22^ giornata della serie A " Wrestling "

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #400 il: 18 Feb 2019, 21:53 »
Già si era capito come sarebbe finita, infatti a fine primo tempo ho spento tutto, già mi so fatto il sangue amaro ieri, anche stasera non mi andava.
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #401 il: 18 Feb 2019, 21:53 »
Giochiamo due sport diversi....
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #402 il: 18 Feb 2019, 21:55 »
Lungi da me difendere la Roma che meritava di stare sotto di almeno due goal ma il rigore è netto
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #403 il: 18 Feb 2019, 22:00 »
Lungi da me difendere la Roma che meritava di stare sotto di almeno due goal ma il rigore è netto
Lungi da me qualcosa di personale....ma vatteneaffanculo va
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #404 il: 18 Feb 2019, 22:07 »
Ditemi che quel punto che abbiamo preso grazie al goal di Correa al 93esimo col Milan ci servirà a qualcosa a fine stagione.......

Offline marco87

*
13869
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #405 il: 18 Feb 2019, 22:07 »
bisogna ammetterlo, è stata una giornata storta, loro hanno vinto e noi perso ma non farei drammi né butterei tutto alle ortiche anche perché questi momenti capitano e di solito si alternano con momenti dove invece va tutto bene.
dimentichiamo questa brutta giornata calcistica e ripartiamo, la rioma oggi ha avuto tanta fortuna ma il Dio del calcio non è cieco, di solito fa pagare tutto prima o poi quindi le vittorie immeritate di oggi saranno le sconfitte di domani.
sono convinto che la Lazio dove aver passato questo brutto momento ripartirà e tornerà a vincere.

Offline Achab77

*****
12855
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #406 il: 18 Feb 2019, 22:09 »
Lo spirito del Genoa si è impossessato delle m.erde o viceversa.
Quanto sarebbe bello ogni tanto anche  per noi vincere a culo partite in cui subiamo per 75 minuti.
Statisticamente succederà eh, non dico di no, ma spero solo di essere vivo quando accadrà.
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #407 il: 18 Feb 2019, 22:09 »
Lungi da me qualcosa di personale....ma vatteneaffanculo va

Beh l'importante è che non sia personale  :)

Offline bizio67

*
17085
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #408 il: 18 Feb 2019, 22:11 »
Giochiamo due sport diversi....
quotone
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #409 il: 18 Feb 2019, 22:13 »
falcinelli se caga la 37esima occasione da gol

Offline Achab77

*****
12855
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #410 il: 18 Feb 2019, 22:13 »
bisogna ammetterlo, è stata una giornata storta, loro hanno vinto e noi perso ma non farei drammi né butterei tutto alle ortiche anche perché questi momenti capitano e di solito si alternano con momenti dove invece va tutto bene.
dimentichiamo questa brutta giornata calcistica e ripartiamo, la rioma oggi ha avuto tanta fortuna ma il Dio del calcio non è cieco, di solito fa pagare tutto prima o poi quindi le vittorie immeritate di oggi saranno le sconfitte di domani.
sono convinto che la Lazio dove aver passato questo brutto momento ripartirà e tornerà a vincere.

Marco sei un grande. Io stasera sono un po' dispiaciuto e sconfortato: contro sta romerda sc.ulata e il Mediocrilan potevamo ampiamente giocarcela. Invece oggi mi accontenterei di non prendere imbarcate a Siviglia, di non perdere il derby e di vincere la semifinale di andata di CI.
Ma con un po' più di voglia di osare sul mercato, secondo me, oggi potevamo essere tranquillamente ancora in corsa per il 4 posto.
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #411 il: 18 Feb 2019, 22:14 »
Lo spirito del Genoa si è impossessato delle m.erde o viceversa.
Quanto sarebbe bello ogni tanto anche  per noi vincere a culo partite in cui subiamo per 75 minuti.
Statisticamente succederà eh, non dico di no, ma spero solo di essere vivo quando accadrà.

A noi non ha successo mai nella storia. E' non succederà mai.
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #412 il: 18 Feb 2019, 22:14 »
gol de sansone e ovviamente VAAAAARRRRR
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #413 il: 18 Feb 2019, 22:15 »
Anche un pareggio andrebbe molto stretto al Bologna, partita assurda
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #414 il: 18 Feb 2019, 22:15 »
gol convalidato e due minuti di check regalati ala riomma

Offline nordest2

*
7605
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #415 il: 18 Feb 2019, 22:19 »
gol convalidato e due minuti di check regalati ala riomma

Offline marco87

*
13869
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #416 il: 18 Feb 2019, 22:20 »
Marco sei un grande. Io stasera sono un po' dispiaciuto e sconfortato: contro sta romerda sc.ulata e il Mediocrilan potevamo ampiamente giocarcela. Invece oggi mi accontenterei di non prendere imbarcate a Siviglia, di non perdere il derby e di vincere la semifinale di andata di CI.
Ma con un po' più di voglia di osare sul mercato, secondo me, oggi potevamo essere tranquillamente ancora in corsa per il 4 posto.

non è finito nulla, abbiamo subito una battuta d'arresto per colpa dei tantissimi infortuni che non ci hanno permesso di mettere in campo una squadra normale.
comunque i vari giocatori infortunati piano piano ritorneranno, infatti ho letto che già Immobile e Savic si stanno riallenando .
sarà dura contro il Siviglia ma non è detto che non ce la faremo, infatti quest'ultimi hanno delle lacune e una piccola speranza di passare il turno ancora ce l'ho.
la rioma  devo dire la verità non mi preoccupa , fa ridere come squadra invece il milan è diverso, è forte e ha trovato il giusto equilibrio e per questo sarà dura batterlo.
comunque come già detto i vari infortunati rientreranno piano piano,non è finito nulla.

Offline nordest2

*
7605
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #417 il: 18 Feb 2019, 22:23 »
partita assurda

poteva finire in goleada per il bologna


invece se la son portata a casa   :o

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #418 il: 18 Feb 2019, 22:26 »
Forse i giocatori del Bologna , Soriano in particolare , non lo sapevano che quando si tira in porta non bisogna colpire il portiere .

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #419 il: 18 Feb 2019, 22:35 »
partita assurda

poteva finire in goleada per il bologna


invece se la son portata a casa   :o

Con un rigore ed un calcio d'angolo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod