17^ giornata serie A

Aperto da bak, 13 Dic 2016, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: PARISsn il 17 Dic 2016, 21:56
rigore clamoroso

Indovinate chi è l'addizionale di porta, posizionato a un metro dal fallo, che non segnala una mazza ad Orsato? Dai, che non è difficile....

PS: Cesari su Premium ha definito "scandaloso" il mancato intervento dell'addizionale, chiosando:"Ma che ce li mandano a fare?!?"

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.564
Citazione di: laziale ardeatino il 17 Dic 2016, 23:58
Indovinate chi è l'addizionale di porta, posizionato a un metro dal fallo, che non segnala una mazza ad Orsato? Dai, che non è difficile....

PS: Cesari su Premium ha definito "scandaloso" il mancato intervento dell'addizionale, chiosando:"Ma che ce li mandano a fare?!?"
inizia  con taglia  e finisce  con vento.  Ho visto  la partita  ad un compleanno con un romanista, su quel fallo  ho detto  è  rigore,  mi ha guardato  e detto, si mo  é  rigore  se uno ti mette  una gamba  in mezzo  alle tue  e cadi...fine  delle discussioni  tecniche...

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: simcar il 18 Dic 2016, 08:52
inizia  con taglia  e finisce  con vento.  Ho visto  la partita  ad un compleanno con un romanista, su quel fallo  ho detto  è  rigore,  mi ha guardato  e detto, si mo  é  rigore  se uno ti mette  una gamba  in mezzo  alle tue  e cadi...fine  delle discussioni  tecniche...
Mi spieghi come riesci a vederti la riomma con un riommista :o

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Graziano Cesari: "Quello di Fazio è un intervento negligente: l'argentino colpisce, correndo, il croato, prima sulla gamba e poi sul piede. Era rigore. L'arbitro di porta Tagliavento è a 2,3 metri dal punto in cui avviene il contatto e non si capisce come non possa aver aiutato Orsato ad assegnare il calcio di rigore".

Se capisce Grazià....se capisce.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Strano, per caressa non era mai rigore,ha farfugliato riguardo involontarietà, e non so che altro.
L'idea del danno procurato, che rende quel rigore uno dei più solari degli ultimi 30 anni, non gli è passata per la testa.
Strano davvero...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: migdan il 17 Dic 2016, 23:30
A caldo ho rosicato per la mancata carneficina, invece è meglio così. Dopo le batoste recuperano un minimo di umiltà, invece hanno perso di misura e possono continuare a illudersi. Non c'è stata partita, la Juve li ha piallati.
Infatti leggo oggi che Naingollan sostiene che loro non sono inferiori alla Juve.
Sono gia' una mezza dozzina di volte che questi perdono contro la Juve e cresta ripete sempre la stessa frase.
Nel loro mondo sono alla pari della Juve. Ci devono rimanere a vita in questo mondo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ancora lo state a senti'.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.320
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Caressa è inascoltabile da anni, e per di più è riommico.

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
C'era il settore ospiti aperto e popolato, dopo tutti i casini che hanno fatto a Bergamo nessuna limitazione, bene così, tuttapposto merde infette !

:asrm

begano

*
Lazionetter
* 175
Hanno perso solo per la squalifica di strootman

Con l'olandese in campo avrebbero vinto, ah ah

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Ranxerox il 18 Dic 2016, 11:46

:=))
allora avevano ragggione! Er go' de turone era bono!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

:asrm

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: nfario il 18 Dic 2016, 09:16
Mi spieghi come riesci a vederti la riomma con un riommista :o

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Strano, per caressa non era mai rigore,ha farfugliato riguardo involontarietà, e non so che altro.
L'idea del danno procurato, che rende quel rigore uno dei più solari degli ultimi 30 anni, non gli è passata per la testa.
Strano davvero...

"sono rigori che per darli ci vuole qualcosa in più", così mi ha scritto un mio amico perché io ho una preferenza per le telecronache in russo... 8)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: sergione il 18 Dic 2016, 09:58
Infatti leggo oggi che Naingollan sostiene che loro non sono inferiori alla Juve.
Sono gia' una mezza dozzina di volte che questi perdono contro la Juve e cresta ripete sempre la stessa frase.
Nel loro mondo sono alla pari della Juve. Ci devono rimanere a vita in questo mondo.

Le poche volte che so stati pericolosi è stato sulle mischie che creavano dai calci d'angolo , poi l'unico tiro che hanno fatto è stato verso il minuto 80' con una pezza di Perotti  :) e ripeto che se al posto di Sturaro certe occasioni fossero capitate ad altri finiva 3,4-0

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.608
inter nulla in attacco
candreva al solito

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: sergione il 18 Dic 2016, 09:58

Ma loro son convinti di essere storicamente i rivali della Juve.
Si sentono in rivalità con una squadra che ha vinto più di 30 scudetti di cui 5 consecutivi e aggiungo svariati trofei internazionali.
Loro 3 scudetti e nessun trofeo internazionale.
Ma come gliene viene? Non si rendono conto che la Juve li vede come delle formiche, schiacciate regolarmente senza neanche pensarci troppo.

Discussione precedente - Discussione successiva