18esima giornata

Aperto da Ro, 05 Gen 2014, 18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Della Valle vattana, 15M per uno sempre rotto!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoseAntonio il 05 Gen 2014, 21:08
Come si è fatto male?
Forte per quanto è fragile...

Trancio di Rinaudo.

Mu spiace per pepito.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/fiorentina/2014/articoli/1022739/fiorentina-rossi-crac-si-teme-il-crociato.shtml

Fiorentina: Rossi crac, si teme il crociato
Coinvolto il ginocchio già operato due volte nello scontro con il difensore del Livorno, Rinaudo

Ansia per Giuseppe Rossi in casa Fiorentina. Pepito è stato colpito in maniera dura al ginocchio destro a metà del secondo tempo di Fiorentina-Livorno dal difensore amaranto Rinaudo. Visibilmente dolorante, l'attaccante della Fiorentina è stato immediatamente soccorso, e quindi accompagnato a bordo campo zoppicante dal medico viola Paolo Manetti. Le prime voci parlano di una sospetta distorsione, ma si teme per il crociato.

Se ne saprà di più domani - alle 10.30 è prevista la risonanza magnetica al Cto di Careggi -, ma queste ore, in casa viola, sono di ansia e paura e l'ottimismo non è esattamente dilagante. Lo fa capire lo stesso Vincenzo Montella ai microfoni di Alessio Conti a fine gara: "Sì, siamo preoccupati - dice -, è inutile negarlo: siamo preoccupati e non ci resta che aspettare domani di vedere cosa diranno gli esami strumentali cui si sottoporrà il ragazzo".

Pepito ha abbandonato il campo quasi in lacrime, lacrime di rabbia e di dolore anche se, alla fine, è uscito con le sue gambe. Il ginocchio, però, è come detto quello maledetto che ha già fatto crac il 26 ottobre 2011 - out sei mesi dopo essere stato operato al crociato - e, quindi, il 13 aprile 2012. Altra operazione, stessa diagnosi e altri quattro mesi di stop. A ottobre dello stesso anno, infine, terza operazione e ultimi sei mesi di stop prima di cominciare la sua avventura con la Viola. E la sensazione, stando almeno alle parole dei dirigenti viola, sono sempre le stesse. "Ha sentito lo stesso dolore dell'altra volta", hanno spiegato dalla Fiorentina. Per questo Rossi teme il peggio. Domani, solo domani, si saprà.

Mi dispiace per Rossi, spero che non sia nulla di grave

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
mi stava tenendo al primo posto al fantacalcio, spero non se lo sia rotto.
l'intervento di rinaudo cmq è brutto brutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2014, 23:45

Non l'ho visto, da dietro?

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
si, da dietro e se non erro sulla gamba d'appoggio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Non l'ho visto, da dietro?

AVANTI LAZIO
Si, l'ha tranciato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2014, 23:48
si, da dietro e se non erro sulla gamba d'appoggio.

Azz, grazie dell'informazione

AVANTI LAZIO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Terzo volta lo stesso crociato.

Non ci si crede.

Auguri pepito.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Ho rivisto l'azione . E stato sfigato perché ho avuto l'impressione che avesse messo male il piede prima del fallo . Il difensore "picchia" su un piede già messo storto , costringendo la torsione del ginocchio .

Vergognoso sulla Rai , hanno fatto rivedere il fallo su Titty dando ancora dell'assassino a Vanigli .

Mah .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2014, 23:45

Normale contatto di gioco.

Se questo è brutto brutto, mi aspetto che per De Rossi scattino le manette nelle prossime ore per il fallo su Chiellini.

Non facciamoci risucchiare nella palese opinione di parte dei media italiani che, avendo in simpatia Rossi, vogliono creare il mostro...coadiuvati peraltro dalla Fiorentina che a fare queste campagne mediatiche pilotate sono ormai dei fenomeni.

Dispiace per Rossi, speriamo che non si sia fatto male...ma il fallo è na roba normalissima su un campo di Serie A...anzi, rivedendolo Rossi va in torsione col ginocchio nel cambio di direzione...non dico che si fa male da solo, ma poco ce manca.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Il fallo non è durissimo, è stato sfortunato nella torsione.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.709
Completamente d'accordo. Il fallo è poca cosa e abbastanza normale in serie A. Si fa quasi male da solo. Mi dispiace molto anche per la Nazionale. Auguri, veramente, per una pronta guarigione.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Bella partita, ritmi altissimi, il Napoli dietro balla che è una bellezza

Per sistemare la difesa, cana lo vorreste eh?  :=))

AVANTI LAZIO

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
bel gol di mertens

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Bellissimo gol di Mertens, 1a0 al 53esimo, ma la Sampdoria è in partita e se la sta giocando
Gabbiadini e Obiang sono due ottimi giocatori, ma di certo non lo scopriamo oggi

AVANTI LAZIO

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
La juve è di un altro livello anche sul mercato. Si è assicurata due dei migliori talenti italiani in attacco Gabbiadini e Berardi, senza dimenticare Zaza...

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
da fermo ha spaccato la traversa

doppietta mertens

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quelli di sky dicono che il rigore c'era.  Per me no...

Gol di mertens. Per me papera...

Discussione precedente - Discussione successiva