22^ giornata serie A

Aperto da bak, 28 Gen 2017, 12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlie Brown

Charlie Brown

bizio67

marco87

e vai!!!!!!! pareggio samp  ;) :

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

Vincono tutti ci ha preso pure la Fiorentina .. porca trota.. avevamo l'EL facile ve ?

PARISsn

Citazione di: gianluca72 il 29 Gen 2017, 15:25
Vincono tutti ci ha preso pure la Fiorentina .. porca trota.. avevamo l'EL facile ve ?

vabbe  la florentia  pure vince sta 4 punti sotto eh !!

gianluca72

Citazione di: PARISsn il 29 Gen 2017, 15:26
vabbe  la florentia  pure vince sta 4 punti sotto eh !!
Deve recuperare una partita mi sembra

bak

Non capisco tutta questa preoccupazione per l'Atalanta visto che abbiamo vinto il doppio scontro diretto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Citazione di: gianluca72 il 29 Gen 2017, 15:30
Deve recuperare una partita mi sembra
hai ragione...la deve sempre vince pero

marco87

PARISsn

ahahahahaha tagliaventooooo......due ripartenze della samp bloccate con ostruzione e  niente cartellino...lo fa la samp e subito ammonizione... 8)

PARISsn

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

marco87

adesso che rientreranno sia keita che immobile ritorneremo per me a rimacinare punti su punti.
abbiamo avuto solo una battuta d arresto,capita ma adesso che avremo la squadra al completo torneremo a giocare al massimo delle nostre potenzialità. ;)

PARISsn

tagliavento da ufficio inchieste ( do sta la  novità ?? )  8)

NEMICOn.1

Ma Mazzoleni forse ?

RoundMound

Citazione di: marco87 il 29 Gen 2017, 15:42
adesso che rientreranno sia keita che immobile ritorneremo per me a rimacinare punti su punti.
abbiamo avuto solo una battuta d arresto,capita ma adesso che avremo la squadra al completo torneremo a giocare al massimo delle nostre potenzialità. ;)

ormai il ruolo di testimonial Unieuro è tuo  :beer:

PARISsn

Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Gen 2017, 15:50
Ma Mazzoleni forse ?

si si mazzoleni mi so confuso |

Contenuto sponsorizzato

olympia

Citazione di: marco87 il 29 Gen 2017, 15:42
Quanto sei tenero Marco, sempre positivo e ottimista ! Fossero tutti come te i tifosi, si vivrebbe meglio .  :D

PARISsn

la samp ci sta mettendo tigna almeno...speriamo bene...del milan ho visto 10 minuti prima del pareggio dell'udinese e non mi sembrava che  i friulani dassero l'anima...la  juve  mi pare sta passeggiando e della florentia non so ....vediamo cosa ci portano i second tempi !