19^ giornata serie A

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
19^ giornata serie A
« il: 27 Dic 2018, 08:42 »
19ª giornata

Sabato 29 Dicembre

Juventus-Sampdoria 12:30 1

Chievo-Frosinone 15:00 1

Empoli-Inter 15:00 2

Genoa-Fiorentina 15:00 x

Lazio-Torino 15:00

Parma-associazione a delinquere roman 15:00 2

Sassuolo-Atalanta 15:00 2

Udinese-Cagliari 15:00 x

Napoli-Bologna 18:00 1

Milan-Spal 20:30 x


Re:19^ giornata serie A
« Risposta #1 il: 27 Dic 2018, 08:53 »
Turno non sfavorevole alle merde intinte nel pus.
Per noi sono quasi tassativi i tre punti, visti i successivi quasi proibitivi due turni.
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #2 il: 27 Dic 2018, 09:11 »
Romettari vincono cor cazzo.

Offline mazzok

*****
6649
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #3 il: 27 Dic 2018, 10:41 »
Romettari vincono cor cazzo.

in genere usano la parte dietro

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #4 il: 27 Dic 2018, 10:57 »
Temo  Giacomelli per Lazio-Torino , visto che non può arbitrarli nel prossimo turno .

Offline bak

*
20168
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #5 il: 27 Dic 2018, 12:19 »
Tifoso interista morto, si valuta sospensione del Campionato.
Gravina: «Occorre riflettere»


E’ la forse prima grana grossa, grossissima per il neopresidente della Figc, Gabriele Gravina: un morto negli scontri di Milano, tra ultrà interisti e napoletani e tutti i veleni che intorno alla giornata del Boxing Day. Ci è scappato il morto, dunque. In una tipica dinamica di scontro ultrà davanti ad uno stadio: van assediato dagli ultrà armati di mazze e coltelli, scontro, paura e fuga con investimento. Cose viste nei film come Ultrà o Hoolingans.

Sabato 29 si gioca, in attesa del giudice sportivo (pronto a chiudere la curva interista per razzismo), ma ecco le prima parole a caldo del presidente federale. «Questo clima non è il mio. Qui serve qualcosa di molto radicale perché in campo e fuori in questo weekend che doveva essere di festa ho visto e sentito cose inaccettabili per me, per il mio modo di essere e fare il presidente della Figc. E qui non parlo solo di politica sportiva, qui parlo di soluzione radicale».

Molto violente anche le parole della vigilia da parte di qualche presidente?
«Al mio mondo che spesso gioca con le parole dico di farla finita subito e basta veleni: quelli sparsi in giro prima di questo turno di campionato (chiaro anche il riferimento ai sospetti sugli arbitri sparsi da De Laurentiis e criticati da Allegri, ndr) non saranno più tollerati. E’ il momento di incidere».

Sospendere il campionato?
«Non lo so, ancora la notizia è troppo fresca. E’ una riflessione da fare. Ora dobbiamo riflettere un attimo e coordinarci: qui c’è un problema di ordine pubblico e come tale va gestito, anche il fatto di giocare o meno».

E sulla mancata sospensione per i cori razzisti?
«Tre richiami e niente stop. Stiamo verificando. Pare che il richiamo fosse stato fatto una sola una volta, oggi interverrà la procura e dirà la sua. Ma è molto brutto quello che è successo. In campo ho visto gente troppo nervosa, l’arbitro scriverà quello che è, se ha commesso qualche errore anche lui sarà valutato».

Un clima assurdo.
«Io sono preoccupato per questo clima surreale. Non sono uno psicologo, ma che alcuni giocatori fossero supernervosi era di tutta evidenza a San Siro. Ora rifletto, perché quanto capitato fuori è troppo grave, sentiremo Ministero e Coni e poi decideremo».

Offline Kobra

*
2753
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #6 il: 27 Dic 2018, 12:23 »
La sospensione del campionato è già stata fatta ai tempi  del povero Spagnolo e dopo quasi un quarto di secolo siamo ancora qui a parlare di stadi invivibili.
Ha ragione invece Gravina quando parla di problema di ordine pubblico e da gestire come tale: servono regole nuove non solo per allontanare i violenti, ma anche per non concedere loro armi ricattatorie. Cominciamo con il togliere la responsabilità oggettiva.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #7 il: 27 Dic 2018, 12:59 »
c'hanno mandato Irrati ma con Orsato alla VAr....poteva andare peggio...ammesso si giochi viste le dichiarazioni del presidente federale...

Offline PARISsn

*****
20810
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #8 il: 27 Dic 2018, 13:13 »
19ª giornata

Sabato 29 Dicembre

Juventus-Sampdoria 12:30 1 due partite di seguito la Juve non le toppa

Chievo-Frosinone 15:00 1 ultima spiaggia per  il Chievo...

Empoli-Inter 15:00 2 con tutta la gufaggine possibile non credo ci possa essere risultato diverso

Genoa-Fiorentina 15:00 1X2  partita da tripla

Lazio-Torino 15:00 forza Lazio carica !

Parma-associazione a delinquere roman 15:00 1 glie segna Gervinho !!

Sassuolo-Atalanta 15:00 1X2 altra tripla

Udinese-Cagliari 15:00 1X cagliari abbastanza tranquillo e udinese a cui pure un punticino fa brodo

Napoli-Bologna 18:00 1 col bologna visto ieri ci vince pure  il Pizzighettone...

Milan-Spal 20:30 1X2 col milan visto in queste ultime uscite tutto è possibile...
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #9 il: 27 Dic 2018, 13:21 »
c'hanno mandato Irrati ma con Orsato alla VAr....poteva andare peggio...ammesso si giochi viste le dichiarazioni del presidente federale...

E tu non senti puzza di merda? Io sì, questa accoppiata di "top-arbitri" (o presunti tali) significa protezione per la squadra che gioca in trasferta. Portatevi gaviscon/maalox in quantità industriale, sabato ci servirà....

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #10 il: 27 Dic 2018, 13:57 »
Romettari vincono cor cazzo.

Se non se portano l'arbitro da casa pure per me faticheranno parecchio, campo per niente facile quello di Parma. Purtroppo pure ieri sera per me avrebbero faticato parecchio in una partita normale, poi però abbiamo visto tutti come è andata a finire.

Offline io2473

*
93
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #11 il: 27 Dic 2018, 16:21 »
Sono seriamente preoccupato per sabato....quando anche i fischi saranno considerati razzisti....ho una strana sensazione..

Offline PARISsn

*****
20810
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #12 il: 27 Dic 2018, 16:22 »
E tu non senti puzza di merda? Io sì, questa accoppiata di "top-arbitri" (o presunti tali) significa protezione per la squadra che gioca in trasferta. Portatevi gaviscon/maalox in quantità industriale, sabato ci servirà....

boh..per me significa che non ci saranno nefandezze..se c'e un rigore pro o contro lo daranno e via dicendo..quindi se giochiamo bene e facciamo gol probabilmente vinciamo  senza temere  zozzerie per non farci portare a casa i 3 punti...

Offline trax_2400

*****
17737
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #13 il: 27 Dic 2018, 16:33 »
Sono OT ma non so dove scriverlo.
Due giornate di squalifica a Insigne e Koulibaly!

Quotazioni per riduzione a una dopo il ricorso?

Offline PARISsn

*****
20810
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #14 il: 27 Dic 2018, 17:47 »
Sono OT ma non so dove scriverlo.
Due giornate di squalifica a Insigne e Koulibaly!

Quotazioni per riduzione a una dopo il ricorso?

impossibile...il referto del giudice sportivo parla chiaro...una giornata per l'ammonizione  in quanto era in diffida ( e quindi non si puo' togliere ) e una per  il rosso diretto per l'applauso all'arbitro ( e non si puo' togliere altrimenti si invalida l'espulsione)...anzi per Insigne mi aspettavo anche di piu'...perche  il giudice parla di 2 giornate per aver rivolto offese all'arbitro in qualita' di capitano..ma  io ho visto pure dare un plateale schiaffo a Keita...mi pare strano non venga usata la prova tv...
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #15 il: 27 Dic 2018, 17:58 »
Non so se il turno è favorevole o sfavorevole per le merde, nel dubbio scrivo che è sfacciato.
Per il resto: Juve in carrozza, Napoli che fa a polpette il Bologna e almeno una delle milanesi, se non entrambe, che non vincono.
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #16 il: 27 Dic 2018, 18:24 »
La sospensione del campionato è già stata fatta ai tempi  del povero Spagnolo e dopo quasi un quarto di secolo siamo ancora qui a parlare di stadi invivibili.
Ha ragione invece Gravina quando parla di problema di ordine pubblico e da gestire come tale: servono regole nuove non solo per allontanare i violenti, ma anche per non concedere loro armi ricattatorie. Cominciamo con il togliere la responsabilità oggettiva.

A livello di stadi noi stiamo ancora all'anno zero, anzi, alla preistoria proprio.
Non ci si crede che abbiamo ancora i carrozzoni come coni e comuni a mangiarci sopra mentre nel mondo civile hanno stadi di proprietà dove gli stronzi li prendono per il colletto, li sbattono fuori e vengono banditi DAI CLUB.

Solo in itaglia si deve aspettare chissà cosa mentre a rimetterci sono i club, ostaggi due volte, degli str...i sugli spalti e de quelli (non meno str...i) preposti a decidere ma impegnati a mangiare.
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #17 il: 27 Dic 2018, 18:37 »
Mazzoleni al VAR in parma-merde  :lol: :lol: :lol:
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #18 il: 28 Dic 2018, 10:14 »
Visto che siamo in piena stagione  sciistica direi che questo è il Marcel Hirscher dei turni favorevoli alle merde

Offline robylele

*****
36633
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #19 il: 28 Dic 2018, 10:16 »


Juventus-Sampdoria 1

Chievo-Frosinone 1

Empoli-Inter  2

Genoa-Fiorentina x

Lazio-Torino 1x

Parma-merde x2

Sassuolo-Atalanta 12

Udinese-Cagliari x

Napoli-Bologna  1

Milan-Spal 12
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod