Menu principale

18esima giornata

Aperto da Ro, 05 Gen 2014, 18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sonni Boi

Della Valle vattana, 15M per uno sempre rotto!

RubinCarter

Citazione di: JoseAntonio il 05 Gen 2014, 21:08
Come si è fatto male?
Forte per quanto è fragile...

Trancio di Rinaudo.

Mu spiace per pepito.

Ro

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/fiorentina/2014/articoli/1022739/fiorentina-rossi-crac-si-teme-il-crociato.shtml


Fiorentina: Rossi crac, si teme il crociato
Coinvolto il ginocchio già operato due volte nello scontro con il difensore del Livorno, Rinaudo

Ansia per Giuseppe Rossi in casa Fiorentina. Pepito è stato colpito in maniera dura al ginocchio destro a metà del secondo tempo di Fiorentina-Livorno dal difensore amaranto Rinaudo. Visibilmente dolorante, l'attaccante della Fiorentina è stato immediatamente soccorso, e quindi accompagnato a bordo campo zoppicante dal medico viola Paolo Manetti. Le prime voci parlano di una sospetta distorsione, ma si teme per il crociato.

Se ne saprà di più domani - alle 10.30 è prevista la risonanza magnetica al Cto di Careggi -, ma queste ore, in casa viola, sono di ansia e paura e l'ottimismo non è esattamente dilagante. Lo fa capire lo stesso Vincenzo Montella ai microfoni di Alessio Conti a fine gara: "Sì, siamo preoccupati - dice -, è inutile negarlo: siamo preoccupati e non ci resta che aspettare domani di vedere cosa diranno gli esami strumentali cui si sottoporrà il ragazzo".

Pepito ha abbandonato il campo quasi in lacrime, lacrime di rabbia e di dolore anche se, alla fine, è uscito con le sue gambe. Il ginocchio, però, è come detto quello maledetto che ha già fatto crac il 26 ottobre 2011 - out sei mesi dopo essere stato operato al crociato - e, quindi, il 13 aprile 2012. Altra operazione, stessa diagnosi e altri quattro mesi di stop. A ottobre dello stesso anno, infine, terza operazione e ultimi sei mesi di stop prima di cominciare la sua avventura con la Viola. E la sensazione, stando almeno alle parole dei dirigenti viola, sono sempre le stesse. "Ha sentito lo stesso dolore dell'altra volta", hanno spiegato dalla Fiorentina. Per questo Rossi teme il peggio. Domani, solo domani, si saprà.




Mi dispiace per Rossi, spero che non sia nulla di grave

AVANTI LAZIO

Magnopèl

mi stava tenendo al primo posto al fantacalcio, spero non se lo sia rotto.
l'intervento di rinaudo cmq è brutto brutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2014, 23:45
mi stava tenendo al primo posto al fantacalcio, spero non se lo sia rotto.
l'intervento di rinaudo cmq è brutto brutto.

Non l'ho visto, da dietro?

AVANTI LAZIO

Magnopèl

si, da dietro e se non erro sulla gamba d'appoggio.

vaz

mi dispiace per Pepito

Alexxio

Citazione di: Ro il 05 Gen 2014, 23:46
Non l'ho visto, da dietro?

AVANTI LAZIO
Si, l'ha tranciato


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2014, 23:48
si, da dietro e se non erro sulla gamba d'appoggio.

Azz, grazie dell'informazione

AVANTI LAZIO

Zoppo

Porca zozza.
Terzo volta lo stesso crociato.

Non ci si crede.

Auguri pepito.

COLDILANA61

Mi ripeto . Mi dispiace .

Ho rivisto l'azione . E stato sfigato perché ho avuto l'impressione che avesse messo male il piede prima del fallo . Il difensore "picchia" su un piede già messo storto , costringendo la torsione del ginocchio .

Vergognoso sulla Rai , hanno fatto rivedere il fallo su Titty dando ancora dell'assassino a Vanigli .

Mah .

dani2110

Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2014, 23:45
mi stava tenendo al primo posto al fantacalcio, spero non se lo sia rotto.
l'intervento di rinaudo cmq è brutto brutto.

Normale contatto di gioco.

Se questo è brutto brutto, mi aspetto che per De Rossi scattino le manette nelle prossime ore per il fallo su Chiellini.

Non facciamoci risucchiare nella palese opinione di parte dei media italiani che, avendo in simpatia Rossi, vogliono creare il mostro...coadiuvati peraltro dalla Fiorentina che a fare queste campagne mediatiche pilotate sono ormai dei fenomeni.

Dispiace per Rossi, speriamo che non si sia fatto male...ma il fallo è na roba normalissima su un campo di Serie A...anzi, rivedendolo Rossi va in torsione col ginocchio nel cambio di direzione...non dico che si fa male da solo, ma poco ce manca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

E' vero, l'ho rivisto ora.
Il fallo non è durissimo, è stato sfortunato nella torsione.

teodoro

Completamente d'accordo. Il fallo è poca cosa e abbastanza normale in serie A. Si fa quasi male da solo. Mi dispiace molto anche per la Nazionale. Auguri, veramente, per una pronta guarigione.


Ro

Napoli-Sampdoria 0a0 al 25 minuto
Bella partita, ritmi altissimi, il Napoli dietro balla che è una bellezza

Per sistemare la difesa, cana lo vorreste eh?  :=))

AVANTI LAZIO

Alexxio

vantaggio napulè
bel gol di mertens

Ro

Bellissimo gol di Mertens, 1a0 al 53esimo, ma la Sampdoria è in partita e se la sta giocando
Gabbiadini e Obiang sono due ottimi giocatori, ma di certo non lo scopriamo oggi

AVANTI LAZIO

vagabond

La juve è di un altro livello anche sul mercato. Si è assicurata due dei migliori talenti italiani in attacco Gabbiadini e Berardi, senza dimenticare Zaza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

cosa stava facendo gabbiadini
da fermo ha spaccato la traversa


doppietta mertens

Zoppo

Quelli di sky dicono che il rigore c'era.  Per me no...

Gol di mertens. Per me papera...