17^ giornata serie vAr

Aperto da bak, 17 Dic 2018, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Comunque, Pellissier è un mito. Quasi 40 anni e corre come un ragazzino, e di una freddezza unica anche al 91°.

olympia

Se la partita di stasera va come deve andare, questa giornata è da incorniciare.
Ma credo che sarà molto difficile se non impossibile. 8)

chuck6

Citazione di: olympia il 22 Dic 2018, 19:55
Non glielo hanno dato  :=))

Incredibile che ci abbiano messo 2 minuti per decidere...

Miro25Klose

Citazione di: PARISsn il 22 Dic 2018, 19:35
il torino e Cairo se meritano tutto dopo l'anno scorso e le schifose dichiarazioni che fecero sul VAR che funzionava benissimo....pero' non riesco a trovare immagini del gol annullato...non era in fuorigioco??

Si, era fuorigioco, pure netto. Avevo capito male io, pensavo che in realtà fosse regolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Mi dispiace moltissimo per l'Inter.
Credo che digiunerò per la tristezza.

COLDILANA61

noneinparticular

Ha difeso bene de vrji 😁

Ora speriamo di non far cazzate stasera, per fare un buon Natale

rimski orel

Citazione di: olympia il 22 Dic 2018, 19:58
Se la partita di stasera va come deve andare, questa giornata è da incorniciare.
Ma credo che sarà molto difficile se non impossibile. 8)
se oggi non ne pijano 4 vuol dire che e' robba de accordo tra 'ndrine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Condivido pienamente.
Tra la Juve e i putridi ci sono 4 gol di differenza. Qualunque risultato diverso da un tranquillo 4 a 0 indica il piano mafioso che cerca di spingerli in CL.

colosseo2000

Sarà un "diplomatico" 1-0 per poi regalare i tre punti alle merde al ritorno.....del resto film già visto. Chi si illude di una goleada rimarrà deluso

Drake

Citazione di: chuck6 il 22 Dic 2018, 19:58
Incredibile che ci abbiano messo 2 minuti per decidere...
Ormai è chiaro come il VAR sia diventato uno strumento con cui possono fare quello che vogliono. Basta passare al setaccio ogni fotogramma per trovare quello che cercano in alcuni casi, o sorvolare perché non grave errore in altri.

Omar65

Citazione di: Tarallo il 22 Dic 2018, 20:14
Condivido pienamente.
Tra la Juve e i putridi ci sono 4 gol di differenza. Qualunque risultato diverso da un tranquillo 4 a 0 indica il piano mafioso che cerca di spingerli in CL.

Non lo so Tara'. Le merde, almeno in Italia e a mia memoria (labile) le imbarcate non le prendono più da diverso tempo.
I big match domestici, ahimè, li sanno approcciare in maniera molto efficace.

Comunque sempre  :asrm

Intanto eccaaalla' ...

8)

Shhhh

Contenuto sponsorizzato

syrinx

È una delle prime partite delle merde che vedo quest'anno, perché sinceramente avevo meglio da fa'.

Mamma mia, sono una massa di seghe furibonde.

charles bukowski

migdan

Ronaldo non mi sta piacendo affatto, per il resto la Juve è impressionante. Mandzukic non è l'attaccante più bello da vedere in serie a, ma probabilmente è il più utile in assoluto.

syrinx

Citazione di: charles bukowski il 22 Dic 2018, 21:10
Ssshhhh

Ma che sshh. Non è che la superstizione può annebbiare la mente.

Omar65

Citazione di: Drake il 22 Dic 2018, 20:22
Ormai è chiaro come il VAR sia diventato uno strumento con cui possono fare quello che vogliono. Basta passare al setaccio ogni fotogramma per trovare quello che cercano in alcuni casi, o sorvolare perché non grave errore in altri.

Ogni volta che credo di aver capito come funziona il protocollo VAR arriva puntuale l'episodio a smontare le conclusioni a cui ero faticosamente giunto.
Sì, l'impressione è che facciano come je pare.

BalkanLaziale

Risultato aperto, ci sono gli estremi per remuntada.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Citazione di: BalkanLaziale il 22 Dic 2018, 21:15
Risultato aperto, ci sono gli estremi per remuntada.

In realtà la remuntada morale è già avvenuta.

migdan

Alla riomma manca terribilmente Dzeko, non è scesa male in campo, ha tenuto botta benino, ma davanti non tiene un pallone.