22^ giornata della serie A " Wrestling "

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DaMilano

*
7850
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #420 il: 18 Feb 2019, 22:45 »
Un vero turno dimmrd

Online tommasino

*****
20749
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #421 il: 18 Feb 2019, 22:50 »
Ma scorupski l’ha fatta una parata?
Allanimadelimortacciloro!!

Offline bizio67

*
17084
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #422 il: 18 Feb 2019, 22:59 »
il terxino sinistro del bologna bravo bravo
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #423 il: 18 Feb 2019, 23:10 »
Lungi da me difendere la Roma che meritava di stare sotto di almeno due goal ma il rigore è netto
la e poi Roma in maiuscolo  :o problemi di grammatica?

Offline gentlemen

*
14191
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #424 il: 19 Feb 2019, 00:16 »
Certe volte sembrate che il calcio lo conoscete da qualche giorno....di solito le squadre che hanno giocatori con più qualità vincono anche con un tiro in porta...Non è un limite.....infatti il Bologna pur avendo tante occasioni non ha segnato....scusate ma questa giornata di campionato mi ha lasciato tanta rabbia e sfiducia.

Offline sharp

*****
26390
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #425 il: 19 Feb 2019, 00:55 »
Certe volte sembrate che il calcio lo conoscete da qualche giorno....di solito le squadre che hanno giocatori con più qualità vincono anche con un tiro in porta...Non è un limite.....infatti il Bologna pur avendo tante occasioni non ha segnato....scusate ma questa giornata di campionato mi ha lasciato tanta rabbia e sfiducia.

gentlemen dai su ha segnato, fazio tirando in mischia , un pallone che passa in mezzo alle gambe di due bolognesi (l'altro è un rigore) , mo se fazio è un giocatore di qualità io so' Cristiano Ronaldo,
il calcio è lo sport di squadra dove il bdc incide in maniera preponderante, e loro essendo escrementi
con il bdc hanno un grosso feeling, no perchè se è vero che il bologna si è cagato almeno 4 goal tirando addosso
al loro portiere, in almeno 3 altre occasioni quello fa dei mezzi miracoli e quando non ci arriva lui ci pensa la traversa


Ah l'arbitro che ha concesso quel rigore è lo stesso che non glielo concesse contro
al 90' in riommasempremmerda genoa per uno spintone di cocco di nonna su merdapandev
e in quell'occasione in area c'erano solo loro due, oggi in mezzo a quel bailamme
è riuscito a vedere un fallo (??), le cose so' due o dibello nel frattempo si è
operato alle cataratte o ha la vista selettiva
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #426 il: 19 Feb 2019, 01:13 »
ha dato 4 minuti di recupero...2 si erano persi per  il var...c'erano state 6 sostituzioni..piu' 2 volte so entrati i medici...6 minuti era la regola para para..invece ha fischiato pure 6 secondi prima... 8)

Offline sharp

*****
26390
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #427 il: 19 Feb 2019, 01:34 »
non ho visto la partita solo la sintesi, quindi sul recupero non so che dire
sul diverso metro di giudizio dello stesso arbitro riguardo a due contatti in area però
credo di essermi potuto fare una chiara idea (lmmsedngds)

Offline gentlemen

*
14191
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #428 il: 19 Feb 2019, 10:54 »
gentlemen dai su ha segnato, fazio tirando in mischia , un pallone che passa in mezzo alle gambe di due bolognesi (l'altro è un rigore) , mo se fazio è un giocatore di qualità io so' Cristiano Ronaldo,
il calcio è lo sport di squadra dove il bdc incide in maniera preponderante, e loro essendo escrementi
con il bdc hanno un grosso feeling, no perchè se è vero che il bologna si è cagato almeno 4 goal tirando addosso
al loro portiere, in almeno 3 altre occasioni quello fa dei mezzi miracoli e quando non ci arriva lui ci pensa la traversa


Ah l'arbitro che ha concesso quel rigore è lo stesso che non glielo concesse contro
al 90' in riommasempremmerda genoa per uno spintone di cocco di nonna su merdapandev
e in quell'occasione in area c'erano solo loro due, oggi in mezzo a quel bailamme
è riuscito a vedere un fallo (??), le cose so' due o dibello nel frattempo si è
operato alle cataratte o ha la vista selettiva
Ma infatti l'unico cosa positiva di questa stagione è sperare che le milanesi li costringano alla....EL.
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #429 il: 19 Feb 2019, 10:58 »
ha dato 4 minuti di recupero...2 si erano persi per  il var...c'erano state 6 sostituzioni..piu' 2 volte so entrati i medici...6 minuti era la regola para para..invece ha fischiato pure 6 secondi prima... 8)

più un altro minuto nel recupero per la doppia ammonizione e un minuto e 10 secondi per il fallo regalato vicino alla bandierina del calcio d'angolo.

E.. HA FISCHIATO PRIMA!!! Vero!


Una partita che doveva finire circa 4 a 0 per il Bologna................................ ................


E si critica la Lazio.

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #430 il: 19 Feb 2019, 11:36 »
Si sapeva che DiBello ( 9 partite 8 vitt 1 pareggio ) in qualche modo li avrebbe agevolvti , anche se il rigore c'era e  sul recupero si 1 minuto in più ci poteva anche stare , anzi che non ha fischiato il fuorigioco sul gol del Bologna ( che mi sa c'era) .

Ma i vermi , alla fine  , sono riusciti a vincere per i demeriti del Bologna che 4 volte davanti ad Olsen gli hanno tirato addosso e 1 volta sulla traversa , per non parlare di quante volte i difensori e centrocampisti perdevano palle per possibili contropiedi dei vermi .
Culo ?
boh ...fatto sta che non è la prima volta che gli avversarsi da una posizione in cui è più difficile sbagliare che segnare , riescono  a fallire .
Col Torino fu la volta di Iago Falque , col Parma Siligardi etc etc ....

L'unica cosa positiva è che certi "aiuti" con Inter e Milan , concorrenti per la Champions League , non possono sempre sfuggire e farla franca .

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #431 il: 19 Feb 2019, 11:39 »
...
Ma i vermi , alla fine  , sono riusciti a vincere per i demeriti del Bologna che 4 volte davanti ad Olsen gli hanno tirato addosso e 1 volta sulla traversa , per non parlare di quante volte i difensori e centrocampisti perdevano palle per possibili contropiedi dei vermi .
Culo ?
boh ...fatto sta che non è la prima volta che gli avversarsi da una posizione in cui è più difficile sbagliare che segnare , riescono  a fallire .
Col Torino fu la volta di Iago Falque , col Parma Siligardi etc etc ....

Con noi invece trovano sempre il gol della domenica o il rimpallo

Offline gentlemen

*
14191
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #432 il: 19 Feb 2019, 11:44 »
Io preferisco, in mancaza della Lazio (ma del resto non ci ho mai creduto neanche la scorsa stagione, solo dopo Inter-Juve e Inter-Sassuolo....), che ci vadano cmq le milanesi, innanzitutto perchè cmq le rispettive proprietà investirebbero sempre, sono club e piazze che non si accontentano del posizionamento Champions, mentre i luridi senza partecipazione Champions venderebbero sempre i migliori, rimanendo con le giovani speranze.

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #433 il: 19 Feb 2019, 11:45 »
I vermi venderebbero sempre i migliori , hanno altre spese .

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #434 il: 19 Feb 2019, 12:00 »
A proposito ecco il loro calendario :
02-03 (sabato) Lazio - vermi
06-03 ( mercoledi) Porto-vermi
11-03 ( lunedi ) vermi -Empoli

Ogni partita a distanza di 4 o più giorni .
Nulla è lasciato a caso e vedrete che spunterà Giacomelli .

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #435 il: 19 Feb 2019, 12:08 »
Ma infatti l'unico cosa positiva di questa stagione è sperare che le milanesi li costringano alla....EL.
Cioè non la Lazio, le milanesi? C'è il derby, ci sono tante partite. Crediamoci un minimo, abbiamo la squadra per arrivare prima al traguardo finale di un paio che ci stanno sopra.
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #436 il: 19 Feb 2019, 12:17 »
certo che fare il tifo per le milanesi secondo me è di una bassezza unica è.
ma non sarebbe meglio se fossimo noi ad affossarli, magari scavalcando il milan per il quarto posto, o no?

Offline adiutrix

*
3042
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #437 il: 19 Feb 2019, 12:36 »
ecchetelo  :asrm

Offline arturo

*****
14659
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #438 il: 19 Feb 2019, 13:02 »
 :lol:

Offline simcar

*****
9104
Re:22^ giornata della serie A " Wrestling "
« Risposta #439 il: 19 Feb 2019, 14:18 »
Ho iniziato a vedere la partita dal secondo tempo e ho spento al 2-0. Sì mi potevo fare i cazzi miei. Il rigore per me è regalato, alla fine è la stessa dinamica del fallo su Belotti contro di loro, naturalmente non fischiato da Giacomelli. Se quello di ieri era rigore netto, per il fallo sul pezzo di merd@ di pandev era da dare subito gol, senza far battere il rigore, naturalmente non fischiato da Di Bello. Toglietemi una curiosità, ma a questi in casa li arbitra solo Giacomelli e Di Bello? E vedendo le loro statistiche capisco anche il perché...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod