22^ giornata della serie A " Wrestling "

Aperto da Paris jr., 28 Gen 2019, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

io2473

*
Lazionetter
* 93
Pure stasera cartellini gialli buttati li a caso...ma noi ci mettiamo pure del nostro...mi chiedo ma al posto di L. Alberto...non poteva mettere dentro Correa?....bho abbiamo patito per venti minuti....col rischio di perdere pure Immobile

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: io2473 il 04 Feb 2019, 21:04
Pure stasera cartellini gialli buttati li a caso...ma noi ci mettiamo pure del nostro...mi chiedo ma al posto di L. Alberto...non poteva mettere dentro Correa?....bho abbiamo patito per venti minuti....col rischio di perdere pure Immobile

Correa giovedì è stato in forse fino all'ultimo per noi muscolari.

Con LA rotto Inzaghi ha giustamente pensato all'Empoli, dato che il Frosinone non avrebbe segnato neanche se si giocava per altri 90 minuti.

io2473

*
Lazionetter
* 93
Di Correa non lo sapevo...e cercherò di essere più ottimista la prossima volta...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
L' Atalanta sta vincendo a Cagliari e non mostra la minima fatica nonostante la partita di coppa infrasettimanale. In questo momento è la più forte delle cinque che lottano per la Champions.  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Clamorosa traversa del Cagliari nel recupero.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: olympia il 04 Feb 2019, 22:47
L' Atalanta sta vincendo a Cagliari e non mostra la minima fatica nonostante la partita di coppa infrasettimanale. In questo momento è la più forte delle cinque che lottano per la Champions.  :(

l'ho vista tutta e non mi pare abbia fatto sto' partitone...ha trovato il gol e poi un paio di tiri da fuori ma  niente altro...il papu sostituito al 60 perche non glie la faceva  piu....zapata ha fatto il primo tiro in porta..di testa..a 5 minuti dalla fine...è stata salvata dal palo al 90 e guardate che  il cagliari ( lo seguo spesso perche vivendo in sardegna sono un po affezionato ) non è di granche' superiore al frosinone...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Però a Cagliari non se la porta da casa nessuno, eccetto Juve e Napoli.

Brutta rogna la Dea, mi sembra più quadrata delle milanesi e del roman.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Però a Cagliari non se la porta da casa nessuno, eccetto Juve e Napoli.

Brutta rogna la Dea, mi sembra più quadrata delle milanesi e del roman.

I have a Dream .

No .

I have a Big Dream .

Ed e' gratis .  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Un bel furto giallorosso...con una mancata espulsione e un rigore all'ottavo minuto del secondo tempo non dato. Incredibile. Certo la roma ci ha pressato e donnarumma ha fatto delle ottime parate....ma come fare a non fischiare quel rigore? Mah...

ps...Suso ha problemi fisici, sta arrancando in campo attualmente. Ma non si può mettere in discussione le sue qualità...

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
...invece che ne pensate di Piatek e Paquetà?
A chi somigliano?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tornado il 06 Feb 2019, 19:18
...invece che ne pensate di Piatek e Paquetà?
A chi somigliano?

Piatek mi sembra un Milik migliorato, quasi un Lewandosky. Gran colpo del milan.
Paqueta ha un pò le movenze di Kakà ma giusto quelle.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: robylele il 06 Feb 2019, 23:46
Piatek mi sembra un Milik migliorato, quasi un Lewandosky. Gran colpo del milan.
Paqueta ha un pò le movenze di Kakà ma giusto quelle.
pensa che io punterei invece più su paqueta che su piatek 😀 ... il secondo sta vivendo un momento d'oro ogni palla che tocca va dentro, ma ne ho visti decine di attaccanti fare un anno così e poi ridimensionarsi. Paqueta è più giovane e, sempre a mio parere, può migliorare  ancora moltissimo è giocatore molto più tecnico ma ha anche una bella forza fisica e tigna ( vedi l azione del gol del Milan alle merde giallorosse). ...... vedremo.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Feb 2019, 17:03
I have a Dream .

No .

I have a Big Dream .

Ed e' gratis .  8)

I preliminari di E.L. alle buste de piscio e s'abbracciamo

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Fare un topic nuovo per questa giornata ?

Citazione di: bak il 21 Gen 2019, 11:10
da questa settimana dopo un anno e mezzo non posterò più il topic sulla prossima giornata di campionato, sia perchè ormai c'è una sorta di avvilimento per le pieghe prese, sia perché comincio a temere di portare un tantinello iella.

Buona fortuna a chi, eventualmente, prenderà il mio posto.

Contenuto sponsorizzato

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
piatek e paqueta...sono costati pure poco...e hanno l'età dalla loro parte. Per ora mi esalto a metà...esa!! :poof:

Discussione precedente - Discussione successiva