21a giornata : previsioni , speranze , commenti

Aperto da COLDILANA61, 19 Gen 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: irisheagle il 20 Gen 2013, 10:14
Comunque ragà seriamente , vedendo l'approccio della rubbe alla partita e come l'ha condotta e soprattutto confrontandolo al modo con cui noi abbiamo buttato 3 punti con la peggior squadra di serie A io ho accantonato l'idea della lotta scudetto. Non siamo ancora pronti per competere a quel livello secondo me .

Detto questo spero almeno nel pareggio dei viola e in quello delle merde stasera

Impariamo a non abbatterci al primo intoppo (ieri tutto sommato ci abbiamo messo una pezza) e a non esaltarci al primo trionfo (parlo in generale). Pensiamo a come stava la Juve appena domenica scorsa col nostro fiato sul collo, dopo una sconfitta in casa con la Samp, avendo totalizzato un punto in due partite, con noi che eravamo passati da -8 a -3. Mentalità Petkovic: fiducia in se stessi, rispetto per gli avversari, dare il 150%, step by step. Intanto il pareggio delle merde 2 è arrivato. Quello delle merde 1 lo aspettiamo stasera.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: marcantonio il 20 Gen 2013, 14:51
Impariamo a non abbatterci al primo intoppo (ieri tutto sommato ci abbiamo messo una pezza) e a non esaltarci al primo trionfo (parlo in generale). Pensiamo a come stava la Juve appena domenica scorsa col nostro fiato sul collo, dopo una sconfitta in casa con la Samp, avendo totalizzato un punto in due partite, con noi che eravamo passati da -8 a -3. Mentalità Petkovic: fiducia in se stessi, rispetto per gli avversari, dare il 150%, step by step. Intanto il pareggio delle merde 2 è arrivato. Quello delle merde 1 lo aspettiamo stasera.

concordo. anche la Lazio ha asfaltato l'udinese in maniera simile. la juve ci e' superiore e nessuno lo nega ma noi non siamo cosi' lontani. servono anche queste partite per far crescere la mentalita'.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Stasera asrm merda forever and ever, in the centuries of the centuries amen.
Sogno il 2 e anche se sono quasi convinto che asfalteranno i nerazzurri, non tiferò mai per il pareggio.

i conti per la cl comincerò a farli da aprile, non prima. mancano 17 giornate, già state col pallottoliere in mano? 

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Il Catania vince a Genova per 1-0 grazie al gol di Bergessio.Il Pescara è sotto 1-0 all'Adriatico contro il Toro grazie al gol di Santana.E' cominciata alle 15,30 il match tra Atalanta e Cagliari che vede in vantaggio la squadra di Pulga grazie a Canini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il parma (goal di Belfodil, che prenderei subito) ha superato roma e milan

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
sapete se qualcuno del chievo è diffidato? :since :asrm

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
il parma (goal di Belfodil, che prenderei subito) ha superato roma e milan

Non so quanto durerà, ma nel frattempo  :party3: :drunk:

Comunque anch'io Belfodil glielo ruberei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
stasera devono perde sticazz.i della classifica

(io me prenderei pure paloschi)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

eh ma l'inter stasera ha il solo Palacio in attacco... è tosta per loro...

:asrm

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

L'Inter la temo, le merde no. Non posso tifare mai per la loro vittoria, ma se perdono i nerazzurri s'avvicinano troppo: tifo per il pareggiotto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se perdono domani vanno diretti in analisi

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
marcantò guarda la classifica

Hai le tue buone ragioni, ma io penso più alla nostra classifica che alla loro. Poi possono schiattà pure domenica prossima, tanto je manca poco. ;)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
marcantò guarda la classifica

Un pari però non gli cambia molto la vita e impedirebbe all'Inter di avvicinarsi a noi...forse per la prima volta mi potrebbe andare bene se le merde non perdessero.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

no è meglio di no , l inter vincendo andrebbe a 41 e riromperebbe le scatole a noi.. è meglio tenerla distante che è sempre una strisciata e nn mi fido . :S  tifo per un pareggio che nn fa risalire nessuna

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: marcantonio il 20 Gen 2013, 16:19
Hai le tue buone ragioni, ma io penso più alla nostra classifica che alla loro. Poi possono schiattà pure domenica prossima, tanto je manca poco. ;)
E' prioritario perdano nella semifinale di coppa piu' che stasera.
La coppa italia è l'unica chance che hanno di acciuffare (per culo) un posto in EL.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se stasera perdono al 90% non passano manco in CI
poi al posto dell'analisi c'è il ponte d'ariccia

goal del milan intanto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chi scende a compromessi con il Male, ha gia' perduto parte della sua Anima.

Intanto Milan in vantaggio dopo un quarto d'ora di assedio vero.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
La riomma al momento è ottava, ma il futuro è sicuramente dalla sua e gioca il calcio migliore della serie a.  :=))

Stasera devono perde e basta. All'Inter ci penso da domenica prossima.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva