2^ giornata 2018/2019

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sharp

*****
26390
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #200 il: 28 Ago 2018, 19:14 »
Un paio di considerazioni sugli spurghi nucleari tossici.
La prima su un arbitraggio ottimo ma che alla fine ha sbagliato almeno due fuorigioco che potevano essere fatali, uno per parte. Quello del giovane che fa uscire gli amici dal coma clamoroso.
La seconda sul turnover. Sembrerò saccente ma qui fate sempre le figurine, come durante il mercato. Grazziaddio il calcio è più complicato.
La scelta non era solo legittima, o giusta (lo avrei fatto anch'io), ma era anche quella con maggiore probabilità di dare risultati positivi, con giocatori che devono dimostrare di valere, freschi e senza la testa alla partita europea.
Li hanno triturati, doveva finire 15 a 3.
Gasp ce capisce e noi come al solito un po' de meno.

ne parlavo oggi con arturo
e dicevo appunto che mica lo so se il fatto di schierare 7 seconde linee li abbia favoriti,
c'è un però che farò presente alla fine
dal punto di vista della preparazione dovrebbero essere tutti sullo stesso piano, i titolari
in questa fase avrebbero pagato dazio o ieri o giovedi
(perchè la fase di scarico ancora non è terminata del tutto), il gasp da un gioco quindi
lo spartito lo conoscono un po' tutti, ergo si sono trovati contro l'atalanta 2 ma che
comunque gioca di assieme come quella titolare (inteso come movimenti), cartaccia comunque.

La nota negativa è che 7 sono tanti, hanno trovato, bravi loro, l'assieme , che non era facile
perchè in pratica ad oggi non avevano mai giocato, e a bocce ferme questo non era scontato.
Però appunto essendo in tanti a non aver mai giocato partite ufficiali, ed infatti nel secondo
tempo tutti quelli buttati nella mischia boccheggiavano ed i cambi erano solo tre,
tant'è che anche il gasp ha dovuto ammettere
che avrebbe voluto fare altri cambi ma è dovuto intervenire per problemi fisici.
Pensate solo a cambiare i due davanti (che avevano fatto un primo tempo fantastico, ma nel secondo caracollavano) con il papu ed il ragazzino , con gli spazi a disposizione, manovellas stordito
e con uno più lento de lequi appena svegliato

Chiosa finale a me il gasp è sempre piaciuto, come tutti quelli che sanno dare un gioco,
tra l'altro non è nemmeno un oltranzista, ieri però ha esagerato, se non avesse
abusato con il turn over l'avrebbe portata a casa e imho anche con pochi patemi
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #201 il: 28 Ago 2018, 20:29 »
...
Chiosa finale a me il gasp è sempre piaciuto, come tutti quelli che sanno dare un gioco,
tra l'altro non è nemmeno un oltranzista, ieri però ha esagerato, se non avesse
abusato con il turn over l'avrebbe portata a casa e imho anche con pochi patemi

Probabilmente si aspettava di giocare contro una squadra forte.
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #202 il: 28 Ago 2018, 21:20 »
Non ne sarei così sicuro: dai un Caicedo a Gasperini, ad esempio, per me volerebbe come il Zapata di ieri sera.
La nostra rosa non è inferiore a quella delle diversamente merde, tutt'altro.
Io Caicedo a Gasp lo do anche , bisogna vede' se lui me da Zapata....
Comunque la cosa che più me dispiace de sta giornata e ' che la merda olandese non si è  ancora scrociata...

Offline Gulp

*****
18399
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #203 il: 28 Ago 2018, 21:22 »
Vabbè, io la butto giù piatta. Secondo me molti di noi, me compreso, siamo ossessionati da queste buste di umido marcite al sole di agosto e sarebbe meglio se tutti me compreso cominciassimo a non incularceli di pezza. Mi riferisco ai vari insulti all'Atalanta, che ha pareggiato. Figuriamoci se perdeva.

Milan-semi di cocomero andrà in coprologia. tanto sono merda + merda.

100%

Se fosse per me, eviterei proprio di aprire topic sulle loro partite. Al massimo commento gli avversari, come ho fatto ieri. Leggere e parlare di loro mi ha stufato (poi ci ricadrò, ma ogni tanto per strada si pesta una merda di cane).

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #204 il: 28 Ago 2018, 21:35 »
Non ne sarei così sicuro: dai un Caicedo a Gasperini, ad esempio, per me volerebbe come il Zapata di ieri sera.
La nostra rosa non è inferiore a quella delle diversamente merde, tutt'altro.
disturba se ribadisco che infatti senza torti arbitrali l'anno scorso abbiamo fatto lo stesso campionato dei diversamente merde?
No perché altrimenti pare che abbiamo fatto un altro campionato.
E non mi risulterebbe.
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #205 il: 28 Ago 2018, 23:00 »
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #206 il: 29 Ago 2018, 00:34 »
Entrambe?

Be, l'Inda se mette in campo Perisic e Politano, fuori ha Keita e Candreva. A cc l'altra sera aveva in panca Gagliardini, Borja Valero e MERDOLLAN. Certo, dietro Icardi c'è solo un giovane di belle speranze come Lautaro Martinez, ma non scordiamo che il bimbominkia può fare anche reparto da solo. Mi sembrano più completi di noi.
Il riomma ha 2 coppie di esterni alti: El sharawi, Perotti, Under, Kluivert, vediamo a quale livello si assestano Pastore e Shick. La rosa dei merdosi, comunque, é "profonda" nella qualità. La nostra è profonda nella sostanza, ma abbiamo solo due uomini di fantasia: il Mago e  Correa.

Offline bak

*
20168
Re:2^ giornata 2018/2019
« Risposta #207 il: 29 Ago 2018, 10:12 »
Be, l'Inda se mette in campo Perisic e Politano, fuori ha Keita e Candreva.

Karamoh. Il bell'Andonio è completamente fuori dai radar spallettiani.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod