2^ giornata 2018/2019

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #180 il: 27 Ago 2018, 23:43 »
Ho visto la partita con un discreto distacco (a me di loro non frega altamente un cazzo) però non ho potuto fare a meno di vedere 3-4 fuorigioco vergognosi non fischiati ai difettosi. Ma quello che proprio non riesco più a capire è  Luca Marchegiani. Dice delle cose assurde e non si corregge neanche dopo i replay.  Ma non se rende conto delle figure di merda che fa'. Veramente una brutta persona

Marchegiani deve rientrare a casa e trovarsi Bastos in camera da letto.
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #181 il: 28 Ago 2018, 00:02 »
Ho visto le due partite dell'Inda e le due delle merde.

Posso dí?? L'Inda sembra solida, ma ha difficoltà a creare gioco e alla fine i terzini sono di livello medio basso e sputtanano il reparto. Se Spalletti non cambia sistema in fretta, avranno parecchi dispiaceri.w

Le merde invece arrivano molto facilmente in zona gol, cosa che l'anno scorso era tutt'altro che scontata. Ma mi sembrano molto molto fragili quando perdono palla. Prenderanno una sfilza di gol.

Complessivamente, le merde milanesi e le merde abruzzesi non mi sembrano migliori di noi negli 11. Certo, hanno entrambe molti più ricambi.

Offline Cesio

*
14785
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #182 il: 28 Ago 2018, 00:10 »
Tutto qui, sono molto meno solidi in mezzo al campo. E poi quel cazzo di Alisson era uno dei pochi portieri in grado di fare davvero la differenza.

Col tempo, dopo tutti i soliti complimentoni estivi, cominciano a uscire le crepe di tutte le varie squadre che dovevano fare un altro campionato rispetto a noi.

Ma infatti quando leggevo le griglie di partenza nell'altro topic ero alquanto scettico, preferivo aspettare il campo senza lasciarmi influenzare dalle chiacchiere del mercato delle figurine. Vedremo più avanti sti fenomeni che ci dovevano dare una pista.

Online sharp

*****
26504
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #183 il: 28 Ago 2018, 00:57 »
Visto il primo tempo, dal 5' in poi, poche volte ho visto una squadra imbottita di riserve,
fare un culo del genere, fuori casa, ad una,in formazione tipo e,teoricamente, più forte.
Perdere il primo tempo solo 1-3 per loro è stato oltre che casuale salvifico, potevano finire sotto di 4/5 goal.

Comunque il gasp è uno dei pochi che sa dare un'impronta di gioco, uno spartito che tutti sanno interpretare,
perchè saranno anche avanti nella preparazione ma si muovevano tutti in maniera super coordinata,
pressing altissimo per non dare modo ai centrocampisti di ragionare(e li la scarsa qualità del centrocampo merdico si è vista tutta), incapacità di pastore nel posizionarsi tra le linee (a me non sembra faccia l'esterno,mai) hanno tolto incisività ai merdici, dietro costretti sia merdarov, che cocco di nonna solo a difendere, li hanno disinnescati, a quel punto con zapata che ha annichilito manovellas,rimaneva solo il lentone ad opporsi, ma negli spazi, l'argentino sembra il cugino lento di lequi e quindi veniva saltato sempre come un birillo, devono ringraziare il fato se sono rimasti solo a -2.

Nel secondo tempo merdici con zonzi che dava maggior copertura aiutando capitan trinchetto,e lucidità nell'iniziare l'azione,e con le riserve della dea che iniziano a boccheggiare i merdici riescono a sfruttare un paio di errori,di centrocampo e difesa,
su una azione in cui gli orobici si fanno aprire la prima e la seconda linea difensiva dai movimenti di geco,
poi al solito merdici pericolosi su palla da fermo (e ci sta so' tutti grossi) e partita in pari, dalle immagini
alla fine potevano anche vincerla, ma già debbono ringraziare il fato per il pari.

Sembrano meno coperti a centrocampo e quindi i loro 4 soffrono (anche a torino hanno rischiato tantissime volte) davanti però hanno buona qualità, certo però che se non riescono a liberare il pastore tra le linee, hanno un centrocampo senza grandi capacità inventive,e al momento molto inferiore a quello che hanno avuto a disposizione negli anni passati, vedremo se zonzi cristante e pellegrini sapranno dare loro anche qualità (il francese è bravo), vedremo come evolveranno, una cosa è certa visto il materiale di cui sono composti ovvero escrementi intinti nel catarro continueranno a puzzare

Online TheVoice

*****
6456
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #184 il: 28 Ago 2018, 06:49 »
Avete detto tutto voi.
Aggiungo solo di aver visto un arbitraggio quasi "normale" considerando i loro parametri.
E così per loro si fà dura.
Speriamo continui la guerra Nicchi - Fabbricini....

Offline Tarallo

*****
111509
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #185 il: 28 Ago 2018, 07:03 »
Un paio di considerazioni sugli spurghi nucleari tossici.
La prima su un arbitraggio ottimo ma che alla fine ha sbagliato almeno due fuorigioco che potevano essere fatali, uno per parte. Quello del giovane che fa uscire gli amici dal coma clamoroso.
La seconda sul turnover. Sembrerò saccente ma qui fate sempre le figurine, come durante il mercato. Grazziaddio il calcio è più complicato.
La scelta non era solo legittima, o giusta (lo avrei fatto anch'io), ma era anche quella con maggiore probabilità di dare risultati positivi, con giocatori che devono dimostrare di valere, freschi e senza la testa alla partita europea.
Li hanno triturati, doveva finire 15 a 3.
Gasp ce capisce e noi come al solito un po' de meno.

Offline trax_2400

*****
17766
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #186 il: 28 Ago 2018, 07:28 »
La scelta non era solo legittima, o giusta (lo avrei fatto anch'io), ma era anche quella con maggiore probabilità di dare risultati positivi, con giocatori che devono dimostrare di valere, freschi e senza la testa alla partita europea.
Li hanno triturati, doveva finire 15 a 3.
Gasp ce capisce e noi come al solito un po' de meno.
Che la scelta fosse legittima è chiaro. L'Europa League è un traguardo importante, la gara col Copenhagen è dentro/fuori, c'è tempo per recuperare punti in campionato.
Che fosse quella con maggiore probabilità di dare risultati positivi invece è tutto da dimostrare perché alcuni giovani messi in campo sono veramente alle prime apparizioni in campionato, contro un avversario esperto e motivato ... (metti in campo i titolari e poi vedi come va a finire la partita - la riprova nel calcio non c'è mai).
Su Gasp che ce capisce sono molto d'accordo, in Italia ormai è un allenatore top.
Nel secondo tempo ho faticato parecchio a capire come ha messo la squadra con i cambi che ha fatto.
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #187 il: 28 Ago 2018, 08:01 »

Complessivamente, le merde milanesi e le merde abruzzesi non mi sembrano migliori di noi negli 11. Certo, hanno entrambe molti più ricambi.

Entrambe?
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #188 il: 28 Ago 2018, 08:42 »
Complessivamente, le merde milanesi e le merde abruzzesi non mi sembrano migliori di noi negli 11. Certo, hanno entrambe molti più ricambi.
Non ne sarei così sicuro: dai un Caicedo a Gasperini, ad esempio, per me volerebbe come il Zapata di ieri sera.
La nostra rosa non è inferiore a quella delle diversamente merde, tutt'altro.

Offline bak

*
20168
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #189 il: 28 Ago 2018, 08:46 »
Vabbè, io la butto giù piatta. Secondo me molti di noi, me compreso, siamo ossessionati da queste buste di umido marcite al sole di agosto e sarebbe meglio se tutti me compreso cominciassimo a non incularceli di pezza. Mi riferisco ai vari insulti all'Atalanta, che ha pareggiato. Figuriamoci se perdeva.

Milan-semi di cocomero andrà in coprologia. tanto sono merda + merda.

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #190 il: 28 Ago 2018, 09:07 »
I cani hanno la fortuna di avere 6 giocatori offensivi che riescono a cambiare le partite , ecco perche alla fine sculano sempre poi hanno pure il culo che quando le altre squadre riescono a chiuderli non prendono gol o ne prendono meno di quelli che dovevano essere .
Per il resto sono una squadra di m. e quest'anno in porta hanno un citofono .
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #191 il: 28 Ago 2018, 09:37 »
l'Atalanta e' gia una brutta bestia normalmente,ma in questa fase dove sono avanti con la preparazione sono letali. Gasp e' un ottimo allenatore, si e' bruciato con i prescritti dove rischierebbe di fallire pure Guardiola, ma e' dai tempi della nostra primavera che fa i numeri, sarebbe stato bello vederlo in nazionale.
Di Francesco ci aveva messo del suo con una formazione strampalata e presuntuosa all'inizio, comunque ottimi segnali che i giallozozzi sembrano molto vulnerabili in difesa.

Non capisco le critiche di molti al turnover, ma vorrei chiedere a quelli che fanno queste polemiche se fossero loro i presidenti e allenatori dell'Atalanta che fra 3 giorni si gioca l'Europa che per loro e' l'obiettivo primario sia dal punto di vista sportivo che tecnico, cosa avrebbero fatto? Io avrei fatto esattamente quello che ha fatto Gasp, parlare in astratto di mettere sempre la migliore formazione e' una sciocchezza, e' ovvio che dipende dai momenti e che in una stagione il momento in cui incontri le squadre puo' avere un'influenza sia per lo stato di forma, che per gli infortuni o per gli impegni europei.
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #192 il: 28 Ago 2018, 09:44 »
Non ne sarei così sicuro: dai un Caicedo a Gasperini, ad esempio, per me volerebbe come il Zapata di ieri sera.
La nostra rosa non è inferiore a quella delle diversamente merde, tutt'altro.

non credo proprio, Zapata e' un ottimo giocatore che non a caso alla fine costera' piu' di 20 milioni e secondo me era uno dei prospetti ideali per la Lazio cosi' come Pjaca e forse Zaza o Inglese per far respirare Immobile. Caicedo non e' un giocatore da Lazio ne da squadra di livello di serie A e insieme a Marusic e' il primo giocatore che avrei cambiato questo anno per migliorare una rosa che per il resto e' molto forte

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #193 il: 28 Ago 2018, 10:49 »
Di Francesco ci aveva messo del suo con una formazione strampalata e presuntuosa all'inizio, comunque ottimi segnali che i giallozozzi sembrano molto vulnerabili in difesa.

Ma non sono daccordo , quella di ieri sera è e sarà la formazione dei cani per almeno un buon 80% , forse entrerà Nzonzi in pianta stabile dalla prossima partita ma uno tra Pellegrini e Cristante (dopo la cessione di Strootman) dovrà essere titolare .
 
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #194 il: 28 Ago 2018, 12:14 »
Ieri sera é stata la dimostrazione che la vendita congiunta di Strootman e Nainggolan saranno decisive per i loro destini. Soprattutto Nainggolan, capace di fare le due fasi di gioco, negli ultimi 15 minuti con le squadre sfilacciate sarebbe andato a nozze. Invece Pastore resta l'oggetto misterioso che é stato per anni a Parigi. Grande classe ma abbastanza incapace di trovare una sua identità e una sua posizione.

Alex_k

Alex_k

Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #195 il: 28 Ago 2018, 12:20 »
Con le strisciate milanesi rinforzate dal mercato, i luridi evidentemente hanno preferito non rischiare troppo, ed i soldi della partecipazione alla prossima CL li hanno incassati subito.

Offline robylele

*****
36633
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #196 il: 28 Ago 2018, 13:34 »

Li hanno triturati, doveva finire 15 a 3.


 :lol:



Gasp ce capisce e noi come al solito un po' de meno.

parla pe te.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #197 il: 28 Ago 2018, 14:24 »
Ok, voi molto de meno :)
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #198 il: 28 Ago 2018, 15:07 »
Ma non sono daccordo , quella di ieri sera è e sarà la formazione dei cani per almeno un buon 80% , forse entrerà Nzonzi in pianta stabile dalla prossima partita ma uno tra Pellegrini e Cristante (dopo la cessione di Strootman) dovrà essere titolare .

Hai detto niente! È proprio quello il problema giocare a due a centrocampo oltretutto con due ragazzotti giovani e dietro Fazio che è lentissimo e fuori forma contro una squadra che correva il triplo e le loro ali che non tornavano. Nel primo tempo gli è andata bene che de Rossi ha salvato almeno 3 goal.  Non si possono permettere di giocare a  2, già con nzonzi, de Rossi e pellegrini o cristante sono un'altra cosa. Per me nzonzi e klujivert sono buoni acquisti, ma hanno perso tanto come esperienza e qualità senza contare il portiere che li scorso anno gli ha portato tanti punti. Insomma molti punti interrogativi si può essere moderatamente ottimisti

Offline bak

*
20168
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #199 il: 28 Ago 2018, 16:57 »
Ma potrebbero prendere pure una imbarcata ogni domenica.

Magari morono in prima categoria.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod