17° turno Oggi le comiche

Aperto da bak, 12 Dic 2017, 12:46

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Il commento più diver-deprimente è quello della moviola della gazzetta riguardo al "rigore": "l'attaccante cerca il contatto ma Cragno a per fugare ogni dubbio poteva tirare in dietro le braccia..."
cioè a 'sto punto poteva direttamente dire che lo doveva far segnare, per fugare ogni dubbio!   8)
Poi...dopo aver giustificato tutto, recupero monstre e cartellini mirati compresi, ci dice comunque che l'arbitraggio è stato complessivamente insufficiente.  :asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
ma c'è un video, una gif del gol di mano di fazio?

Nesta idolo

Visitatore
Cellino era culo e camicia con la famiglia Sensi, nonché acerrimo nemico di Lotito.
Daniele Conti, tatuanngolan, Fonseca, Cappioli, provitali, Ranieri, qualcuno me lo sono perso per strada

Fanno parte di quelle società storicamente loro alleate. Poi che mi stiano sul cazzo e simpatizzi SEF Torres, si sa 🙂
Già. Si incazzo' perfino Cosmi.
Il Cagliari ha frequentemente rotto il culo alla roma (scusate la rozzezza) altrochè. Daniele Conti ha fatto un sacco di gol contro di loro ed è Laziale fracico XD quindi è intoccabile, un grande per me (per tanti altri motivi sia chiaro).
Forza Casteddu
P.s. Torres sempre merda :D

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Ma sei di Cagliari e zone limitrofe?
No, a quartacinque minuti da Cagliari ;)
Tutta la mia famiglia tifa Cagliari.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: Nesta idolo il 17 Dic 2017, 11:36
Il Cagliari ha frequentemente rotto il culo alla roma (scusate la rozzezza) altrochè. Daniele Conti ha fatto un sacco di gol contro di loro ed è Laziale fracico XD quindi è intoccabile, un grande per me (per tanti altri motivi sia chiaro).
Forza Casteddu

daniele conti laziale non si può sentire ...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Dissi il 17 Dic 2017, 11:49
Vabbè è detto simpaticamente ovvio. Ma comunque in campo ha fatto molto di più lui che tanti altri pseudolaziali.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: Dissi il 17 Dic 2017, 11:15
ma c'è un video, una gif del gol di mano di fazio?

mi rispondo da solo

mortacci vostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Dissi il 17 Dic 2017, 11:54
mi rispondo da solo

mortacci vostra
Dalla traiettoria del pallone si capiva che l'aveva aggiustata irregolarmente, gli è rimasto troppo attaccato, l'accompagna e Damato è riuscito a convalidarlo lo stesso il gol :oo  :roll:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Nesta idolo il 17 Dic 2017, 11:36
Forza Casteddu

Ma sei di Cagliari?

Citazione di: Dissi il 17 Dic 2017, 11:49

Molti mi dicono di si e, pare, abbia rifiutato anche il passaggio al merdaVAR negli anni andati. Non sarebbe una novità, vedi il figlio di Muzzi.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
per me il rigore è sacrosanto se non lo avesse dato avrebbe sbagliato, è come il rigore su Immobile di buffon
anzi pure più stupido che se non avesse parato c'era da pensare male del portiere
sul gol non è facile perché non vale il fermo immagine, è un tiro forte deviato un metro prima che arriva su torace se alla Lazio non lo avessero dato anche con la VAR mi sarei incazzato
non è paragonabile col rigore negato col torino
se un domani vale la regola comunque si tocca con la mano è fallo, allora il gol non è valido, così io lo avrei dato il gol
comunque la colpa maggiore la ha il cagliari che mette quattro attaccanti soli davanti al portiere
le cose positive sono però due: la riomma non riesce ad avere più di tre occasioni da gol col cagliari in casa, puoi aiutarli quanto vuoi ma gli andrà di lusso se arriva in CL; noi abbiamo comunque potere mediatico perché il cagliari con una situazione particolare non se lo è filato nessuno se fosse successo contro di noi anche se non è una situazione chiara sarebbe successo il finimondo
questa compattezza acquisita da poco ci tornerà spero molto utile

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: colosseo2000 il 17 Dic 2017, 11:04
A me è  venuto in mente un gol delle merde contro mi sembra il perugia dove montella  si mise il pallone sottobraccio ed entrò beatamente in porta(non vi dico nemmeno che anno di merda fosse) .......pensieri oscuri si cominciano ad annidare nella mia mente  :s
Lo sai che l'ho pensato anch'io e da quando l'ho fatto ho iniziato :meow: a grattarmi

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: giovannidef il 17 Dic 2017, 12:37
per me il rigore è sacrosanto se non lo avesse dato avrebbe sbagliato, è come il rigore su Immobile di buffon
anzi pure più stupido che se non avesse parato c'era da pensare male del portiere
sul gol non è facile perché non vale il fermo immagine, è un tiro forte deviato un metro prima che arriva su torace se alla Lazio non lo avessero dato anche con la VAR mi sarei incazzato
se un domani vale la regola comunque si tocca con la mano è fallo, allora il gol non è valido, così io lo avrei dato il gol
comunque la colpa maggiore la ha il cagliari che mette quattro attaccanti soli davanti al portiere
le cose positive sono però due: la riomma non riesce ad avere più di tre occasioni da gol col cagliari in casa, puoi aiutarli quanto vuoi ma gli andrà di lusso se arriva in CL; noi abbiamo comunque potere mediatico perché il cagliari con una situazione particolare non se lo è filato nessuno se fosse successo contro di noi anche se non è una situazione chiara sarebbe successo il finimondo

io sto commento non lo capisco

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Caceres quando sta bene resta un gran giocatore :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: giovannidef il 17 Dic 2017, 12:37
giova'... scusami eh... ma che stai a di'??? Partiamo dal rigore, nel calcio un contatto deve avere la forza necessaria per provocare un fallo, questo era talmente forte che manco geco si è accorto che gli ha toccato il piede... non è che se carezzi il piede è rigore perché ti toccano eh!! ..e passiamo alla mano, si vede benissimo nella inquadratura da dietro che la palla sta scivolando alla sinistra di fazio, quella palla se non l'aggiusti con il braccio (che comunque è allargato) non entra mai, come cazzo fa a non esser fallo una palla che sta andando da una parte e con il braccio la rimandi avanti?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2017, 09:44
Fa paura.
Silenzio assoluto.
Se fischi a favore del Merda sei coperto e nessuno fiata.
Spaventoso.

Infatti  :(

Pare di essere in un romanzo di Dick
O il dottor Neville di Io sono leggenda di Matheson
Il rovesciamento della realtà, o quantomeno della percezione della realtà

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 17 Dic 2017, 08:45
Gli stiamo ad un tiro di schioppo e hanno avuto quest'anno almeno 2-3  episodi arbitrali a favore oltre a un paio di partite sculate, mentre a noi mancano almeno dai 2 ai 4 punti ...
Giocano un calcio da schifo, con un centrocampo di fabbri senza idee ed ora c'è anche la grana Schick che pesta i piedi a Dzeko. Quest'anno ho visto svariate partite dei cani e devo dire che la più ben giocata da loro è stata quella con l'inter che meritavano di vincere, ma per il resto una marea di partite sculate tipo Bergamo, Torino,Crotone,Cagliari,Milano tutte partite vinte senza merito.
Lo sanno pure loro che sono una squadra da 4-6 posto senza aiuti ed infatti quest'anno a differenza del passato ci sono stati anche meno proclami.
Inoltre mi sembra che gli hanno iniziato a prendere le contromisure al sor Di Francesco, sono già 4/5 partite che vengono neutralizzati da avversari mediocri...
Io aspetto tranquillo

altro che dai 2 ai 4 punti. A noi ne mancano 5, e fortunamente con la samp ci ha messo una pezza caicedo altrimenti altri 2 punti pure li.

Col torino se ci davano rigore finiva male per il toro che si doveva allungare

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Ma come questa manata di Borini non e rosso, porca puttana?!

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Mi permetto di avanzare un'altra considerazione che sfugge in molti commenti, ovvero che questo campionato spezzatino voluto dalle TV, con nessun match delle grandi in contemporanea, rende ancora più falso l'esito degli incontri e prevedibile il modus operandi scellerato degli arbitri. La partita di lunedì scorso in molti era vista come più "pericolosa" visti i risultati del fine settimana. Se avessimo giocato sabato alle 15, anche un Giacomerdi qualsiasi non ti avrebbe arbitrato in questo modo da ufficio inchieste e radiazione immediata.
Con i risultati già acquisiti, chi gioca in posticipo, anche di due giorni, sa che molto probabilmente troverà la tavola apparecchiata e non solo in senso negativo. Se Napoli, Juve, e quelli schifosi vincono, noi avremo un arbitraggio imparziale e saremo padroni del nostro destino, altrimenti no, così come al contrario, se Napoli vince, Juve vince, alla terza sorella cessa le regalano i 3 punti.
Una speranza di invertire la rotta potrebbe venire dal mondo delle scommesse. Innanzitutto per i servizi video di streaming che offrono, privi di commenti tecnici deliranti come quelli che stiamo sentendo in questi giorni e che potrebbero affossare sto Sky patetico; secondariamente perché la regolarità del campionato e l'equilibrio tra le contendenti, il rispetto delle previsioni il più possibile aderenti al valore delle squadre e quindi alle quote delle scommesse, semplicemente gli porta più soldi.

Discussione precedente - Discussione successiva