1a giornata 2014/2015

Aperto da mazzok, 30 Ago 2014, 18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Che scarsume sta serie a...mamma mia come ci si è ridotti...

Alexxio

Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2014, 22:15
Il Torino ha seriamente intenzione di affrontare campionato ed EL con questa rosa?
L'Inter non me pare tanto meglio..

Intanto espulso vidic

Splash21

Rispetto al Toro sembrano il Real Madrid. Visto che ho aperto sta parentesi, i madrileni dal 0-2 del primo tempo, oramai si trovano sotto per 4-2 contro il Real Sociedad. Cosi magari ci calmiamo un po', subire 3 gol in trasferta dal Milan non è una cosa cosi vergognosa come pare.

Ottima notizia l'espulsione di Vidic, voglio arrivare davanti all'Inter.

Alexxio

Gol de Guzmán al 94

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

olympia

Dopo la prima giornata e considerando il potere mediatico delle strisciate,del Napoli e della roma e i loro organici,credo che lotteremo con i viola e il toro per il sesto posto,  sperando che valga qualcosa. Mo non ditemi che sono disfattista e pessimista :D

commi159

Citazione di: olympia il 31 Ago 2014, 22:47
Dopo la prima giornata e considerando il potere mediatico delle strisciate,del Napoli e della roma e i loro organici,credo che lotteremo con i viola e il toro per il sesto posto,  sperando che valga qualcosa. Mo non ditemi che sono disfattista e pessimista :D
Il Torino, specialmente con larrondo la davanti, arriverà tra il nono è il quindicesimo posto. Siamo superiori e di molto rispetto alla fiorentina e al Napoli. Metà squadra di oggi ha giocato il mondiale e deve assorbire un modulo completamente nuovo. Tempo al tempo.

paolo71

Citazione di: Scialoja il 31 Ago 2014, 22:26

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

Citazione di: Scialoja il 31 Ago 2014, 22:26

inesorabile declino
basta vedere una squadra come il Torino, che una solta che forma una coppia d'attacco forte come Cerci e Immobile, la vende subito, incassa 35 Milioni e va a prendere per pochi spicci solo Quagliarella, che è pure bravo ma ha una certa età

Aregai

Citazione di: zorba il 31 Ago 2014, 22:20
Una giornata scoppiettante di reti, nel complesso...

:S :S :S
l'avemo presi tutte noi....volevamo fornire un contributo.... :X( :X(

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato