18^ giornata serie vAr

Aperto da bak, 24 Dic 2018, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: zorba il 26 Dic 2018, 19:36

Stamoce...
forse credeva che la porta fosse a destra

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: kelly slater il 26 Dic 2018, 19:53
BABACAR  goal ( con voce mesta )

Repice è triste perche voleva il clean sheet.

Ma perche io devo pagá lo stipendio a sta merda giallozozza?
Boh

Perché si! :p

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: rolandone il 26 Dic 2018, 20:06
forse credeva che la porta fosse a destra

Ci mancava solo che giravano l'immagine e ci dicevano che la palla era tutta fuori, ne sarebbero capaci.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il messaggio di toto' riina dopo Inter-vespasiani e' stato recepito. Nun ce so cazzi; dobbiamo solo sperare  che si sfascia Icardi fino a giugno.
Anche l'Atalanta ha ladrato tre punti tra noi e Juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Lo scrissi in passato quando pensi di averle viste tutte con loro riescono a stupirti .
Pure il gol-technology sono riusciti a taroccare per favorirli .
Ma quelli del Sassuolo non dicono niente oppure a fine stagione gli danno 4-5 ragazzi , perchè qui ci sono gli estremi per ripetere la partita .

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.052
Citazione di: Indaco il 26 Dic 2018, 19:13
una supplica da un laziale ad altri laziali: UNITI, PER DIO, UNITI. Dobbiamo stare uniti, almeno noi. perché se davvero il potere dovesse risuscitare 'sta squadra de morti che stasera gioca con la maglia rossa, la roma si porterà dietro tutto l'armamentario che stiamo vedendo all'opera stasera e che s'è visto contro il genoa e in altre partite (ricordatevi il rigore del pareggio per la sampdoria prima dato e poi tolto...). Se dovessimo lotta' con 'sti scappati de casa per qualcosa di importante, dalla parte loro ci sarà tutto quello che stiamo vedendo all'opera... Quindi se continuiamo a essere divisi, a eccepire su tutto quello che riguarda la Lazio (mi riferisco a tanti interventi letti sul thread della nostra partita di prima, ad esempio), a fare tutti i distinguo che siamo abituati a fare, questi qui ci schiacceranno come moscerini. Questo stampatevelo bene nel cervello. La roma è potentissima, spero sia chiaro a tutti...
Bravo Indaco.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.625

https://goo.gl/images/EgMpXA
https://goo.gl/images/PzaQxW

Pallone della Rioma

https://goo.gl/images/NfcxxN

Non riesco a postare le immagini solo i link... Qualcuno più bravo se vuole...

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
anche oggi dopo juve roma zio jack prende il secondo oscar come miglior attore in meno di 1 settimana.

a seguire un premio speciale per il montaggio video

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ragà a me stanno altamente sul caxxo, ma è vero che la palla deve essere completamente entrata (ne parlai con un amico mio tempo fa) e che co sta goal line anche pochi millimetri li rilevano...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Insulti razzisti chiari e forti contro Koulibaly.
Vediamo i provvedimenti che verranno presi, sono curioso

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: kelly slater il 26 Dic 2018, 21:29

Lo stavo per scrivere io... Ovviamente nessuno dice niente perché lo fanno solo i laziali...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: kelly slater il 26 Dic 2018, 21:29

guarda che sia stato detto in diretta sky mi sembra già un mezzo miracolo :roll:
(e anche che non sia stato ricordato il famoso gemellaggio con i tifosi laziali...)

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: colosseo2000 il 24 Dic 2018, 19:24
Visto chi arbitra merde-sassuolo credo che questo turno avrà la stessa credibilità di un elezione presidenziale in Russia

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Daniela il 26 Dic 2018, 21:36
guarda che sia stato detto in diretta sky mi sembra già un mezzo miracolo :roll:
(e anche che non sia stato ricordato il famoso gemellaggio con i tifosi laziali...)

stallo pure a suggerire...ti pare  che nel secondo tempo non ci ricameranno sopra ad una eventualità del genere?

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: The Referee il 26 Dic 2018, 21:43
stallo pure a suggerire...ti pare  che nel secondo tempo non ci ricameranno sopra ad una eventualità del genere?

uscirà che erano laziali infiltrati tra interisti. quotato 0.98

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JoseAntonio il 26 Dic 2018, 14:24
Hanno strappato un pareggio insperato, sti sbucioni.
Senza VAR stavano parecchi punti sotto.

eppure ho la sensazione che un milan che resta in lotta per il quarto posto ci serve..

Citazione di: Sonni Boi il 26 Dic 2018, 18:12
Nicchi l'ha detto davanti ai microfoni, probabilmente il fatto che il Milan stia facendo così schifo ha fatto scattare il piano B.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: The Referee il 26 Dic 2018, 21:43

dici che mi leggono?:=))

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: StylishKid il 26 Dic 2018, 17:02
Boh io ho visto Na partita orrenda.
Molto bene i 3 punti ma il calcio di Inzaghi ancora non lo capisco.
Sarò io.

Siamo in due

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Koulibaly ammonito, poi applaude l'arbitro e viene espulso. Era diffidato, quindi con il giallo avrebbe già saltato la prossima, adesso con l'espulsione prende 2 giornate? Perchè tra 2 giornate c'è Napoli-Lazio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
ora a sky si dimenticano di sottolineare i bu razzisti a Kouba alla sua uscita dal campo

Discussione precedente - Discussione successiva