16^ giornata serie A

0 Utenti e 38 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:16^ giornata serie A
« Risposta #20 il: 15 Dic 2018, 21:32 »
Il torino giusto mettendola sulla fisicità può impensierire la Juve, vediamo se reggono pure nel secondo tempo. E comunque in un paese normale Zaza sarebbe già stato spedito a farsi la doccia, secondo me.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #21 il: 15 Dic 2018, 21:50 »
Ci stava il rigore su Zaza.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #22 il: 15 Dic 2018, 22:07 »
CR7 fa una cosa orribile. Gesto parecchio stupido e [...].
Zaza fa un errore clamoroso.
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #23 il: 15 Dic 2018, 22:11 »
Che grande pippa Zaza. Nullo in fase offensiva, una volta che ripiega in difesa causa il rigore con un retropassaggio assassino.
Per fortuna che la squadra la fa Tare, tre anni fa ci fu chi voleva spendere 25 milioni per questa pippa invece di 8 per Immobile...
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #24 il: 15 Dic 2018, 22:54 »
Che grande pippa Zaza. Nullo in fase offensiva, una volta che ripiega in difesa causa il rigore con un retropassaggio assassino.
Per fortuna che la squadra la fa Tare, tre anni fa ci fu chi voleva spendere 25 milioni per questa pippa invece di 8 per Immobile...

Antonio Immobile sul figlio Ciro:

“Inzaghi lo ha voluto alla Lazio perché sapeva di poter trovare un grande attaccante. Lo ha chiamato per convincerlo”.

Probabilmente non volendo hai messo in luce un’altra enorme prerogativa del nostro mister.

Individuare e valorizzare i giocatori che potrebbero fare al caso della squadra che allena.

Offline Ranxerox

*****
18171
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #25 il: 15 Dic 2018, 23:03 »
Lascia perde',  Inzaghi non capisce una mazza.
Il post di Inqui sottintende che ognuno è giusto che faccia il proprio lavoro.
Tranne Inzaghi, ovviamente.
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #26 il: 15 Dic 2018, 23:14 »
Lascia perde',  Inzaghi non capisce una mazza.
Il post di Inqui sottintende che ognuno è giusto che faccia il proprio lavoro.
Tranne Inzaghi, ovviamente.

Vabbè dai, sono 3 anni che Immobile e Inzaghi si riconoscono pubblicamente reciproca stima e fiducia e che soprattutto Ciro riconosce di essere alla Lazio e  di voler continuare a restarci per lui.

Offline Gio

*****
9679
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #27 il: 15 Dic 2018, 23:28 »
Belotti continua a segnare pochissimo. Ricordo discussioni in cui si diceva che Mihajlovic era stato fortunato a trovare Belotti, ma mi sa che era Belotti quello fortunato.
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #28 il: 15 Dic 2018, 23:35 »
Vabbè dai, sono 3 anni che Immobile e Inzaghi si riconoscono pubblicamente reciproca stima e fiducia e che soprattutto Ciro riconosce di essere alla Lazio e  di voler continuare a restarci per lui.
Dove e quando, please?
Quando Tare prese Immobile (lo prese lui e solo lui scartando gli altri) Inzaghi era da due giorni l'allenatore della Lazio, figuriamoci che carisma che aveva per convincere un campione come Immobile con le sue 7 partite da allenatore professionista alle spalle...
Su, inventane un'altra più credibile  :))

Detto questo, ora sarà chiaro ai tanti estimatori nostrani di Zaza il perché Mazzarri non lo fa mai giocare: oltre ad essere una pippa, costringe l'unico attaccante bono del Torino, Belotti, a giocare largo e quindi la pericolosità granata in area di rigore è pari a 0. Oggi per 60 minuti buoni il toro ha giocato meglio della Juve, ma tiri in porta: 0.

Offline Gulp

*****
18449
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #29 il: 15 Dic 2018, 23:42 »
Inzaghi è diventato allenatore l'8/7/2016
Immobile è stato ufficializzato il 27/7/2016

Ha avuto, in collaborazione con Tare, tutto il tempo di corteggiarlo personalmente.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #30 il: 15 Dic 2018, 23:51 »
comunque Immobile, come Parolo, sono state due operazioni gestite quasi interamente da Lotito.

Offline Gulp

*****
18449
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #31 il: 15 Dic 2018, 23:53 »
Secondo me è una leggenda metropolitana. Non ci credo che un acquisto della Lazio non passi da Tare (così come che non passo da Lotito o almeno parzialmente dal mister). Non ho prove in tal senso, se non che se fossi il DS e il presidente mi acquistasse gente senza almeno consultarmi probabilmente mi dimetterei.
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #32 il: 16 Dic 2018, 00:00 »
Dove e quando, please?
Quando Tare prese Immobile (lo prese lui e solo lui scartando gli altri) Inzaghi era da due giorni l'allenatore della Lazio, figuriamoci che carisma che aveva per convincere un campione come Immobile con le sue 7 partite da allenatore professionista alle spalle...
Su, inventane un'altra più credibile  :))

Detto questo, ora sarà chiaro ai tanti estimatori nostrani di Zaza il perché Mazzarri non lo fa mai giocare: oltre ad essere una pippa, costringe l'unico attaccante bono del Torino, Belotti, a giocare largo e quindi la pericolosità granata in area di rigore è pari a 0. Oggi per 60 minuti buoni il toro ha giocato meglio della Juve, ma tiri in porta: 0.

Il passaggio che ho postato è del padre di Immobile.

Qui( 8/11/2016) c’e Uno dei tanti passaggi in cui ne parla Inzaghi( Tiki Taka):

 «Ho voluto fortemente Immobile, mi piace da tempo e mi ha sorpreso come lavora la settimana.

Inoltre Immobile quest’estate dichiarava:

Inzaghi? Sarebbe un ottimo acquisto per il Napoli ma ce lo teniamo stretti alla Lazio (ride ndr). Diciamo che a qui sono buongustai. Ho sentito nomi importanti. Sarri ha fatto un grande lavoro, ha riportato entusiasmo, lottato per lo Scudetto. Inzaghi è destinato a crescere, la Lazio ha in mano un allenatore importante. Fino a quando sarò alla Lazio voglio avere lui come tecnico.

Dai Inquì, buonanotte.
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #33 il: 16 Dic 2018, 00:15 »
Il rapporto tra i due è simbiotico. Simone ha sempre pensato la sua Lazio in funzione di Ciro e viceversa. Nel privato e nel pubblico Inzaghi non lo chiama nè Ciro, nè Immobile, ma solo e sempre “bomber”.
E se CIRO, da attaccante finito e sfigato da 8,5 milioni è tornato a essere un giocatore di importanza europea anzi, è diventato un golden boy da 60 milioni, il merito è di Simone e della splendida intesa raggiunta col suo bomber.
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #34 il: 16 Dic 2018, 07:46 »
Allegri ha gia' dichiarato che Ronaldo saltera' una delle prossime partite compresa quella con le merde. Tu guarda tu se giocheranno non al massimo proprio contro le merde, e non sarebbe la prima volta anzi, una specie di soccorso tra mafiosi
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #35 il: 16 Dic 2018, 07:59 »
Il passaggio che ho postato è del padre di Immobile.

Qui( 8/11/2016) c’e Uno dei tanti passaggi in cui ne parla Inzaghi( Tiki Taka):

 «Ho voluto fortemente Immobile, mi piace da tempo e mi ha sorpreso come lavora la settimana.

Inoltre Immobile quest’estate dichiarava:

Inzaghi? Sarebbe un ottimo acquisto per il Napoli ma ce lo teniamo stretti alla Lazio (ride ndr). Diciamo che a qui sono buongustai. Ho sentito nomi importanti. Sarri ha fatto un grande lavoro, ha riportato entusiasmo, lottato per lo Scudetto. Inzaghi è destinato a crescere, la Lazio ha in mano un allenatore importante. Fino a quando sarò alla Lazio voglio avere lui come tecnico.

Dai Inquì, buonanotte.
Ma sei serio? Mi trovi le dichiarazioni di un calciatore in attività (ne basta anche uno solo eh...) che parla male del proprio allenatore e spera che se ne vada altrove? Forse ne potrai trovare di un panchinaro fisso, ma anche qui userà un frasario molto diplomatico. Essú...  8)

Allegri ha gia' dichiarato che Ronaldo saltera' una delle prossime partite compresa quella con le merde. Tu guarda tu se giocheranno non al massimo proprio contro le merde, e non sarebbe la prima volta anzi, una specie di soccorso tra mafiosi
Ronaldo ieri è stato tra i peggiori, pure il rigore lo ha tirato maluccio. Un turno di riposo ora, magari con Douglas Costa in campo, non penso che indebolirebbe la Juve.
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #36 il: 16 Dic 2018, 08:13 »
Allegri ha gia' dichiarato che Ronaldo saltera' una delle prossime partite compresa quella con le merde. Tu guarda tu se giocheranno non al massimo proprio contro le merde, e non sarebbe la prima volta anzi, una specie di soccorso tra mafiosi

Non credo proprio, peraltro secondo me se giocassimo con Costa Dybala e Mandzukic credo in questo periodo sarebbe meglio. Salta la Samp allungando le vacanze credo
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #37 il: 16 Dic 2018, 08:30 »
Ci stava il rigore su Zaza.

No non ci stava, si sono spinti reciprocamente e ha iniziato Zaza.

C'era invece quello di Belotti per spinta sullo stacco, tipo di rigore che gli arbitri tendono a ignorare sbagliando secondo me
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #38 il: 16 Dic 2018, 08:42 »
No non ci stava, si sono spinti reciprocamente e ha iniziato Zaza.

C'era invece quello di Belotti per spinta sullo stacco, tipo di rigore che gli arbitri tendono a ignorare sbagliando secondo me
Cairo deve impazzire quest'anno con la VAR, che a suo dire l'anno scorso funzionava benissimo  :stop
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #39 il: 16 Dic 2018, 11:19 »
No non ci stava, si sono spinti reciprocamente e ha iniziato Zaza.

C'era invece quello di Belotti per spinta sullo stacco, tipo di rigore che gli arbitri tendono a ignorare sbagliando secondo me

L'ex arbitro LUCA MARELLI, che cura un blog seguitissimo sul web (e graficamente eccezionale a mio avviso...), afferma esattamente il contrario: non c'era quello su Belotti, mentre c'era quello su Zaza.

https://www.lucamarelli.it/anticipi-16-giornata-derby-di-polemiche-a-torino-bene-abisso-a-milano/

Io sono d'accordo a metà con tutti e due: per me c'erano entrambi!

PS: ovviamente, pensando a Giacomelli, più il Toro subisce ingiustizie e più io godo come un matto!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod