21^ giornata campionato (m)A(f)IA

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #180 il: 22 Gen 2018, 09:30 »
Mizzica, la stessa cosa che ho detto a mio padre mentre vedevamo la partita, lui tifoso viola, ma odia Inter e soprattutto le merde.
Arbitro de merda
Sembra che nessuno se ne sia accorto, è assurdo.
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #181 il: 22 Gen 2018, 09:32 »
ma non era rigore su icardi nel primo tempo? mi pare che viene spinto in modo plateale
Per me no...Però era rigore quello su EDER....
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #182 il: 22 Gen 2018, 09:35 »
Per me no...Però era rigore quello su EDER....
non era rigore nessuno dei 2.... ma non erano rigori neanche quello contro la fiorentina e la spal... dinamiche molto simili a quello su eder...
Sembra che nessuno se ne sia accorto, è assurdo.
io si... ma che quello non fosse rigore e lo potevano dare solo contro di noi era ovvio  ;)

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #183 il: 22 Gen 2018, 10:53 »
Indipendentemente che devono perdere sempre e che va bene per come si era messa ma qualcuno mi potrebbe spiegare perche' sarebbe il miglior risultato possibile? se da regolamento arrivare terza o quarta e' totalmente indifferente, mentre c'e' un abisso tra quarta e quinta, lo scopo del gioco e' tenere la quinta piu' lontano possibile quindi le merde quinte dovevano sempre perdere anche se non fossero state le merde, per cui il miglior risultato possibile era la vittoria dell'inda in ogni caso
Il campionato è ancora lungo, è presto per fare questi discorsi.
Per ora meno punti fanno tutte quelle dietro, meglio è.
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #184 il: 22 Gen 2018, 11:13 »
Indipendentemente che devono perdere sempre e che va bene per come si era messa ma qualcuno mi potrebbe spiegare perche' sarebbe il miglior risultato possibile? se da regolamento arrivare terza o quarta e' totalmente indifferente, mentre c'e' un abisso tra quarta e quinta, lo scopo del gioco e' tenere la quinta piu' lontano possibile quindi le merde quinte dovevano sempre perdere anche se non fossero state le merde, per cui il miglior risultato possibile era la vittoria dell'inda in ogni caso
Per una semplice questione aritmetica, con un pareggio i punti presi a noi son 2, con la vittoria di una delle 2 sarebbero 3, indipendentemente a chi vadano.

Offline bak

*
20168
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #185 il: 22 Gen 2018, 11:40 »
Il nano da giardino era in fuorigioco, netto. Indecente.

Cioè il nano da giardino sarebbe Mertens ? Do se comprano sti nani ?

Offline ssl_1900

*****
7153
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #186 il: 22 Gen 2018, 12:06 »
a parte che non era in fuorigioco NETTO

Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #187 il: 22 Gen 2018, 18:33 »
Per una semplice questione aritmetica, con un pareggio i punti presi a noi son 2, con la vittoria di una delle 2 sarebbero 3, indipendentemente a chi vadano.
a noi interessa il vantaggio sulla quinta e' quello che devi notare ogni domenica, ora vantaggio sulla quinta 3 punti se avesse vinto l'inda il vantaggio sulla quinta sarebbe di 4 punti, semplice
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #188 il: 22 Gen 2018, 18:48 »
a noi interessa il vantaggio sulla quinta e' quello che devi notare ogni domenica, ora vantaggio sulla quinta 3 punti se avesse vinto l'inda il vantaggio sulla quinta sarebbe di 4 punti, semplice

Semplice .

Aggiungo che quel +4 sarebbe stato sulle merde .

Aggiungo , per chiudere il cerchio .

Il pareggio andava bene se la Lazio era ditro .

Non sapendo il futuro e' meglio RECUPERARE su due che su una .
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #189 il: 22 Gen 2018, 21:16 »
Fateme capì... ma da quando la Juve si lamentò per il goal che gli annullarono contro l'Atalanta per una gomitata di Lichtsteiner a inizio azione, adesso può tranquillamente far partire l'azione da goal scocciando la testa di un avversario?
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #190 il: 22 Gen 2018, 21:57 »
a noi interessa il vantaggio sulla quinta e' quello che devi notare ogni domenica, ora vantaggio sulla quinta 3 punti se avesse vinto l'inda il vantaggio sulla quinta sarebbe di 4 punti, semplice
Questo è un ragionamento che puoi fare quando manca poco alla fine.... oggi non sai quale sarà il tuo avversario da qui alla fine, quindi meglio tenere lontane entrambe. Tu dici che era meglio vincesse l Inter ...e chi ti dice che alla fine non ci potremmo giocare il quarto posto punto a punto con l inter? Per questo motivo oggi è meglio che i nostri avversari prendano 2 punti invece che 3...... detto ciò se le merde perdevano.... come al solito io godevo indipendentemente da ciò che dice la ragione 😁...
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #191 il: 22 Gen 2018, 22:40 »
Se vogliamo la qualificazione in Champions League dobbiamo tenerci lontani anche dal quarto posto, perché state certi che se ci dovessimo giocare il quarto posto con una tra Inter e Roma, ci sparerebbero pure con gli arpioni pur di fermarci, così invece al massimo farebbero di tutto per tenerci lontani da Napoli e Juventus.

Detto ciò, Juventus 1-0 Genoa, questi giocano come la Roma, fanno un goal e poi barricate, senza Dybala non segnano manco con le mani.

Offline spook

*
10753
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #192 il: 22 Gen 2018, 23:07 »
Però nelle ultime 12 partite hanno preso un solo gol. La solita Juve...
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #193 il: 17 Feb 2018, 22:45 »
Indipendentemente che devono perdere sempre e che va bene per come si era messa ma qualcuno mi potrebbe spiegare perche' sarebbe il miglior risultato possibile? se da regolamento arrivare terza o quarta e' totalmente indifferente, mentre c'e' un abisso tra quarta e quinta, lo scopo del gioco e' tenere la quinta piu' lontano possibile quindi le merde quinte dovevano sempre perdere anche se non fossero state le merde, per cui il miglior risultato possibile era la vittoria dell'inda in ogni caso
ancora convinto che la vittoria dell' Inter fosse la cosa migliore? Hai capito cosa intendevo quando dicevo che il pareggio fosse la cosa migliore non conoscendo il futuro? :-)
Re:21^ giornata campionato (m)A(f)IA
« Risposta #194 il: 18 Feb 2018, 19:25 »
ancora convinto che la vittoria dell' Inter fosse la cosa migliore? Hai capito cosa intendevo quando dicevo che il pareggio fosse la cosa migliore non conoscendo il futuro? :-)
no, non ho capito, certo che e' stata la cosa migliore, ora potremo andare a un punto dalle merde e non a due e l'inter si sta eliminando da sola
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod