20^ giornata campionato falsato

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline turco

*****
3009
Re:20^ giornata campionato falsato
« Risposta #320 il: 06 Gen 2018, 22:39 »
Io vorrei sapere che si sono detti per giudicarlo regolare.

"L'IBAN è giusto?"
Re:20^ giornata campionato falsato
« Risposta #321 il: 06 Gen 2018, 22:59 »
Calvarese e un'altra prova di chi sputa sul Lazio non andra lontano.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:20^ giornata campionato falsato
« Risposta #322 il: 06 Gen 2018, 23:06 »
Giulini (pres. Cagliari) sta facendo a pezzi la buona fede degli arbitri, citando più volte, giustamente, anche il furto delle merde con il gol di Fazio all’ultimo minuto e del perché gli arbitri con determinate squadre non vadano a vedere il VAR per correggere i propri errori.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:20^ giornata campionato falsato
« Risposta #323 il: 06 Gen 2018, 23:10 »
Giulini, presidente del Cagliari, si sta lamentando a Sky perchè sia oggi contro la Juve che contro la roma gli hanno rubato la partita.

Offline Gulp

*****
18480
Re:20^ giornata campionato falsato
« Risposta #324 il: 06 Gen 2018, 23:11 »
Giulini (pres. Cagliari) sta facendo a pezzi la buona fede degli arbitri, citando più volte, giustamente, anche il furto delle merde con il gol di Fazio all’ultimo minuto e del perché gli arbitri con determinate squadre non vadano a vedere il VAR per correggere i propri errori.

Altre volte non mi è piaciuto ma stasera ci sta andando giù pesantissimo, bravo

Offline Sheridan

*
4515
Re:20^ giornata campionato falsato
« Risposta #325 il: 06 Gen 2018, 23:12 »
la gente sbrocca dopo un po.
ormai se ne sono accorti tutti che fanno come je pare

Offline marco87

*
13869
Re:20^ giornata campionato falsato
« Risposta #326 il: 06 Gen 2018, 23:12 »
Giulini, presidente del Cagliari, si sta lamentando a Sky perchè sia oggi contro la Juve che contro la roma gli hanno rubato la partita.
ha ragione, infatti questo campionato è falsato in quanto a punti distribuiti.
ci sono squadre che  dovrebbero avere di meno punti come juve e roma.

Offline olympia

*
9878
Re:20^ giornata campionato falsato
« Risposta #327 il: 06 Gen 2018, 23:13 »
Perche' una cosa e' non vederlo, fare finta di non vederlo, o giudicarlo non rigore sul momento. Altro e' riguardarselo in tv da 5 angolature da 4 arbitri. Io vorrei sapere che si sono detti per giudicarlo regolare.
La cosa allucinante è che non è stato proprio chiamato il var. Ormai sono stati sgamati. Il var si chiama a seconda di chi si vuole favorire. Ma stavolta ci sono milioni di tifosi che giudicano. Non possono andare avanti così.

Offline Pomata

*
12348
Re:20^ giornata campionato falsato
« Risposta #328 il: 06 Gen 2018, 23:14 »
Altre volte non mi è piaciuto ma stasera ci sta andando giù pesantissimo, bravo

Maestro di lealta' nell'affaire Astori

Offline paolo71

*****
19350
Re:20^ giornata campionato falsato
« Risposta #329 il: 06 Gen 2018, 23:15 »
Campionato falsato.
È evidente.
Annate a varculo
Re:20^ giornata campionato falsato
« Risposta #330 il: 06 Gen 2018, 23:20 »
Stanno indirizzando verso uno juve-napoli. Peccato perché ci potremmo inserire tranquillamente lassù,.Ma stanno cercando di tenerci staccati. Incredibile il rigore negato al Cagliari. Per me noi siamo da scudetto e non ci vogliono farci  provare l'impossibile
Re:20^ giornata campionato falsato
« Risposta #331 il: 06 Gen 2018, 23:21 »
Caressa ingoia rospi senza deglutire, nemmeno riesce a nominarla la Lazio

Offline Brixton

*
4903
Re:20^ giornata campionato falsato
« Risposta #332 il: 06 Gen 2018, 23:27 »
Giulini, presidente del Cagliari, si sta lamentando a Sky perchè sia oggi contro la Juve che contro la roma gli hanno rubato la partita.

Ormai è evidente che il VAR venga usato come una clava quando fa comodo e ignorato quando andrebbe contro certe squadre. Gli addetti ai lavori se ne sono accorti. Solo gli opinionisti prezzolati che girano per radio, tv e gazzette invece fanno finta di nulla, visto che sono parte dello stesso sistema.

Offline marco87

*
13869
Re:20^ giornata campionato falsato
« Risposta #333 il: 06 Gen 2018, 23:28 »
Stanno indirizzando verso uno juve-napoli. Peccato perché ci potremmo inserire tranquillamente lassù,.Ma stanno cercando di tenerci staccati. Incredibile il rigore negato al Cagliari. Per me noi siamo da scudetto e non ci vogliono farci  provare l'impossibile
sono d'accordo,questa Lazio è da scudetto ma diamo fastidio al sistema per cui gli arbitri ci hanno tolto diversi punti finora e ci hanno penalizzato.
io però quello che non capisco è perché gli arbitri alcune volte nel dubbio vanno a controllare la var e altre volte no.
la var andrebbe controllata sempre quando ci sono dei dubbi e gli arbitri non lo fanno quindi c'è qualcosa che non va dietro che tende a favorire alcune squadre si e altre no.

Offline migdan

*****
5959
Re:20^ giornata campionato falsato
« Risposta #334 il: 06 Gen 2018, 23:28 »
Secondo me le nefandezze peggiori degli arbitri sono sempre state quelle tese a portare in Champions squadre indebitate, vedi Milan che ha vinto per anni n partite per 1-0 grazie a rigori inesistenti, ma la continuità, la sfacciataggine e la copertura dell'informazione a 360 gradi sugli episodi a favore delle merde, da molti anni a questa parte, ma mai come in questa stagione, secondo me no si sono mai visti. La Juve ruba come sempre, il Napoli e l'Inter rubacchiano in quanto squadre forti e società potenti, ma lo schifo a favore delle merde e lo schifo reiterato contro di noi nom hanno precedenti.

Offline paolo71

*****
19350
Re:20^ giornata campionato falsato
« Risposta #335 il: 06 Gen 2018, 23:45 »
Caressa ingoia rospi senza deglutire, nemmeno riesce a nominarla la Lazio

Ma la pinna dello squalo non la mette stasera?

Offline Sheridan

*
4515
Re:20^ giornata campionato falsato
« Risposta #336 il: 06 Gen 2018, 23:47 »
Ma la pinna dello squalo non la mette stasera?

ahahah. ste cazzate solo con loro le fanno

Offline LuloFr

*
2370
Re:20^ giornata campionato falsato
« Risposta #337 il: 06 Gen 2018, 23:48 »
Possibile che mi sia perso quando su sky hanno parlato della Lazio? Dei 4 gol di KingCiro o della prodezza di LA?
Ho solo visto bergomi accennare ed essere stoppato subito da quella merda di caressa, ma forse il resto non l’ho visto perché mi ero appisolato...

Offline Sheridan

*
4515
Re:20^ giornata campionato falsato
« Risposta #338 il: 06 Gen 2018, 23:50 »
Possibile che mi sia perso quando su sky hanno parlato della Lazio? Dei 4 gol di KingCiro o della prodezza di LA?
Ho solo visto bergomi accennare ed essere stoppato subito da quella merda di caressa, ma forse il resto non l’ho visto perché mi ero appisolato...

Succede sempre. Gli unici a parlare bene della lazio sono bergomi e mauro. Appena iniziano "si si, ne parliamo dopo"

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:20^ giornata campionato falsato
« Risposta #339 il: 07 Gen 2018, 00:55 »
Grandissimo Pirlo che, quando caressa dice che la Lazio ha molti punti in classifica, risponde dicendo che ne dovrebbe avere anche qualcuno in più. Poi anche Massimo Mauro ha detto che la Var ci ha tolto più di qualche punto.

Ma la pinna dello squalo non la mette stasera?

Mauro all'inizio della trasmissione su Sky l'ha proprio preso per il culo per sta cosa.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod