1a giornata 2014/2015

Aperto da mazzok, 30 Ago 2014, 18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Che scarsume sta serie a...mamma mia come ci si è ridotti...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2014, 22:15
Il Torino ha seriamente intenzione di affrontare campionato ed EL con questa rosa?
L'Inter non me pare tanto meglio..

Intanto espulso vidic

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Rispetto al Toro sembrano il Real Madrid. Visto che ho aperto sta parentesi, i madrileni dal 0-2 del primo tempo, oramai si trovano sotto per 4-2 contro il Real Sociedad. Cosi magari ci calmiamo un po', subire 3 gol in trasferta dal Milan non è una cosa cosi vergognosa come pare.

Ottima notizia l'espulsione di Vidic, voglio arrivare davanti all'Inter.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Dopo la prima giornata e considerando il potere mediatico delle strisciate,del Napoli e della roma e i loro organici,credo che lotteremo con i viola e il toro per il sesto posto,  sperando che valga qualcosa. Mo non ditemi che sono disfattista e pessimista :D

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: olympia il 31 Ago 2014, 22:47
Dopo la prima giornata e considerando il potere mediatico delle strisciate,del Napoli e della roma e i loro organici,credo che lotteremo con i viola e il toro per il sesto posto,  sperando che valga qualcosa. Mo non ditemi che sono disfattista e pessimista :D
Il Torino, specialmente con larrondo la davanti, arriverà tra il nono è il quindicesimo posto. Siamo superiori e di molto rispetto alla fiorentina e al Napoli. Metà squadra di oggi ha giocato il mondiale e deve assorbire un modulo completamente nuovo. Tempo al tempo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: Scialoja il 31 Ago 2014, 22:26

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: Scialoja il 31 Ago 2014, 22:26

inesorabile declino
basta vedere una squadra come il Torino, che una solta che forma una coppia d'attacco forte come Cerci e Immobile, la vende subito, incassa 35 Milioni e va a prendere per pochi spicci solo Quagliarella, che è pure bravo ma ha una certa età

Aregai

*
Lazionetter
* 4.353
Citazione di: zorba il 31 Ago 2014, 22:20
Una giornata scoppiettante di reti, nel complesso...

:S :S :S
l'avemo presi tutte noi....volevamo fornire un contributo.... :X( :X(

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva