17^ giornata serie A

0 Utenti e 38 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20907
Re:17^ giornata serie A
« Risposta #20 il: 17 Dic 2016, 18:26 »
il problema so sempre  i soldi...se gli offri 500mila l'anno e l'altri 1,5...preferisce anna' a fa pure la panchina altrove  8)
Re:17^ giornata serie A
« Risposta #21 il: 17 Dic 2016, 18:28 »
milan fa ride, arbitraggio chilurgico in milan atalanta

Offline PARISsn

*****
20907
Re:17^ giornata serie A
« Risposta #22 il: 17 Dic 2016, 18:30 »
fallo da espulsione diretta di bonaventura ma solo ammonito ... 8)
Re:17^ giornata serie A
« Risposta #23 il: 17 Dic 2016, 18:33 »
goal mangiato dall'atalanta

Offline Bambino

*
5103
Re:17^ giornata serie A
« Risposta #24 il: 17 Dic 2016, 18:35 »
infatti non piamolo nel mirino, namo li, famo n'offerta prima degli altri, e poi vediamo se aspettano o cedono . Ma un tentativo ce lo farei, metti scelga la Lazio il giocatore incuriosito dal progetto e con la garanzia magari di un posto da titolare (se se lo meriterà) e la possibilità di crescere tranquillo, cosa che non avrebbe in un top club al momento, e poi si vedrà

hai non una ma mille ragioni, bisogna vedere lui come la vede e la nostra società che ne pensa... ma sono d'accordo..
Re:17^ giornata serie A
« Risposta #25 il: 17 Dic 2016, 18:36 »
il milan è coatto quasi quanto il riomma... entratacce, in ritardo ma sempre aggressivi, più uomo che palla. Dovrebbe stà ndo sta la fiorentina e ndo so state tutte le squadre de montella.
Quanto me rodè avè perso contro sti poracci, e che fino all'errore de parolo ce la sentivamo talmente tanto calda che abbiamo sprecato troppo, eravamo troppo superiori. Molto simile al derby comunque.

Offline PARISsn

*****
20907
Re:17^ giornata serie A
« Risposta #26 il: 17 Dic 2016, 18:36 »
il milan è una cosa penosa...montella c'ha avuto pure  il coraggio di dire che con la riomma avevano giocato bene....pensa se giocavano male !!

Offline Bambino

*
5103
Re:17^ giornata serie A
« Risposta #27 il: 17 Dic 2016, 18:40 »
il milan è coatto quasi quanto il riomma... entratacce, in ritardo ma sempre aggressivi, più uomo che palla. Dovrebbe stà ndo sta la fiorentina e ndo so state tutte le squadre de montella.
Quanto me rodè avè perso contro sti poracci, e che fino all'errore de parolo ce la sentivamo talmente tanto calda che abbiamo sprecato troppo, eravamo troppo superiori. Molto simile al derby comunque.

sono d'accordo, se non sbagliavano il rigore l'avevano ben indirizzata anche all'olimpico... poi il male assoluto ha avuto la meglio..  roma-milan=mafia
Re:17^ giornata serie A
« Risposta #28 il: 17 Dic 2016, 18:42 »
a lapadula gli hanno dato la licenza di falciare

Offline PARISsn

*****
20907
Re:17^ giornata serie A
« Risposta #29 il: 17 Dic 2016, 18:44 »
se ci crede un po piu' l'atalanta la vince sta partita
Re:17^ giornata serie A
« Risposta #30 il: 17 Dic 2016, 18:45 »
sono d'accordo, se non sbagliavano il rigore l'avevano ben indirizzata anche all'olimpico... poi il male assoluto ha avuto la meglio..  roma-milan=mafia
Ce lo so e so d'accordo,ma oggi li stanno a prende a pallonate, ma la gente vedendo ste partite nun se fa due domande di come la terza della serie a , il milan, venga preso a pallonate dall'atalanta, in casa oltretutto. mah

Offline Bambino

*
5103
Re:17^ giornata serie A
« Risposta #31 il: 17 Dic 2016, 18:45 »
comunque l'atalanta che bella squadra, se la gioca con coraggio alla grande...

Offline Bambino

*
5103
Re:17^ giornata serie A
« Risposta #32 il: 17 Dic 2016, 18:50 »
Ce lo so e so d'accordo,ma oggi li stanno a prende a pallonate, ma la gente vedendo ste partite nun se fa due domande di come la terza della serie a , il milan, venga preso a pallonate dall'atalanta, in casa oltretutto. mah

si si, assolutamente... che poi pure le merde so state prese a pallonate dall'atalanta, almeno per un tempo.. roma e milan sono due squadre di merda che hanno un gran culo e sono aiutate.. noi in casa con l'atalanta dobbiamo stare in campana..

ora altra palla gol per l'atalanta..

Offline PARISsn

*****
20907
Re:17^ giornata serie A
« Risposta #33 il: 17 Dic 2016, 18:51 »
occasionissima atalanta e poi palo del milan tutto in un minuto di recupero

Offline Bambino

*
5103
Re:17^ giornata serie A
« Risposta #34 il: 17 Dic 2016, 18:55 »
senza gli errori di parolo a milano e wallace nel derby e senza il culo e gli aiuti a milan e merde eravamo secondi da soli con distacco..

si, lo so, qualcuno dirà "se mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper"... ma è la verità...
Re:17^ giornata serie A
« Risposta #35 il: 17 Dic 2016, 18:56 »
si ma noi dobbiamo avere 7 milioni dall'atalanta per  il riscatto gia fissato di Berisha...sarebbe un bel viatico per  imbastire qualche operazione...

Pure Kessiè ha qualità enormi, ma anche Caldara è tanto forte.
Loro comunque una bella squadra, anche se mi chiedo come facciano a fare così bene con un attaccante osceno come petagna, lento e impacciato all'inverosimile, se scambiano centravanti per 45 minuti finisce 0-3.
Il milan fa ride, più culo che anima, mediocrissimo, che nervoso averci perso.

Offline marco87

*
13869
Re:17^ giornata serie A
« Risposta #36 il: 17 Dic 2016, 18:59 »
senza gli errori di parolo a milano e wallace nel derby e senza il culo e gli aiuti a milan e merde eravamo secondi da soli con distacco..

si, lo so, qualcuno dirà "se mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper"... ma è la verità...
sono d accordo com quello che dici,purrtroppo abbiamo perso qualche punto immeritatamente finora.abbiamo perso punti anche contro il toro e il bologna,purtroppo è andata cosi ma nonostante questo siamo molto in alto in classifica.
io ci credo nel 2 posto,siamo forti e ancora non abbiamo dimostrato tutto il nostro potenziale . :)

Offline Bambino

*
5103
Re:17^ giornata serie A
« Risposta #37 il: 17 Dic 2016, 19:02 »
sono d accordo com quello che dici,purrtroppo abbiamo perso qualche punto immeritatamente finora.abbiamo perso punti anche contro il toro e il bologna,purtroppo è andata cosi ma nonostante questo siamo molto in alto in classifica.
io ci credo nel 2 posto,siamo forti e ancora non abbiamo dimostrato tutto il nostro potenziale . :)

con te sono sempre d'accordo, a prescindere.. mi piace il tuo ottimismo.. :beer:

Offline PARISsn

*****
20907
Re:17^ giornata serie A
« Risposta #38 il: 17 Dic 2016, 19:09 »
1000 laziali sempre  positivi come marco87 e si conquista  il mondo !!  :cheer:

Offline marco87

*
13869
Re:17^ giornata serie A
« Risposta #39 il: 17 Dic 2016, 19:10 »
con te sono sempre d'accordo, a prescindere.. mi piace il tuo ottimismo.. :beer:
grazie  :) ,non vedo l'ora che si giochi .
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod