21a giornata : previsioni , speranze , commenti

Aperto da COLDILANA61, 19 Gen 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

Prevedo :

Juv-Udi  1
Flo-Nap X
Rom-Int X

Spero che la juve perda . e che Nap e merde vincano .

Ci stacchiamo in 3 e ce la giochiamo fino alla fine .

Lo so . le merde devono sempre perdere ma io voglio la CL . come Primo , Secondo o Terzo .

Il resto sono minchiate .

P.S. : nunmemenate

vaz

juve 1
napoli non vince
purtroppo le cloache vomiteranno

fiz.ban

Le merde devono perdere, devono schiattare.

ilprofeta

Il Napoli penso incontrerà diverse difficoltà a Firenze.Spero che l'Udinese strappi almeno un punticino allo Juventus Stadium,ma è difficile.Tra merde e inter sarebbe perfetto un pareggio ma,lo so sto bestemmiando,anche una vittoria della riomma mi andrebbe bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

L'Udinese gioca con le maglie della Samp :DD

Pure secondo me le partite finiscono come pronosticato da coldilana , con molti dubbi sulla partita delle merde , partita per me indecifrabile

Magnopèl

Il napoli vince , merde inter X , juve vince.

vaz

guidolin ha messo l' udinese  sparring partner

Scialoja

Juventus Udinese 2-1
Fiorentina Merdeazzurre 0-2
Merde Inter 3-1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

occhio all'udinese, se riesce a resistere (per ora è preso a pallate), con un po' di fortuna  può dire la sua  :)

fabichan

Le merde devono perdere SEMPRE E COMUNQUE.
La speranza è che juve e napoli vengano fermate.

Magnopèl

vaz

udinese ridicola
messa in campo solo per perdere

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Ranxerox

Spettacolare gol di Pogba, ha tutta l'aria di essere un predestinato. Udinese troppo moscia, ma Juve quadratissima nonostante le defezioni a centrocampo.

vaz

Ranxerox

Io Pogba come rinforzo per il centrocampo ce lo vedrei bene!  :)

telegraph road

spook

Eppure sembra che se al posto dell'Udinese ci fosse un Bologna la Juve non passeggerebbe come sta facendo.

Contenuto sponsorizzato

commi159

La juve oggi vincerà la partita, non credo che il napoli domani faccia altrettanto (penso a un pareggio). Spero in un pari pure tra roma e inter.

Ranxerox

Che te devo di'. L'Udinese ultimamente viaggiava a livelli importanti ma la Juve ha una impostazione di gioco e schemi in tutte e due le fasi che comunque mettono in mezzo tutti. Poi toppano le partite anche loro ma a me danno l'impressione che vanno a memoria. In più l'aggiunta di una feroce determinazione agonistica superiore a tutte le altre.