20^ giornata serie pollo A.I.A.

Aperto da bak, 17 Gen 2019, 13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JamesHerriot il 27 Gen 2019, 15:11
Te pareva. Nel giro di un mese so' tornati 4 anche con discreto vantaggio che dio li maledica.

Purtroppo alla lunga la maggiore lunghezza della loro rosa, e la bravura dell'allenatore che ha fatto ruotare tutti gli uomini durante la stagione, stanno uscendo fuori. Ahimè, sono in forma, proprio nel momento decisivo della stagione.

Sarà dura per il Milan arrivargli davanti.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Miro25Klose il 27 Gen 2019, 15:13
Non sarà facile tenere dietro le merde, pare che hanno iniziato a ingranare, anche se dietro, rispetto gli anni passati, concedono molto di più.
Le merde dovrebbero stare 8-10 punti dietro di noi, sono stati tenuti in vita dagli arbitri mentre erano a pezzi, con il rientro di Dzeko & c. faranno sicuramente più punti di noi, anche perché giocano sempre in 12. Avete visto la mancata ammonizione a Cristante? Una cosa fuori dal mondo.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Mancata ammonizione a quella sega di Marcano, tutte legnate che potranno dare negli ultimi minuti restando in 11.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
sul gol delle merde djmsiti che segue l'inserimento di pellegrini fino alla linea di porta e tiene in gioco tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
sembra di stare all'85°... squadre lunghissime

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: JamesHerriot il 27 Gen 2019, 15:11
Te pareva. Nel giro di un mese so' tornati 4 anche con discreto vantaggio che dio li maledica.

Io maledirei anche quelli che, dentro le Mura e avendone le possibilità, non fanno nulla per contrastarli.
Ogni riferimento è puramente voluto.
E non parlatemi di scuregge nello spazio -Genoa. Siamo alla 21ma giornata.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Seconda ammonizione scandalosamente omessa per Cristante.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: migdan il 27 Gen 2019, 15:26
Seconda ammonizione scandalosamente omessa per Cristante.
Imbarazzante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Bah.. almeno per il momento, film già visto e rivisto. Ho perso il conto di queste provinciali che arrivano al cospetto della roma super lanciate da gioco/risultati, salvo poi per qualsivoglia motivo sganciargli i tre punti in scioltezza.

Poi non lo so, manca un bordello, felice di sbagliarmi™ ma sono sorpreso esattamente zero.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Io maledirei anche quelli che, dentro le Mura e avendone le possibilità, non fanno nulla per contrastarli.
Ogni riferimento è puramente voluto.
E non parlatemi di scuregge nello spazio -Genoa. Siamo alla 21ma giornata.

Beh ovvio.
Che hanno gli arbitri a favore è innegabile. Come è innegabile che la dirigenza della Lazio sta bella inchinata a 90 gradi con lo sfintere anale cosparso di vaselina.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: Hicks il 27 Gen 2019, 15:29
Bah.. almeno per il momento, film già visto e rivisto. Ho perso il conto di queste provinciali che arrivano al cospetto della roma super lanciate da gioco/risultati, salvo poi per qualsivoglia motivo sganciargli i tre punti in scioltezza.

Poi non lo so, manca un bordello, felice di sbagliarmi™ ma sono sorpreso esattamente zero.
L'atalanta ha avuto diverse occasioni, ma dietro ballano. Hanno deciso di accettare l'uno contro uno con gli attaccanti loro.
Boh.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Punizione invertita pur di non ammonire Marcano. Tutte queste porcate non compariranno in alcun resoconto della stampa varia.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
L'Atalanta sta giocando, non mi pare non vogliano vincere...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Cristante è stato ammonito
Meno male! La Gazzetta lo riporta, in diretta su DAZN non ho visto il cartellino, e non lo hanno menzionato i commentatori.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: migdan il 27 Gen 2019, 15:33
Meno male! La Gazzetta lo riporta, in diretta su DAZN non ho visto il cartellino, e non lo hanno menzionato i commentatori.
Diretta .it riporta karsdorp

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Ilicic è in una delle sue classiche giornate in cui non segna neppure se si scansano turri

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2019, 15:33
L'Atalanta sta giocando, non mi pare non vogliano vincere...

ma infatti. Hanno entrambe un'intensità che noi attualmente possiamo solo sognarci.

Discussione precedente - Discussione successiva