16^ giornata serie A

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19191
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #140 il: 16 Dic 2018, 23:06 »
Non so se sono più schifato da un genoa che è riuscito a perdere una partita giocando da solo, o dall'arbitraggio scandaloso per dare tre punti a na squadra de morti viventi

Io sò schifato dalla serie A proprio.
È un circo.
Ho visto solo il recupero ed era meglio che manco giravo...
Che buffonata.
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #141 il: 16 Dic 2018, 23:06 »
Nonno Nicchi ha ottenuto quello che voleva.

Dopo la gazzarra mediatica del mondo roma dopo la
Partita con l’Inter ha dato mandato platealmente di compensare e dopo un paio di tentativi i suoi associati sono riusciti a farlo.

Ora i milioni di Inter/milanisti che stanno inondando il web scandalizzati per la porcata di stasera lo metteranno nelle condizioni di non avere più debiti con l’asmerde.
Spero che le marchette pagate siano solo queste e non proseguano.... conoscendo la storia mafiosa dei canidi ho i miei dubbi.
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #142 il: 16 Dic 2018, 23:07 »
Spero che le marchette pagate siano solo queste e non proseguano.... conoscendo la storia mafiosa dei canidi ho i miei dubbi.

I canidi stavolta hanno a che fare con pesci più grandi di loro.
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #143 il: 16 Dic 2018, 23:07 »
Invece è proprio di questa riomma che devi aver paura perché se adesso che stanno giocando da schifo riescono a vincere le partite in un modo o nell'altro (soprattutto nell'altro  :) ) pensa quando prima o poi miglioreranno.
il problema loro è che giocano così da mezzo campionato per cui quello dovrebbe essere il loro livello
se con pochi soldi rifanno la squadra a gennaio o gli acquisti fatti si dimostrano campioni vabbè
ma quelli di oggi non valgono un torino o una fiorentina
poi non sono d'accordo che giocano da schifo, hanno molte occasioni ovviamente con le squadre del loro livello, se non segnano rischiano però di prendere il solito golletto perché in difesa invece fanno schifo
bisogna togliergli un posto Champions solo per fargli continuare questa parabola
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #144 il: 16 Dic 2018, 23:08 »
L'ennesima farsa quindi, ho chiuso dopo il 2-2 (già abbastanza sospetto) per guardarmi il Barcellona , felice della scelta.

ormai le partite tra i canidi e la squadra del sor valiggia sono un'assegno in bianco.

Offline Achab77

*****
12855
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #145 il: 16 Dic 2018, 23:08 »
A me continua a sembrare un campionato con 5 protagonisti e il resto materassi messi in mano a figure improponibili ma funzionali al sistema. l'Italia vuole 5 squadre a spartirsi la posta, il resto fa colore e volume. La partita di oggi del reuma, la sentenza sul Milan, le boutades in federazione mi sembrano tutti passaggi di un unico disegno che vuole il prodotto calcio ad unico appannaggio delle tifoserie più numerose.
Ma sicuramente sbaglio.

Offline Omar65

*****
7064
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #146 il: 16 Dic 2018, 23:09 »
Sarà interessante vedere chi gettaranno dalla torre tra loro e le due milanesi.
Oh, spero che nessuno continui a parlare di quarto posto come nostro obiettivo.
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #147 il: 16 Dic 2018, 23:10 »
I canidi stavolta hanno a che fare con pesci più grandi di loro.

Questo è vero, difatti volevo scrivere che le milanesi sono attualmente pesci pericolosi perchè affamati di contanti.....
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #148 il: 16 Dic 2018, 23:11 »
A me continua a sembrare un campionato con 5 protagonisti e il resto materassi messi in mano a figure improponibili ma funzionali al sistema. l'Italia vuole 5 squadre a spartirsi la posta, il resto fa colore e volume. La partita di oggi del reuma, la sentenza sul Milan, le boutades in federazione mi sembrano tutti passaggi di un unico disegno che vuole il prodotto calcio ad unico appannaggio delle tifoserie più numerose.
Ma sicuramente sbaglio.
Secondo me tu invece di sbagliare sei pericolosamente vicino alla verità, purtroppo.
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #149 il: 16 Dic 2018, 23:16 »
Un rigore del genere non dato, con la variazione e svariati arbitri addetti alla visione di 100 filmati ė una vergogna per lo sport in genere, prima che per il calcio, e uno schiaffo a chi ancora si appassiona a tutto sto teatrino

Così però si ammazza tutto altro che stadi vuoti

Contenti voi
(Merde)

Offline paolo71

*****
19191
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #150 il: 16 Dic 2018, 23:17 »
Non da stasera c'è sto schifo.
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #151 il: 16 Dic 2018, 23:30 »
Chi c'era al VAR?
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #152 il: 16 Dic 2018, 23:33 »
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #153 il: 16 Dic 2018, 23:34 »
Dichiarazione di Cesaretto secondo :

Queste le parole di Cesare Prandelli, tecnico dei liguri, al termine del match: “Ci sentiamo defraudati, c’era un rigore per noi. Non capisco perché la situazione non sia stata riguardata: era un rigore clamoroso"

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #154 il: 17 Dic 2018, 00:05 »
Er palazzinaro che dice?
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #155 il: 17 Dic 2018, 00:42 »
Ma chi cazzo è Chiffi?

PS: il VAR di stasera...
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #156 il: 17 Dic 2018, 07:51 »
Ultime notizie: Nicchi fara' una dichiarazione di fuoco sull'arbitraggio di ieri, all'ora di pranzo. Mangiate preoccupati

Offline eandiamo

*
7404
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #157 il: 17 Dic 2018, 08:06 »
Nicchi ha perso la voce

Offline paolo71

*****
19191
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #158 il: 17 Dic 2018, 08:26 »
Rimesso il var al centro del villaggio

Offline galafro

*
2610
Re:16^ giornata serie A
« Risposta #159 il: 17 Dic 2018, 08:58 »
Enrico Preziosi non ci sta. Il presidente del Genoa si sfoga dopo il rigore non fischiato su Pandev nel posticipo perso 3-2 domenica sera sul campo della Roma. Ecco le sue dure parole alla Gazzetta dello Sport: "Così non si può andare avanti, a questo punto considero il Var una vera e propria arma impropria. Decidano quello che vogliono, ma non è più possibile tacere. Con l’arbitro Di Bello la Roma ha vinto dieci volte su dieci, noi invece ne abbiamo perse nove su dieci. Adesso basta. Com’è stato possibile che l’arbitro non abbia visto un rigore così solare a nostro favore? Lui era lì… La verità è che doveva vincere la Roma, non c’è niente da fare. Non è possibile andare avanti in questo modo. A Roma c’era la contestazione e il problema dell’ordine pubblico. Bisogna cambiare tutto, il sistema, ma anche le persone. C’è stata solo malafede, un arbitro non si può rifiutare di controllare se c’è stata un’azione dolosa. Pandev è stato spinto con due mani dall’avversario alle sue spalle, al momento di colpire il pallone. Questa è una vergogna, una vergogna vera".

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod