22^ giornata della serie A " Wrestling "

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Berserkr

*
1736
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #240 il: 04 Feb 2019, 09:24 »
Caroselli so partiti?  :sisisi:
Meglio meglio amico mio, non è mai buono se vanno troppo in depressione. Faccio parzialmente marcia indietro rispetto a ieri dove dicevo che avrebbero dovuto perdere sempre (d'altronde anche i migliori sanno riconoscere di sbagliare e cambiare idea e io modestamente punto a entrare nel novero :priest:)
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #241 il: 04 Feb 2019, 10:33 »
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #242 il: 04 Feb 2019, 10:55 »

Fossi Ambrosini e Pirlo mi vergognerei , passino gli altri lecchini prezzolati , ma due ex....
Come cazzo si fa a dire che non è  rigore come ?
Fosse stato Wallace su Suso , l avrebvero dato al 1000% . Non l avesse visto l arbitro sarebbe intervenuto il Var , non fosse intervenuto il Var, avrebbe chiamato Nicchi direttamente .... ma possibile che nessuno denunci sta merda ?? Possibile??

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #243 il: 04 Feb 2019, 11:58 »
La cosa surreale ma con loro non è un caso , è che nessuno del Milan si lamenti del rigore o della mancata espulsione .
Se pure il Milan che è una diretta concorrente non si lamenta allora rassegnamoci .

Offline GiPoda

*
4615
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #244 il: 04 Feb 2019, 12:20 »
Che congrega di prostitute intellettuali!
Tra le altro x un arbitro deve essere una pacchia commettere errori e nn finire sulla graticola della stampa come in questo caso.
Un mix perverso e perfetto di interessi che collimano.

Offline GiPoda

*
4615
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #245 il: 04 Feb 2019, 12:28 »
Aggiungo che anche Luca Marelli su suo blog trova assurda la nn concessione del rigore e la nn espulsione di un romanista all'82.
Così si va in Champions cari amici miei...

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #246 il: 04 Feb 2019, 12:35 »
Così si va in Champions cari amici miei...

Appunto da Cagliari in poi sono riusciti a rimetterli a ridosso della Champions
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #247 il: 04 Feb 2019, 12:42 »


Quel video schiaccia il movimento del difensore che va invece dritto a sbarcare l'attaccante, qualche dubbio è, al limite, accettabile.

NON È ACCETTABILE che facciano finta di non avere queste immagini, la diversa inquadratura non lascia dubbi:

Offline adiutrix

*
3059
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #248 il: 04 Feb 2019, 13:02 »
La cosa surreale ma con loro non è un caso , è che nessuno del Milan si lamenti del rigore o della mancata espulsione .
Se pure il Milan che è una diretta concorrente non si lamenta allora rassegnamoci .

Non direi che non si lamentati:  sul rigore, netto e non concesso, si sono beccati un giallo per proteste e per la mancata espulsione del 7 romanista, hanno armato una bella canizza con l'arbitro  Romagnoli in testa.

Offline FeverDog

*****
15258
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #249 il: 04 Feb 2019, 13:02 »
Non direi che non si lamentati:  sul rigore, netto e non concesso, si sono beccati un giallo per proteste e per la mancata espulsione del 7 romanista, hanno armato una bella canizza con l'arbitro  Romagnoli in testa.
Gattuso non ha detto nulla però.
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #250 il: 04 Feb 2019, 13:07 »
Gattuso non ha detto nulla però.

Gattuso lo fa con sistematicità, da questo punto di vista è una perla rara nel nostro calcio.

Anche dopo la Supercoppa, con il mondo Milan infuriato lui si è limitato a queste considerazioni( secondo me giustissime):

 "L'espulsione di Kessie è giusta, mi hanno fatto pensare altre cose. Il rigore su Conti? Giudicate voi, abbiamo già tre squalificati per Genova, non voglio andarci di mezzo anche io. Ma no, piuttosto la gestione del Var sui fuorigioco: la Juve segna due gol, si aspetta la fine dell'azione e si va a vedere giustamente poi se c'è o no offside. Nel primo tempo Cutrone è in porta, con un'occasione chiarissima e in posizione regolare, viene fermato prima dal fischio dell'arbitro. Mi danno fastidio questi atteggiamenti ma ora guardiamo avanti, ci è andata male".


Questa la dichiarazione, invece, dopo il famoso gol di mano di Cutrone:

"Pensavo fosse di testa, rivedendolo ho visto che era un gol irregolare. Ma mi sembrava riduttivo parlare solo di un episodio. Siamo contenti e sappiamo che dobbiamo migliorare".

Offline FeverDog

*****
15258
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #251 il: 04 Feb 2019, 13:09 »
Gattuso lo fa con sistematicità, da questo punto di vista è una perla rara nel nostro calcio.

Anche dopo la Supercoppa, con il mondo Milan infuriato lui si è limitato a queste considerazioni( secondo me giustissime):

 "L'espulsione di Kessie è giusta, mi hanno fatto pensare altre cose. Il rigore su Conti? Giudicate voi, abbiamo già tre squalificati per Genova, non voglio andarci di mezzo anche io. Ma no, piuttosto la gestione del Var sui fuorigioco: la Juve segna due gol, si aspetta la fine dell'azione e si va a vedere giustamente poi se c'è o no offside. Nel primo tempo Cutrone è in porta, con un'occasione chiarissima e in posizione regolare, viene fermato prima dal fischio dell'arbitro. Mi danno fastidio questi atteggiamenti ma ora guardiamo avanti, ci è andata male".


Questa la dichiarazione, invece, dopo il famoso gol di mano di Cutrone:

"Pensavo fosse di testa, rivedendolo ho visto che era un gol irregolare. Ma mi sembrava riduttivo parlare solo di un episodio. Siamo contenti e sappiamo che dobbiamo migliorare".
Ah ok, non l'ho seguito in precedenza.
Atteggiamento sicuramente positivo se fatto sempre.
Complimenti a lui.

Offline adiutrix

*
3059
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #252 il: 04 Feb 2019, 13:13 »
Il dopopartita l'ho visto solo alla Rai,  nel servizio della partita non hanno fatto cenno né al rigore e ne alla mancata espulsione.  È intervenuta la balena ed ha riferito che i milanisti erano incazzati per i due episodi. Al che nello studio, hanno commentato che il rigore non era valutabile e che l'espulsione ci poteva stare.  Questo è.
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #253 il: 04 Feb 2019, 13:18 »
Aggiungo che anche Luca Marelli su suo blog trova assurda la nn concessione del rigore e la nn espulsione di un romanista all'82.
Così si va in Champions cari amici miei...

Anche il nuovo pupone ha rischiato di salutare a fine primo tempo. Stavo vedendo quello schifo di partita su un canale francese e il telecronista fa "attention Zaniolò, attention...". Era un doppio giallo sacrosanto. Però oramai mi da l'idea che questo qui, per essere buttato fuori, dovrà sodomizzare l'avversario...

Offline FeverDog

*****
15258
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #254 il: 04 Feb 2019, 13:21 »
Anche il nuovo pupone ha rischiato di salutare a fine primo tempo. Stavo vedendo quello schifo di partita su un canale francese e il telecronista fa "attention Zaniolò, attention...". Era un doppio giallo sacrosanto. Però oramai mi da l'idea che questo qui, per essere buttato fuori, dovrà sodomizzare l'avversario...
Sì, tra l'altro dovrebbe chiudere la bocca ogni tanto.
Quando lo inquadrano sembra una costante pubblicità di "peni invisibili".
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #255 il: 04 Feb 2019, 14:41 »
Sì, tra l'altro dovrebbe chiudere la bocca ogni tanto.
Quando lo inquadrano sembra una costante pubblicità di "peni invisibili".
Con la madre che se ritrova d'altronde...
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #256 il: 04 Feb 2019, 17:21 »
E comunque come dice quella mer@a di Caressa nel post partita , la Var non può intervenire perché l arbitro ha visto e valutato l episodio....
E lo dice nel silenzio degli altri conniventi opinionisti.
Capito sì?......

Offline Brixton

*
4902
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #257 il: 04 Feb 2019, 18:01 »
E comunque come dice quella mer@a di Caressa nel post partita , la Var non può intervenire perché l arbitro ha visto e valutato l episodio....
E lo dice nel silenzio degli altri conniventi opinionisti.
Capito sì?......

Sì, certo. Pari pari a quello che è avvenuto solo giovedì scorso due volte nel giro di pochi minuti in Inter-Lazio...

P.S.: sarebbe carino che Nicchi, sempre così solerte nello scusarsi con le merde quando una volta ogni lustro capita un errore a loro danno, ci spiegasse sulla base di quale metro di giudizio l'episodio al 122' di Inter-Lazio è rigore e quello di ieri no. Magno tranquillo?

Offline zorba

*****
10192
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #258 il: 04 Feb 2019, 18:35 »
Sì, certo. Pari pari a quello che è avvenuto solo giovedì scorso due volte nel giro di pochi minuti in Inter-Lazio...

P.S.: sarebbe carino che Nicchi, sempre così solerte nello scusarsi con le merde quando una volta ogni lustro capita un errore a loro danno, ci spiegasse sulla base di quale metro di giudizio l'episodio al 122' di Inter-Lazio è rigore e quello di ieri no. Magno tranquillo?

Vai direttamente all'ammazzacaffé, proprio...

 8)

Offline Brixton

*
4902
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #259 il: 04 Feb 2019, 18:35 »
La cosa surreale ma con loro non è un caso , è che nessuno del Milan si lamenti del rigore o della mancata espulsione .
Se pure il Milan che è una diretta concorrente non si lamenta allora rassegnamoci .

Proprio nessuno no. Ieri, per non sorbirmi il duo Trevisani-Adani (una martellata sui [...] è più gradevole), ho messo l'audio di Milan Channel. Il telecronista si è più volte lamentato in modo deciso dei due episodi, ricordando pure i mancati rigori su Pandev in Roma-Genoa e Belotti in Roma-Torino. Segno che, nonostante tutto, non siamo gli unici a farci caso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod