17° turno Oggi le comiche

Aperto da bak, 12 Dic 2017, 12:46

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

ceizanettigarbuglia

Speriamo che vincano, altrimenti noi domani non abbiamo speranze.

marco87

io non la sto vedendo la partita anche perché vedere la rioma  mi fa ribrezzo :) ma chi sta giocando meglio tra le due?

above us only sky

Citazione di: seagull il 16 Dic 2017, 21:41
Prevedo espulsione
Cigarini non deve più nemmeno starnutire.
Caro Marco, la riomma non ha mai giocato bene, ha sempre giocato in superiorità numerica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

biancocelestedentro

Un mio amico si whatsapp mi informa che la riomma sta facendo ridere: mi devo proprio rassegnare ai loro prossimi tre punti in più in calssifica?
:asrm

Kappa

Miro25Klose

Giusto così, rigore inesistente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Peretta sbaglia un rigore regalato. Godo 

marco87

parato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evvai!!!!!

laziofans

Ma cosa cazzo guardiamo sta farsa?

olympia

Queste so soddisfazioni. Ma mo gliene danno un altro.  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

marco87

il portiere del Cagliari lo comprerei solo per questo.. ;)

ceizanettigarbuglia

Avessimo avuto noi gli arbitraggi della roma, saremmo primi con distacco.

PARISsn

cioe'un azione  in cui l'arbitro ammonisce geko per simulazione diventa rigore pariomma??? ahahahahahahaha so piu falsi dei soldi del monopoli !!! :asrm

Sheridan

non cantate vittoria perchè o vincono tramite magheggi o domani lanciano i missili a bergamo

Miro25Klose

Citazione di: PARISsn il 16 Dic 2017, 21:58
cioe'un azione  in cui l'arbitro ammonisce geko per simulazione diventa rigore pariomma??? ahahahahahahaha so piu falsi dei soldi del monopoli !!! :asrm

Assurdo, aveva visto bene l'arbitro e la Var lo fa sbagliare. dzeko era già in caduta prima del contatto con il portieree poi è lo stesso dzeko che lascia lì la gamba per cercare il contatto.

PARISsn

mo glie segna  l'abate faria !!

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

Che poi dopo, Dzeko stesso dice di non essere stato toccato. Che vergogna pdl.

olympia

Il var si fa condizionare dal pubblico. È dall' inizio che lo chiamano sbraitando. Vedo gli arbitri molto meno sereni. Non ci stanno capendo più nulla, sono terrorizzati.