2^ giornata 2018/2019

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline trax_2400

*****
17765
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #160 il: 27 Ago 2018, 22:39 »
Forza Copenaghen!!!!!
Porca troia......Forza Copenaghen!!!!!
Per me l'Atalanta è meglio che faccia una lunga e stancante Europa League.
L'anno scorso quando è uscita è risalita parecchio in classifica.

Offline marco87

*
13869
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #161 il: 27 Ago 2018, 22:40 »
l'ho vista bene la rioma e ho potuto notare che dei nuovi acquisti nessuno mi ha stupito , hanno preso tutti giocatori normalissimi non ho visto fenomeni.
Olsen è un portiere normalissimo, Nzonzi ha evidenti limiti tecnici, bravo nel recuperare palloni ma non sa tirare e Kluivert è un giocatore rapido alla Under ma meno bravo di lui, quindi niente di eccezionale.
non mi preoccupano per niente, lotteranno per il quarto posto con altre squadre tra cui la nostra.

Offline Cesio

*
14783
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #162 il: 27 Ago 2018, 22:40 »
Si è dovuto bruciare un cambio per far entrare Toloi perchè dietro facevano ridere, che cavolo di senso aveva fare tutto questo turnover anche in difesa. Se faceva entrare Gomez la vinceva facile.

Alla fine Zapata e Rigoni strusciavano le gambe

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #163 il: 27 Ago 2018, 22:41 »
Per me l'Atalanta è meglio che faccia una lunga e stancante Europa League.
L'anno scorso quando è uscita è risalita parecchio in classifica.

Ok, ma a noi che ce ne frega? Al massimo si giocheranno la qualificazione in Europa League, dovrebbero essere preoccupate Fiorentina, Milan, Samp e Torino.
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #164 il: 27 Ago 2018, 22:41 »
Ginocchio per denti rifatti.
Dai che forse qualcuno mi ha ascoltato

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #165 il: 27 Ago 2018, 22:43 »
l'ho vista bene la rioma e ho potuto notare che dei nuovi acquisti nessuno mi ha stupito , hanno preso tutti giocatori normalissimi non ho visto fenomeni.
Olsen è un portiere normalissimo, Nzonzi ha evidenti limiti tecnici, bravo nel recuperare palloni ma non sa tirare e Kluivert è un giocatore rapido alla Under ma meno bravo di lui, quindi niente di eccezionale.
non mi preoccupano per niente, lotteranno per il quarto posto con altre squadre tra cui la nostra.

Mi pare evidente che non siano in condizione, però alla fine i punti li stanno facendo lo stesso. Si giocheranno terzo e quarto posto con noi e con L'Inter.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #166 il: 27 Ago 2018, 22:45 »
passare da allison a olsen e da nainkulan a stronzi è tosta.
strunzman pure gli dava parecchia personalità in mezzo, cristante è meno cattivo.
Vedremo.
Rommerda.

Offline marco87

*
13869
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #167 il: 27 Ago 2018, 22:45 »
Mi pare evidente che non siano in condizione, però alla fine i punti li stanno facendo lo stesso. Si giocheranno terzo e quarto posto con noi e con L'Inter.
secondo la mia opinione direi quarto posto dato che il terzo andrà all inter a loro superiore.
si giocheranno il quarto posto con noi, il Milan ,L'atalanta e metto pure il Torino che è una gran bella squadra.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #168 il: 27 Ago 2018, 22:47 »
passare da allison a olsen e da nainkulan a stronzi è tosta.
strunzman pure gli dava parecchia personalità in mezzo, cristante è meno cattivo.
Vedremo.
Rommerda.

Tutto qui, sono molto meno solidi in mezzo al campo. E poi quel cazzo di Alisson era uno dei pochi portieri in grado di fare davvero la differenza.

Col tempo, dopo tutti i soliti complimentoni estivi, cominciano a uscire le crepe di tutte le varie squadre che dovevano fare un altro campionato rispetto a noi.

Offline marco87

*
13869
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #169 il: 27 Ago 2018, 22:48 »
passare da allison a olsen e da nainkulan a stronzi è tosta.
strunzman pure gli dava parecchia personalità in mezzo, cristante è meno cattivo.
Vedremo.
Rommerda.
dopo tutti  i giocatore presi hanno praticamente sostituito un fenomeno come Allison con Olsen  che è un portiere normale,hanno perso Nainggolan per Cristante e hanno perso Strootman per Nzonzi.
a me non sembrano più forti anzi direi l opposto,però c'è chi dice che Monchi sia un genio del mercato e penso che chi lo dica lo sopravvaluti di parecchio dato che sta facendo errori su errori. :=))
il vero genio è Tare e lo vedremo nel corso della stagione avendo creato una grande Lazio.

Offline Gulp

*****
18470
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #170 il: 27 Ago 2018, 22:48 »
L'Atalanta è famosa per giocare a ritmi altissimi, fisicamente oggi 27 agosto sta meglio di tutti, avendo già 6 partite ufficiali sulle gambe.
Non è stato il momento migliore per beccarla, nonostante il turn over a centrocampo del Gasp. Tra l'altro facile che Mancini, Pessina e Valzania si riveleranno i Caldara, Gagliardini e Conti del 2018/2019.
Purtroppo non hanno saputo tenere due gol di vantaggio, peccato avrebbero potuto farci molto comodo.
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #171 il: 27 Ago 2018, 22:49 »

Offline Biafra

*
10678
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #172 il: 27 Ago 2018, 22:49 »
oh, sono intervenuto in questo topic sull'1-0 e un minuto dopo 1-1,
tre minuti dopo 1-2...
ora 1-3...
adesso devo andare però...:bye:
vedete di non mandare tutto all'aria eh, conto su di voi  :meow:

incapaci, inetti e menagrami.  :x

ps. stanno girando voci strane su una possibile tempesta giudiziaria incentrata sulle plusvalenze fittizie che dovrebbe scatenarsi domani su parecchi club italiani.

nel caso in cui le voci fossero vere, temo che ...anche se le nostre uniche plusvalenze sono reali, hernanes, biglia, felipe anderson... troveranno il modo di metterci in mezzo, mentre bertolacci 25 milioni, santon 9 milioni e tutto il porcaio inter-roma-sassuolo sarà ok.

ps2. son solo voci che girano, quindi simil caxxate-fantasie...che al 99 per cento finiranno qua in questo mio post, quindi fate finta di non averlo letto.

Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #173 il: 27 Ago 2018, 22:50 »
Pezzi di fango.

 :asrm

Offline hafssol

*
7950
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #174 il: 27 Ago 2018, 22:53 »
Certo che Gasperino che piange per il mercato che gli ha fatto la società non si può sentire.
Vero, hanno perso Caldara e Spinazzola ma si sapeva; però va detto che hanno presto un bella vagonata di buoni/discreti giocatori e validi prospetti. Zapata, Rigoni, Pasalic e lo stesso Ali Adnan sono giocatori che tra campo e panchina fanno la loro discreta figura in una serie A medio-alta.
Purtroppo va detto che in avanti hanno svariate soluzioni dal punto di vista tecnico e numerico. Probabilmente più di noi, in particolare tra Zapata, Cornelius e Barrow uno a caso ci avrebbe dato maggiore sicurezza di Caicedo. Ma vabbé, discorsi ormai inutili, bene solo che abbiano fatto perdere due punti agli stercorari.

Offline marco87

*
13869
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #175 il: 27 Ago 2018, 22:54 »
incapaci, inetti e menagrami.  :x

ps. stanno girando voci strane su una possibile tempesta giudiziaria incentrata sulle plusvalenze fittizie che dovrebbe scatenarsi domani su parecchi club italiani.

nel caso in cui le voci fossero vere, temo che ...anche se le nostre uniche plusvalenze sono reali, hernanes, biglia, felipe anderson... troveranno il modo di metterci in mezzo, mentre bertolacci 25 milioni, santon 9 milioni e tutto il porcaio inter-roma-sassuolo sarà ok.

ps2. son solo voci che girano, quindi simil caxxate-fantasie...che al 99 per cento finiranno quain questo mio post.
in tal caso noi non avremo alcuna colpa dato che abbiamo tutto in ordine e uno dei pregi della nostra società è quello di fare le cose nel rispetto delle regole al contrario di Rioma, Inter e  milan.

Offline Kappa

*
2757
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #176 il: 27 Ago 2018, 23:06 »
in tal caso noi non avremo alcuna colpa dato che abbiamo tutto in ordine e uno dei pregi della nostra società è quello di fare le cose nel rispetto delle regole al contrario di Rioma, Inter e  milan.
seeeee.... ma te pare che se c'è cagnara non ci mettono in mezzo d'ufficio?

Offline marco87

*
13869
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #177 il: 27 Ago 2018, 23:11 »
seeeee.... ma te pare che se c'è cagnara non ci mettono in mezzo d'ufficio?
si ci proveranno ma non penso che abbiamo nulla da temere. abbimo una società che rispetta tutte le regole, che ha i conti in ordine e che non ha nulla da nascondere a differenza di rioma, inter e milan che non si sa che giochi abbiano fatto ed li è che dovrebbero indagare e pure parecchio. :)

Offline cippolo

*
3956
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #178 il: 27 Ago 2018, 23:20 »
Ho visto la partita con un discreto distacco (a me di loro non frega altamente un cazzo) però non ho potuto fare a meno di vedere 3-4 fuorigioco vergognosi non fischiati ai difettosi. Ma quello che proprio non riesco più a capire è  Luca Marchegiani. Dice delle cose assurde e non si corregge neanche dopo i replay.  Ma non se rende conto delle figure di merda che fa'. Veramente una brutta persona

Offline Hicks

*
9277
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #179 il: 27 Ago 2018, 23:27 »
Come fanno a metterci in mezzo con le plusvalenze? Stiamo al livello fantascienza, ma quella spinta eh.. trequarti di Serie A appioppa valutazioni gonfiate e senza senso a ragazzini senza manco 1 minuto di campo nel massimo campionato, e quelli vengono a bussare alla Lazio? L'unica squadra con un bilancio chiaro e pulito?

Mo capisco i timori visto che con noi l'ingiustizia sportiva con noi ci ha sempre visto molto bene, ma se saltassero a piè pari tutta la marmaglia che ha messo a posto i relativi bilanci con scambi e cifre pompate ad hoc per venire a prendersela con noi, allora tanto vale dirci direttamente "aho, andate a giocare altrove, qua non vi vogliamo" e facciamo prima.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod