21^ giornata campionato (m)A(f)IA

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Durrell

*****
1092
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #20 il: 21 Gen 2018, 14:49 »
Il nano da giardino era in fuorigioco, netto. Indecente.
Ma come si fa a dire fuorigioco netto, che se c’è e ripeto se c’è è di 2 cm.
Boh
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #21 il: 21 Gen 2018, 14:51 »
Ma come si fa a dire fuorigioco netto, che se c’è e ripeto se c’è è di 2 cm.
Boh
si' ma la storia e' sempre la stessa, nel dubbio fischiano a favore delel solite, se si sbagliano eh che vuoi, puo' capitare erano 2cm se invece indovinano, che bravi pero' ci hanno azzeccato per 2cm, insomma win win win, dove il terzo win e' per la potente di turno
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #22 il: 21 Gen 2018, 14:58 »
vittoria importantissima, su due gol da analizzare al microscopio ce ne hanno concesso uno, atalanta nel secondo tempo dominata fisicamente e tatticamente con un solo tiro in porta concesso dalla distanza oltre a conclusioni smorzate che arrivano docili sui guanti di reina. napoli che spreca due occasioni clamorose meritando ampiamente la vittoria. ultima partita della stagione contro questi cagnacci che ci marcano a uomo peggio di una cavigliera elettronica, spero che l'atalanta se la porti con sé il diavolo oltre che le statistiche: 6 punti su 6.

Offline kurt

*****
6724
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #23 il: 21 Gen 2018, 15:00 »
Durrell ho visto il replay subito su un sito non italiano: era nettamente avanti, visuale libera dell'assistente... Non c'era luce con il difensore ma era avanti. Regalino.

Offline kurt

*****
6724
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #24 il: 21 Gen 2018, 15:04 »
vittoria importantissima, su due gol da analizzare al microscopio ce ne hanno concesso uno, atalanta nel secondo tempo dominata fisicamente e tatticamente con un solo tiro in porta concesso dalla distanza oltre a conclusioni smorzate che arrivano docili sui guanti di reina. napoli che spreca due occasioni clamorose meritando ampiamente la vittoria. ultima partita della stagione contro questi cagnacci che ci marcano a uomo peggio di una cavigliera elettronica, spero che l'atalanta se la porti con sé il diavolo oltre che le statistiche: 6 punti su 6.
Scusa, va bene il tifo ma Hamsik era 1metro avanti,  c'hai il microscopio per vedere le pantegane...  :)

Offline Durrell

*****
1092
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #25 il: 21 Gen 2018, 15:31 »
Durrell ho visto il replay subito su un sito non italiano: era nettamente avanti, visuale libera dell'assistente... Non c'era luce con il difensore ma era avanti. Regalino.

Dalle immagini che ho visto io l’impressione é che, forse, sia avanti di centimetri e la regola dice che il VAR deve intervenire solo in episodi incontestabili e questo francamente non mi sembra il caso. Tutto qua.
Il gol di Hamsik mi sembra regolare ma per la stesso metro di cui sopra giusto lasciare la decisione originaria dell’arbitro.
Sul replay che hai visto tu, può essere benissimo ci mancherebbe, bisognerebbe però vedere quelli a disposizione di chi è al VAR.
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #26 il: 21 Gen 2018, 17:08 »
Se vanno al.var lo annullano.
Ma non ci vanno.
Che strano eh.
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #27 il: 21 Gen 2018, 17:18 »
Scusa, va bene il tifo ma Hamsik era 1metro avanti,  c'hai il microscopio per vedere le pantegane...  :)

un metro non saprei dai, su un fuorigioco di un metro di solito archiviano la pratica al primo replay. io ho il dubbio su entrambi, la certezza negativa su entrambi mi pare al confine con l'antipatia. che ci sta eh, alla fine si parla sempre di avversari o di simpatie.
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #28 il: 21 Gen 2018, 18:16 »
Ce lo fate vedere 'sto goal in fuorigioco? A me con il fermo immagine su YouTube sembrava regolare.

Offline kurt

*****
6724
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #29 il: 21 Gen 2018, 18:28 »
Scusa, va bene il tifo ma Hamsik era 1metro avanti,  c'hai il microscopio per vedere le pantegane...  :)
Chiedo venia, ho rivisto da un'altra parte l'episodio e probabilmente il gol è regolare (grossi dubbi sulla chiamata).
Quello di Martens invece era da annullare.

Offline kurt

*****
6724
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #30 il: 21 Gen 2018, 18:29 »
Ce lo fate vedere 'sto goal in fuorigioco? A me con il fermo immagine su YouTube sembrava regolare.
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #31 il: 21 Gen 2018, 18:41 »

Ok... bello sapere di non poter lottare per lo scudetto perché a te tolgono i punti e alle due che ti precedono li regalano...

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #32 il: 21 Gen 2018, 18:50 »
Il Napoli con questo sono 4 punti che ruba, dopo il mani di Mertens.

Intanto al Milan convalidato gol in fuorigioco.

Ah ma come funziona bene questa Var, ci mettono le talpe davanti agli schermi.

Offline Splash

*****
37958
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #33 il: 21 Gen 2018, 18:51 »
Sarebbe stato assurdo annullare un gol simile, pure alla moviola la valutazione resta dubbia e nel dubbio non si puó cambiare la decisione presa in tempo reale dal guardalinee. Magari la VAR fosse usata sempre cosi.
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #34 il: 21 Gen 2018, 18:53 »
Ragazzi, il goal del Napoli era sì in fuorigioco, ma lì è giusto non chiamare il VAR. Quando sono millimetrici e non dubbi il fuorigioco non si segnala, da sempre. Poi, chiaro, se gli arbitri lo sventolano come cazzo gli pare è un altro discorso.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #35 il: 21 Gen 2018, 19:09 »
Guardate che nel fuorigioco non si chiama l'arbitro a ricontrollare, l'uomo Var annulla il gol comunicandolo all'arbitro e basta.
Nel fuorigioco non c'è errore netto o meno, non è come il fallo di Caicedo per dire. O è fuorigioco, o non lo è. E quello di Mertens era fuorigioco, quindi il gol era da annullare.

Tutto il resto sono interpretazioni che esulano dal regolamento.

FMSSL

FMSSL

Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #36 il: 21 Gen 2018, 19:13 »
Già sento i pianti di Sarri & co quando la juve avrà un episodio simile a favore

Offline Splash

*****
37958
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #37 il: 21 Gen 2018, 19:20 »
Per me quello non é fuorigioco, poi Sarri é un piagnone demmerda ma questo influisce poco sulla mia valutazione.
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #38 il: 21 Gen 2018, 19:31 »
Già sento i pianti di Sarri & co quando la juve avrà un episodio simile a favore

Adesso sta piangendo per il calendario delle prossime giornate, dove spesso il Napoli giocherà dopo la Juve.

"JUVE CHE GIOCA PRIMA POTREBBE METTERE PRESSIONE" - Nelle prossime 8 gare il Napoli capolista giocherà sempre dopo la Juventus e Sarri non è soddisfatto. "Vedendo il calendario, la Juve ha gare abbastanza abbordabili, a parte che per la Juventus lo sono tutte, e questo potrebbe metterci pressione" ha detto il tecnico azzurro. "Penso sia stato un errore mastodontico fatto dalla Lega, in alcune gare si poteva mediare e creare soluzioni simili, quindi o giocare in contemporanea o fare giocare qualche gara avanti noi. Si è verificata una combinazione su un milione. Mi dispiace, sono certo che si sia verificata in buona fede, ma un minimo di dubbio sulle capacità di chi deve organizzare queste cose mi viene".

LA LEGA REPLICA A SARRI - "E' del tutto alla pari finora la turnazione prima/dopo tra Juventus e Napoli, visto che proprio gli azzurri arrivano da 5 giornate consecutive in cui sono scesi in campo prima della Juventus". E' la replica della Lega di Serie A alle parole di Sarri. "Escludendo le prime due giornate di agosto, caratterizzate da diversa programmazione estiva serale - fanno sapere in Lega - i partenopei hanno giocato prima della Juventus per ben 14 volte su 19". La Lega aggiunge che "la programmazione delle giornate di campionato è spesso vincolata al calendario delle coppe, ragion per cui la Juventus, impegnata in Champions e in Tim Cup, disputerà obbligatoriamente alcune delle prossime giornate di sabato, anticipando il Napoli". Da ultimo la Lega Serie A "riflette che le formazioni in testa alla classifica sono quelle che creano il maggior interesse intorno al campionato, per cui di norma non si fanno mai giocare in contemporanea".


Che lagna!!!Fosse stato il contrario si sarebbe lamentato del fatto che la Juve era favorita perché già a conoscenza del risultato del Napoli.

Offline Durrell

*****
1092
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #39 il: 21 Gen 2018, 19:41 »
Sarebbe stato assurdo annullare un gol simile, pure alla moviola la valutazione resta dubbia e nel dubbio non si puó cambiare la decisione presa in tempo reale dal guardalinee. Magari la VAR fosse usata sempre cosi.

100%

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod