :=))

beh se conosci la storia delle due squadre di Glagow , anche quella non è "solo una partita di calcio"


vista solo ora la foto de capitan trinchetto; oh questi se la pijano ndercu' pure per interposta persona  :p

comunque a rega' i bosteros so' veramente i riommerdisti d'argentina (titoli a parte che al boca la bacheca scoppia)

Online paolo71

*****
19189
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #113 il: 10 Dic 2018, 09:09 »
River in paradiso.

Grande vittoria, la storia è fatta.
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #114 il: 10 Dic 2018, 09:29 »
Il livello tecnico era quello che era, equivalente più o meno a un Samp Bologna, ma lo spettacolo vero a parte gli ultimi 5 minuti di pazzia con il portiere volante è stato sugli spalti. Atmosfera fantastica ho qualche video ma non so come caricare, dico solo che subito dopo il goal del 1-3 che sanciva la vittoria del River tutta la curva del boca dove mi trovavo ha cominciato a cantare a squarciagola e ad applaudire la squadra, grandi. Per il resto già il boca è inferiore di suo in più hanno un cretino in panca e quindi il risultato era abbastanza prevedibile








disappearingfs

disappearingfs

Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #115 il: 10 Dic 2018, 09:45 »
Il livello tecnico era quello che era, equivalente più o meno a un Samp Bologna, ma lo spettacolo vero a parte gli ultimi 5 minuti di pazzia con il portiere volante è stato sugli spalti. Atmosfera fantastica ho qualche video ma non so come caricare, dico solo che subito dopo il goal del 1-3 che sanciva la vittoria del River tutta la curva del boca dove mi trovavo ha cominciato a cantare a squarciagola e ad applaudire la squadra, grandi. Per il resto già il boca è inferiore di suo in più hanno un cretino in panca e quindi il risultato era abbastanza prevedibile








Il finale, poi, è stato uno spasso. Ha ricordato davvero situazioni da calcio a 5 tra amici, come qualcuno ha detto prima. Stai vincendo 2 a 1, hai 2 uomini in più, basta tenere un po' palla e vinci QUESTA (irripetibile) coppa e, che fai... tiri dalla tua difesa? Haha, troppo forte! Grazie, comunque, per le tue foto, sarà stata sicuramente una bella esperienza. Su Guillermo concordo. A sua discolpa ha, però, il fatto che il suo gemello non lo aiuta, anzi, semmai gli consente di ripetere l'ennesima sconceria :P
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #116 il: 10 Dic 2018, 11:36 »
Vista senza commento, solo con effetto stadio. Anche se tenevo il volume molto basso si sentiva lo stesso un grandissimo tifo. Sarebbe stato bello esserci, anche se non tenevo per nessuna delle due squadre in particolare, solo per vivere l'atmosfera che c'era.
Re:Finale Copa Libertadores Boca-River
« Risposta #117 il: 18 Dic 2018, 21:28 »
Nel frattempo, in quel di Abu Dhabi, il River Plate perde la sua semifinale di Mondiale per Club ai rigori contro l'Al Ain.
Domani sfida tra Real Madrid e Kashima Antlers....Daje Kashimaaaa!!!!!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod