20^ giornata serie pollo A.I.A.

Aperto da bak, 17 Gen 2019, 13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.880
Citazione di: giovannidef il 26 Gen 2019, 22:01
Il problema è il napoli che non gioca come ha giocato con noi, probabilmente per merito del milan

che si difende molto meglio di noi

non c'è paragone

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: giovannidef il 26 Gen 2019, 22:01
Il problema è il napoli che non gioca come ha giocato con noi, probabilmente per merito del milan

Il Napoli non gioca come domenica perché non si trova di fronte una squadra con praterie infinite davanti la difesa, messa in campo alla cazzo di cane. A volte basta un po' di buon senso e qualcuno che sa come organizzare una difesa...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.880

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
ma io mi domando, a che c.azzo serve il var, se poi si danno espulsioni così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Niente da dire. Il Milan attua ottimamente la fase difensiva, quella sconosciuta a noi.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.698
Citazione di: Kappa il 26 Gen 2019, 22:27

Acerbi

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.647
Il milan, benché palesemente inferiore al nappule, ha il pregio di non commettere le nostre cappelle seriali in difesa e di avere una condizione atletica che ad occhio mi pare superiore alla nostra. Potrei aggiungere che ha avuto un paio di occasioni clamorose per segnarea quelle col nappule le abbiamo avute anche noi.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
partita piacevole, squadre ordinate, nell'ultimo quarto d'ora il Napoli ha provato con un po' più di convinzione (manco tanta) a portarla a casa.
Assurda l'espulsione di Ruiz (e  il milanista che la chiama è veramente incommentabile).

Ecco, al netto della differenza qualitativa di giocatori del pacchetto difensivo, Inzaghi dovrebbe imparare qualcosina da Gattuso su come si imposta la fase difensiva di questo tipo di partite.

Citazione di: JamesHerriot il 26 Gen 2019, 22:37
Risultato di merda per noi.

Sai che non lo so? Considera pure che c'è l'esigenza di mantenere uno spiraglio (del tutto fittizio intendiamoci) di lotta per il titolo.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Questi anticipi dimostrano che la var è a tutti i livelli una gigantesca farsa!!

Due rigori regalati alla Samp e la comica espulsione di Fabian Ruiz....

PS: segnalo a livello internazionale un rigore clamoroso negato al 92esimo all'Eintracht a Brema sul risultato di 2-2 per un fallo di mano evidentissimo già ad occhio nudo....C'è un silent check, il telecronista dice che ci sarà sicuramente il rigore, tutti sono convinti che questo sarà l'epilogo...invece l'arbitro neanche va a rivedere l'episodio e riprende il gioco con una rimessa laterale!

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.707
Però qualcosa non torna, per quale motivo dovrebbero favorire la Samp che ora sta insieme al Milan ed alle merde? l ipotesi non era che dovevano far scendere noi per favorire loro? e allora la Samp? è più importante della Lazio? Io ho l impressione che al var non abbiano le stesse immagini che vediamo noi ma ne abbiano di diverse.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Gen 2019, 23:12
Però qualcosa non torna, per quale motivo dovrebbero favorire la Samp che ora sta insieme al Milan ed alle merde? l ipotesi non era che dovevano far scendere noi per favorire loro? e allora la Samp? è più importante della Lazio? Io ho l impressione che al var non abbiano le stesse immagini che vediamo noi ma ne abbiano di diverse.

beh le spiegazioni potrebbero essere molteplici....per esempio che vogliono far vedere che anche altri possono partecipare alla lotta champion ( per poi farle fuori al momento opportuno come a noi l'anno scorso )....oppure oggi il signor Massa aveva l'input non di aiutare la samp ma di affossare l' udinese di Pozzo ( presidente sempre schierato con Lotito e mai appecoronato ai soliti noti ...i migliori affari di mercato li ha sempre fatti con noi...sin dai tempi di Fiore e Gannichedda.....per finire a Basta e Candreva... ) cmq tornando alla giornata calcistica...io speravo in una vittoria del napoli ma va bene anche cosi'...il milan sta a 3  punti...e attendiamo domani di vedere che succede in atalanta-riomma.....noi probabilmente non faremo punti...ma la settimana prossima noi andiamo a Frosinone ( e certo dovremmo fare il nostro ) ma  in contemporanea ci sara' riomma-milan e napoli-samp....cmq vada domani la sfida tra atalanta e riomma alla fine domani sera ci saranno 5 squadre nel giro di 4 punti...situazione che si evolvera' di settimana in settimana...non mi stupirei se vincendo le prossime 4 ampiamente alla nostra portata ( frosinone,empoli,genoa e udinese ) ti ritrovi di nuovo al 4 posto  e pronti per  il derby....

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Kappa il 26 Gen 2019, 22:27

a nulla perche il var non si applica ai gialli e non e' opzionale

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma con un bandito come Nicchi capo AIA come può mai essere credibile il VAR ??
Ma possibile che in ogni turno di campionato bisogna assistere a queste nefandezze ?

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
ma non e' nicchi che decide dove applicare la VAR, se ieri Doveri peraltro dopo aver arbitrato abbastanza bene vede una mano dove non c'e' la Var al momento non puo' intervenire poi quando introdurranno le chiamate si risolveranno diverse di queste situaziono, ma ai complotti si continuera' comunque a credere  e a parlarne ma questo e' un altro discorso.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Gen 2019, 22:10
che si difende molto meglio di noi

non c'è paragone

vero, ma negli ultimi 25 minuti hanno sprecato 4 o 5 ripartenze che avrebbero chiuso la partita con scioltezza, una in particolare stavano 4 contro 2 e invece di dare palla a Insigne davanti a donnarumma hanno servito callejon e l'azione è sfumata con un tiro di zeelinski.

Bella Doria, ma a noi quei 2 rigori manco lì vanno a vedere al var anzichè darli subito, abbiamo le prove ormai.
E cmq ci arrivano dietro, i pesciaroli,garantito.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: noneinparticular il 27 Gen 2019, 09:28
ma non e' nicchi che decide dove applicare la VAR, se ieri Doveri peraltro dopo aver arbitrato abbastanza bene vede una mano dove non c'e' la Var al momento non puo' intervenire poi quando introdurranno le chiamate si risolveranno diverse di queste situaziono, ma ai complotti si continuera' comunque a credere  e a parlarne ma questo e' un altro discorso.

E certo, in un mondo in cui girano enormi interessi in torto ci sono quello che pensano ci siano enormi condizionamenti.

Grazie delle tue perle di saggezza

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: noneinparticular il 27 Gen 2019, 09:28

I complotti non esistono, le decisioni "politiche" e i condizionamenti esterni si, e continueranno finché il calcio avrà così grandi implicazioni sociali, economiche e politiche.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
skizzo87

Visitatore
uscita pressing della fiorentina col portiere che sbaglia il passaggio, e la da a Giaccherini.

1 a 1

Discussione precedente - Discussione successiva