22^ giornata della serie A " Wrestling "

Aperto da Paris jr., 28 Gen 2019, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2019, 18:39
Anche io sono un po' combattuto, il cuore dice sconfitta umiliante dei putridi mafiosi, la testa meteorite che cancella l'intero stadio.

No, io non ce la faccio a tifare quelle merde del Milan, meteorite è l'unica soluzione.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Mi è sembrato di leggere che più di un netter spera in una non sconfitta dei primieranti. Ma davero davvero?  :sisisi:
Per molto molto meno secoli fa mi divertivo a squartare portatori di eresie ben più lievi di questa. Bei tempi...  8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Ammazza che recupero lampo di sconfort zone, giovedì proprio non ce la faceva a giocare porello... comunque si è perso Santander su angolo e Bologna in vantaggio. Come godo...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ignobile marchetta del super bowl a 90' minuto, che sarà trasmesso da rai 2. i conduttori tutti diventati tifosi.

che schifo

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Cesio il 03 Feb 2019, 18:53
Ammazza che recupero lampo di sconfort zone, giovedì proprio non ce la faceva a giocare porello... comunque si è perso Santander su angolo e Bologna in vantaggio. Come godo...
E non solo, ha commesso anche altre sbavature.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: Cesio il 03 Feb 2019, 18:53
È il kharma,  ma io aspetto la rotula....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi dispiace ragazzi ma io tiferò per il Milan, è vero che secondo la logica dovrei volere un pareggio ma godo troppo nel veder perdere la rioma. :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Andrebbe bene pure un pri da cacche e merdlan, se se scrociassero tutti ....

UnDodicesimo

Visitatore
come ia' detto piu' volte, se proprio non ci dobbiamo andare noi, il fatto che non ci vadano le merde mi renderebbe l'estate molto meno amara.

per cui che perdano sempre.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2019, 18:39
Anche io sono un po' combattuto, il cuore dice sconfitta umiliante dei putridi mafiosi, la testa meteorite che cancella l'intero stadio.

E noi 'ndo catzo giocamo?!?

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Noi ci lamentiamo dei nostri esterni, ma Patric è un Roberto Carlos rispetto a Dalbert.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

Vediamo

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: marco87 il 03 Feb 2019, 19:14
mi dispiace ragazzi ma io tiferò per il Milan, è vero che secondo la logica dovrei volere un pareggio ma godo troppo nel veder perdere la rioma. :=))
bravo Marco mi sembra il minimo e qualunque LAziale con il raziocinio sa che per millanta motivi anche la logica dice che le merde devono perdere, possibilmente nel piu' brutto modo possibile

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Il pelato ha messo ranocchia a fare il centravanti

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.189
Io tiferei per una non sconfitta dei riommici solo se quel risultato ci consegnasse lo Scudo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Discussione precedente - Discussione successiva