18^ giornata serie vAr

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:18^ giornata serie vAr
« Risposta #300 il: 28 Dic 2018, 15:52 »
ah certo... stessa cosa proprio.
esatto  ;)

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:18^ giornata serie vAr
« Risposta #301 il: 28 Dic 2018, 16:03 »
Dalle pochissime immagini che circolarono al tempo, quella merda di kolarov fece lo stesso con Bastos, trascinandosi il piede e cominciando a cadere ben prima dell'(ipotetico) contatto. Ma non ricordo tutta sta cagnara qua dentro, Bastos una sega e morta lì. Anzi no, è che affrontiamo i derby senza tigna.
Io dopo quel derby ho scritto che Rocchi aveva arbitrato malissimo. Mi ricordo delle perdite di tempo assurde da parte dei raccattapalle e dei giocatori della roma (tanto che venne multata dal giudice sportivo per comportamento scorretto) senza che Rocchi ovviamente muovesse un dito, risultato tempo effettivo al minimo storico.
Per quanto riguarda il presunto contatto Bastos-kolarov non esiste ancora adesso un replay che chiarisca l'esatta dinamica... Incredibile. Però venne dato il rigore, un po' come quello sempre l'anno scorso, contro il Crotone all'Olimpico... Simulazione vergognosa di kokakolarov.
Poi che la Lazio abbia giocato gli ultimi derby senza tigna è un dato di fatto incontrovertibile, basta vedere tra gli altri l'ultimo, dove abbiamo letteralmente regalato la vittoria all'as roma.

Offline Buckley

*
5287
Re:18^ giornata serie vAr
« Risposta #302 il: 28 Dic 2018, 18:29 »
Figc, aperti fascicoli su De Laurentiis e Preziosi
Per le recenti dichiarazioni fatte da due presidenti sul tema degli arbitraggi, la Procura si è messa al lavoro. A queste indagini si aggiungerà il nome di Urbano Cairo

venerdì 28 dicembre 2018 17:25


ROMA - La Procura della Figc è al lavoro su fascicoli aperti per le dichiarazioni sugli arbitraggi fatte dai presidenti del Genoa, Enrico Preziosi (contestò la direzione di gara della partita all'Olimpico con la Roma), e del Napoli, Aurelio De Laurentiis (che alla vigilia della sfida con l'Inter ha polemizzato per la designazione di Mazzoleni). Lo apprende l'Ansa. A queste indagini si aggiungerà nelle prossime ore un fascicolo sulle recenti dichiarazioni sul tema arbitraggi del presidente del Torino, Urbano Cairo.


Li stanno investigando tutti i lamentosi. Tranne er cappetano, sarebbe lesa maesta'
Re:18^ giornata serie vAr
« Risposta #303 il: 28 Dic 2018, 18:44 »
investigassero anche nicchi, mi pare che anche lui si è lamentato, selettivamente, di qualche arbitraggio.
Re:18^ giornata serie vAr
« Risposta #304 il: 29 Dic 2018, 09:39 »
...
Poi che la Lazio abbia giocato gli ultimi derby senza tigna è un dato di fatto incontrovertibile, basta vedere tra gli altri l'ultimo, dove abbiamo letteralmente regalato la vittoria all'as roma.

A me che siano passati in cavalleria gli errori arbitro/Var con cui hanno segnato i primi due gol solo perché noi non abbiamo giocato bene non va giù.

Un mistero.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod