16a giornata

Aperto da Alexxio, 18 Dic 2014, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
L'ho rivista un'altra volta, al rallentatore, il rigore evidentissimo è gervignu che la prende di spalla, de jong non la tocca proprio e la palla gli va sopra la mano. Ma che tv avete? Ma i commentatori che parlano di rigore netto... Roba da matti.

Masoch1927

*
Lazionetter
* 134
Desantise: "Se vincevamo con Sassuolo e Milan, stavamo matematicamente un punto davanti alla Juve".

Mica stupido il ragazzo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Property

Visitatore
bella serata .
domani potrebbe essere fantastica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Dic 2014, 22:51
L'ho rivista un'altra volta, al rallentatore, il rigore evidentissimo è gervignu che la prende di spalla, de jong non la tocca proprio e la palla gli va sopra la mano. Ma che tv avete? Ma i commentatori che parlano di rigore netto... Roba da matti.
Infatti anche a me sembra cosi ....

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Masoch1927 il 20 Dic 2014, 22:52
Desantise: "Se vincevamo con Sassuolo e Milan, stavamo matematicamente un punto davanti alla Juve".

Mica stupido il ragazzo.
:lol:

che imbecille

Licht

*
Lazionetter
* 173

Masoch1927

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Dic 2014, 22:51

Per la ragazzotta di skysport24 c'era anche il rosso per De Jong.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: seagull il 20 Dic 2014, 22:50
Ho amici a cena e l'ho spulciata sul mio iPad....ho visto un fallo del brasiliano (ammonito), che sarebbe stato espulso in ogni altro campionato terrestre, tranne da quel pupazzo che dicono essere uno dei migliori arbitri mondiali.

Meno male che l'hai ricordato quel fallo da rosso. Rosso senza discussione. Ovviamente lo hanno fatto passare subito in cavalleria. Ovviamente. Come già fatto notare da qualcuno, terza partita di fila che giocano 11 contro 10 e due rigori a favore in queste 3 ultime partite.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.891
Io non l'ho potuta vedere, mi confermate che sono le.solite mmerde scorrette e favorite dagli arbitri?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Comunque uno striscione nella curva delle merde, se ho capito bene, mi fa pensare che ogni tanto...
Vabbe' lasciamo perdere...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Dic 2014, 22:55
Comunque uno striscione nella curva delle merde, se ho capito bene, mi fa pensare che ogni tanto...
Vabbe' lasciamo perdere...

?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
11 contro 11 più forte il Milan,maggiore qualità davanti, nonostante giocasse senza tutta la difesa titolare.
Senza l'espulsione il Roma avrebbe preso il goal.
Va bene uguale, ora mi sento Carla a doppia radio, vera coatta romanista, totalmente fuori dal mondo, una che se la incontri te farebbe porre dei seri interrogativi sulla evoluzione della specie.
Carla è vigile perché ha gli occhi.....stiamo tutti attenti... :D

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Dicessero quello che vogliono ma dalla scoppola col Bayern non si sono più ripresi.

:asrm :asrm :asrm

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: spook il 20 Dic 2014, 22:57
Dicessero quello che vogliono ma dalla scoppola col Bayern non si sono più ripresi.

:asrm :asrm :asrm

Quelle sono partite che possono lasciare il segno, non c'è dubbio. Non a caso, l'educatore pro-steward ha subito cercato di minimizzare.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354

Un grazie particolare e un felicissimo Natale a Diego Lopez per la bella parata su Gervinho.

:asrm

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Citazione di: NEMICOn.1 il 20 Dic 2014, 22:53
Infatti anche a me sembra cosi ....
A me no...ma tanto non cambia un casso...sempre incu.lo se la so' presa  :=))

Il milan è di una pochezza imbarazzante se non fosse per monnez, che è veramente sopra la media, sarebbe una squadra da salvezza tranquilla.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Scrivo mentre il sergente sta rosicando su sky. Che squallida merda liquida.

Ma il giocatore più cretino del mondo come ha giocato, l'ha strusciata o zero carbonella e culo peso?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Discussione precedente - Discussione successiva