17° turno Oggi le comiche

0 Utenti e 39 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #80 il: 16 Dic 2017, 18:49 »
Faccio un appello, smettiamola tutti di pensare a quello che è successo domenica. Questo vittimismo e nervosismo possono essere solo controproducenti e secondo me, portano pure iella.  :since

Importante è che non ci pensano squadra e allenatore, o che ci pensino per avvelenarsi il giusto.
La iella secondo me la porta chi dopo due vittorie di fila tira fuori la parola da non pronunciare mai nemmeno per scherzo
 :ssl
Comunque, raccolgo volentieri l'appello (beh ci provo 8) )
Forza Lazio carica!
 :since :asrm

Offline aleArt

*****
1371
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #81 il: 16 Dic 2017, 18:57 »
I bovini scagliano 3-0? Dispiace, burdisso respira ancora?

Online PARISsn

*****
20879
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #82 il: 16 Dic 2017, 18:57 »
quello che  è successo tra fiorentina e torino, fa si che domani sera, invece di giocarti lo scudetto, con mezzo mondo calcistico a seguire la partita e tutto quello che ne consegue....devi cerca' de vince per mantenerti quinto...perche se non fai risultato e la samp vince si porta a 2 punti...senza contare che quelle sopra si allontanano...purtroppo io non riesco a scrollarmi di dosso ste zozzerie che ci hanno fatto..che ve devo dire...e guardate sono anche fiducioso per domani eh !! per me facciamo risultato ma resta  il fatto che 5 punti rubati so tanti...aggiungeteli alla  nostra classifica e la partita da recuperare ...e niente vabbe'...scusate  lo sfogo !!
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #83 il: 16 Dic 2017, 19:22 »
Via la rotula a Burdisso ora.
Daje.
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #84 il: 16 Dic 2017, 19:30 »
quello che  è successo tra fiorentina e torino, fa si che domani sera, invece di giocarti lo scudetto, con mezzo mondo calcistico a seguire la partita e tutto quello che ne consegue....devi cerca' de vince per mantenerti quinto...perche se non fai risultato e la samp vince si porta a 2 punti...senza contare che quelle sopra si allontanano...purtroppo io non riesco a scrollarmi di dosso ste zozzerie che ci hanno fatto..che ve devo dire...e guardate sono anche fiducioso per domani eh !! per me facciamo risultato ma resta  il fatto che 5 punti rubati so tanti...aggiungeteli alla  nostra classifica e la partita da recuperare ...e niente vabbe'...scusate  lo sfogo !!
pe farmela passare ci dovrebbero regalare tre rigori al 90 trasformando un meritato pareggio in vittoria e una meritata sconfitta in vittoria ma non basta, ci dovrebbero dire esplicitamente che i tre rigori non ci sono pero' ce li danno perche' si sono pentitti della ladrata. Cosi' staremmo quasi pari

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #85 il: 16 Dic 2017, 19:34 »
Ma come ve va di seguire ancora sta pantomima? Tanto quando arriveremo a un passo dal quarto posto manderanno il sicario di turno e ci respingeranno indietro.

Guarderò solo le partite della Lazio, giusto perchè mi è fisicamente impossibile non farlo. Ma per il resto sciopero completo.
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #86 il: 16 Dic 2017, 19:45 »
Il prossimo che parla di vittimismo gli sparo un bel romanistademerda in faccia.
Appassionatevi pure a questa pagliacciata ma rispettate chi sta ancora incazzato per lunedì.

Offline olympia

*
9857
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #87 il: 16 Dic 2017, 19:57 »
Il prossimo che parla di vittimismo gli sparo un bel romanistademerda in faccia.
Appassionatevi pure a questa  pagliacciata ma rispettate chi sta ancora incazzato per lunedì.
Scusami, non volevo farti arrabbiare .  ;)
Forse ho sbagliato termine. Il nostro non è vittimismo, non lo siamo mai stati. Volevo solo dire che continuare a farci il sangue amaro non serve a niente.  :asrm
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #88 il: 16 Dic 2017, 19:59 »
Scusami, non volevo farti arrabbiare .  ;)
Forse ho sbagliato termine. Il nostro non è vittimismo, non lo siamo mai stati. Volevo solo dire che continuare a farci il sangue amaro non serve a niente.  :asrm
Lo hai sbagliato, è evidente. Basta che te ne sia reso conto  :beer:
Quelli che non ci devono pensare sono i giocatori, noi finché non crepiamo dobbiamo ricordare lunedì sera.
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #89 il: 16 Dic 2017, 20:13 »
quello che  è successo tra fiorentina e torino, fa si che domani sera, invece di giocarti lo scudetto, con mezzo mondo calcistico a seguire la partita e tutto quello che ne consegue....devi cerca' de vince per mantenerti quinto...perche se non fai risultato e la samp vince si porta a 2 punti...senza contare che quelle sopra si allontanano...purtroppo io non riesco a scrollarmi di dosso ste zozzerie che ci hanno fatto..che ve devo dire...e guardate sono anche fiducioso per domani eh !! per me facciamo risultato ma resta  il fatto che 5 punti rubati so tanti...aggiungeteli alla  nostra classifica e la partita da recuperare ...e niente vabbe'...scusate  lo sfogo !!
non solo ma invece di giocarti lo scudetto con Immobile ti giochi il quinto posto con Caicedo, uguale uguale

Offline kurt

*****
6770
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #90 il: 16 Dic 2017, 20:19 »
Prima della partita di stasera ho avuto un veloce scambio di opinioni sulla partita di lunedì, con un carissimo amico granata e niente: il rigore non c'era e nemmeno l'espulsione (e vorrei vede'). Quando gli ho scritto che il rigore pro Udin era la fotocopia di quello di lunedì mi ha risposto che non c'entrava niente, che la palla era più lenta, la distanza maggiore, la rava e la fava...al che gli faccio che secondo me rosicava perché per una sera hanno rubacchiato in giuve-style dei bei tempi e per metterci il carico avevo notato che ultimamente si era un po' ingobbito... :=)) è finita a tarallucci e vino ma ha accusato il colpo... :)
non oso messaggiare dopo la partita se no mi manda a fanculo... :=))
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #91 il: 16 Dic 2017, 20:24 »
Il prossimo che parla di vittimismo gli sparo un bel romanistademerda in faccia.
Appassionatevi pure a questa pagliacciata ma rispettate chi sta ancora incazzato per lunedì.
peraltro stanno scrivendo su un post che si chiama 17 turno oggi le comiche, chissa' perche' si chiama cosi'

Online PARISsn

*****
20879
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #92 il: 16 Dic 2017, 20:49 »
mi è bastato 1 minuto e 7 secondi di partita per capire che arbitraggio di merda pro riomma ci sara' stasera...in 1 minuto 2 falli inesistenti fischiati a favore delle merdacce  :asrm
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #93 il: 16 Dic 2017, 20:53 »
I bovini scagliano 3-0? Dispiace, burdisso respira ancora?
Va beh dai je mancava pure Giacomelli oggi

Offline marco87

*
13869
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #94 il: 16 Dic 2017, 20:58 »
l Inter ha perso e pure tutte le altre squadre si stanno fermando.
giuro che se la Lazio non vincerà e non andrà a riprenderli mi iscriverò ai terroristi. :)
non siamo inferiori a nessuno in Italia, prima ce lo mettiamo in testa e prima torneremo a volare.
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #95 il: 16 Dic 2017, 21:05 »
l Inter ha perso e pure tutte le altre squadre si stanno fermando.
giuro che se la Lazio non vincerà e non andrà a riprenderli mi iscriverò ai terroristi. :)
non siamo inferiori a nessuno in Italia, prima ce lo mettiamo in testa e prima torneremo a volare.

Marco, se tu ti iscrivi ai terroristi all'Isis finiscono per cambiare mestiere  :beer:

Offline kurt

*****
6770
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #96 il: 16 Dic 2017, 21:10 »
solito tuffo in area del verme, stavolta non premiato dal classico rigorepaariomma ma c'è tempo per porre rimedio alla mancanza.

Offline marco87

*
13869
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #97 il: 16 Dic 2017, 21:12 »
Marco, se tu ti iscrivi ai terroristi all'Isis finiscono per cambiare mestiere  :beer:
ahahahh . :D

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #98 il: 16 Dic 2017, 21:35 »
Più vedo le altre e più incazzo, pensando a tutti i torti subiti nelle ultime partite.

Online bizio67

*
17192
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #99 il: 16 Dic 2017, 21:38 »
Rigore o espulsione? No quote
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod