18^ giornata serie vAr

Aperto da bak, 24 Dic 2018, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Stocazzo.
Ha applaudito per il giallo. Ed era tanto nervoso che era il migliore in campo per distacco.

Per me se (giustamente) ti senti innervosito e stizzito dai buh, (Da eliminare e stigmatizzare sempre,) vai dall'arbitro e dici che se non sospende la partita esci dal campo.
Non lo applaudi (per un giallo non per i buh).

Ok, tuttapposto, è colpa del negro che s'è comportato male.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
E aggiungo: quell'artra merda de KBD che quando i cori razzisti venivano dalla cn ha abbracciato e difeso Koulibaly, stasera tutto ok, l'importante è la vittoria.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: laziale ardeatino il 26 Dic 2018, 23:05
Si riesce a parlare di Salvini pure per commentare lo schifo di stasera....
L'assenza di argomenti fa anche questo!
Per me è colpa di Prodi comunque....
perche'? Prodi cantava che arrivano i Napoletani e scappano anche i cani, si intrattiene con ultra' noti criminali e fa il ministro dell'interno che dovrebbe sanzionare gli eccessi delle tifoserie? A me sembra molto in tema invece

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Citazione di: kelly slater il 26 Dic 2018, 23:14
Ok, tuttapposto, è colpa del negro che s'è comportato male.

Boh.
Che cosa centra lo sai solo tu.

Io penso che un calciatore professionista nero era giustamente infastidito dai buh razzisti. Ma essendo professionista era comunque migliore in campo.
Poi l'arbitro lo ammonisce  aggratis e lui lo applaude. Sbagliando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: kelly slater il 26 Dic 2018, 23:15
E aggiungo: quell'artra merda de KBD che quando i cori razzisti venivano dalla cn ha abbracciato e difeso Koulibaly, stasera tutto ok, l'importante è la vittoria.

Baldo è una merda  a prescindere
ma stasera con la tentata simulazione e il mancato apporto a KK si è superato

Roberto66

Visitatore
Non ho capito se ha applaudito per i buu oppure all'arbitro, in ogni caso ha fatto una grande czzata.   Spero che lui e insigne prendano due giornate almeno non ci giocano contro. Per quanto riguarda l'inter una diffida del campo non glie la leva nessuno (cori sul vesuvio chiarissimi e anche i buu a Koulibaly).

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.268
Stocazzo.
Ha applaudito per il giallo. Ed era tanto nervoso che era il migliore in campo per distacco.

Per me se (giustamente) ti senti innervosito e stizzito dai buh, (Da eliminare e stigmatizzare sempre,) vai dall'arbitro e dici che se non sospende la partita esci dal campo.
Non lo applaudi (per un giallo non per i buh).
l'ultimo che ha fatto così (muntari) è stato espulso

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: tommasino il 26 Dic 2018, 22:59
Non c'entra niente la diffida, ne il fatto di essere capitano.
Per insigne probabilmente 2 giornate per gioco violento;per koulibaly 1 a meno che non abbia detto qualcosa all'arbitro prima di uscire.
Comunque l'inter è la squadra più fortunata del campionato.

Kolibali era diffidato quindi dopo la prima ammonizione era gia' squalificato in automatico per una giornata...poi è arrivato il rosso diretto ...bada bene...non la seconda ammonizione e quindi il rosso...ma rosso diretto...che come  minimo fa un altra giornata....credo eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Roberto66 il 26 Dic 2018, 23:25
Non ho capito se ha applaudito per i buu oppure all'arbitro, in ogni caso ha fatto una grande czzata.   Spero che lui e insigne prendano due giornate almeno non ci giocano contro. Per quanto riguarda l'inter una diffida del campo non glie la leva nessuno (cori sul vesuvio chiarissimi e anche i buu a Koulibaly).

La cazzata l'ha fatta Mazzoleni espellendolo anziché fermare la partita malgrado 3 richiami da parte dello speaker richiesti dalla procura federale.

Agendo in questa maniera Mazzoleni ha dato ragione ai razzisti.

3 punti in cambio di una diffida è un affarone.

Di Insigne mi frega relativamente, ma Koulibaly contro di noi deve giocare.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.698
Se ha applaudito verso l'arbitro stava fuori per due giornate.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.354
https://sport.ilmattino.it/sscnapoli/lazio_napoli_ennesimi_cori_razzisti_verso_napoletani_koulibaly-1528012.html

https://sport.leggo.it/calcio/koulibaly_irrati_cori-1529207.html

Adesso mi aspetto :

Giornali
Nicchi
Koulibaly
Napule soccer
le merdine dell'honesto

L'ordine non e' importante .

Perche' se non succede niente hanno vinto questi pdm ed il ministro dell'interno .

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E comunque l'ammonizione su Politano c'era tutta perché se ne stava andando e lui reitera il tentativo di trattenerlo sulla spalla.
Non so' se fosse innervosito per i buu, però anche a me ha dato l'impressione che abbia applaudito l'arbitro per il giallo appena ricevuto.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.685
Citazione di: PARISsn il 26 Dic 2018, 23:30
Kolibali era diffidato quindi dopo la prima ammonizione era gia' squalificato in automatico per una giornata...poi è arrivato il rosso diretto ...bada bene...non la seconda ammonizione e quindi il rosso...ma rosso diretto...che come  minimo fa un altra giornata....credo eh!
Non è così, l'essere diffidato non vuol dire automaticamente beccarsi 2 giornate. L'espulsione è per doppia ammonizione, quindi 1 giornata.
Potrebbero aumentare solo se ha detto qualcosa all'arbitro prima di uscire

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Dic 2018, 23:33
https://sport.ilmattino.it/sscnapoli/lazio_napoli_ennesimi_cori_razzisti_verso_napoletani_koulibaly-1528012.html

https://sport.leggo.it/calcio/koulibaly_irrati_cori-1529207.html

Adesso mi aspetto :

Giornali
Nicchi
Koulibaly
Napule soccer
le merdine dell'honesto

L'ordine non e' importante .

Perche' se non succede niente hanno vinto questi pdm ed il ministro dell'interno .
vedo che hai nominato anche Koulibaly, in effetti e' la persona piu' importante che dovrebbe farlo e anche la situazione piu' strana in cui con noi, giustamente, va in televisione e denuncia, con altri, vedi merde doc e merde nerazzurre (e non e' la prima volta) mai...strano anche questo fatto, o forse no...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ragazzi, Mazzoleni aveva il nervo scoperto dopo le sparate di De Laurentis. E ha fatto lo sgronzo. Il rosso è una trojata. Koulibaly sbaglia, ovvio, ma la provocazione è stata scientifica. Io sto con lui, questa storia puzza troppo di ingiustizia e di miserabile ripicca.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 26 Dic 2018, 23:36
Non è così, l'essere diffidato non vuol dire automaticamente beccarsi 2 giornate. L'espulsione è per doppia ammonizione, quindi 1 giornata.

Dalle immagini il secondo giallo non mi pare di averlo visto. Mi sembra gli abbia dato il rosso diretto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398

scusa ma c'e da chiarire un punto...Balkan ha scritto che  il rosso è stato diretto..io non ho visto il momento quindi non so...ma se non ha estratto il secondo giallo ci puo' stare che sia rosso diretto...boh vedremo le decisioni del giudice...riguardo chi dice  è uno scandalo l'espulsione per via dei buh razzisti...beh abbiate pazienza a me non frega una mazza....tanto sono tutti uguali...scommetto che se  i tifosi del napoli li facessero a Lukaku i buh...non gli fregherebbe una mazza....per cui se gli danno due giornate godo...perche lui da solo vale 3/4 della difesa del napoli e meglio non ci sia...

Roberto66

Visitatore

Per l'applauso c'è il rosso diretto quindi non seconda ammonizione. Se era diffidato allora le due giornate sono matematiche. Io egoisticamente spero che con noi non giochi, per lui mi spiace che sia caduto nella provocazione anche se mediaticamente abbiamo sempre assistito a due pesi e due misure nel giudicare questi episodi.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Ranxerox il 26 Dic 2018, 23:44
Dalle immagini il secondo giallo non mi pare di averlo visto. Mi sembra gli abbia dato il rosso diretto.

Rosso diretto.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.354

L'inter e' ita .

E quando zoppica salta sempre fuori qualcosa .

Qunado incontra le merde e' sempre aiutata .

Quindi per la legge della compensazione (ad catsum) adesso tocca alle merde .

Una milanese ed una romana .

L'ammonizione di Koulibaly e' VERGOGNOSA .

Rega' noi abbiamo puntato il dito su quella merda di triestino (e della sua sorella troja) .

Ma ADL aveva puntato una mano vs il bergamasco .

E gli esiti si vedono .

Discussione precedente - Discussione successiva