22^ giornata serie A

Aperto da bak, 28 Gen 2017, 12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
Citazione di: zorba il 29 Gen 2017, 18:19
Se anche il Palermo questa sera ci facesse un favore, non sarebbe poi un week end calcistico da buttare, nonostante l'incazzatura di ieri pomeriggio...

:asrm :asrm :asrm :asrm

magna tranquillo ( purtroppo )

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: PARISsn il 29 Gen 2017, 18:16
(ANSA) - ROMA, 29 GEN - Il rigore non concesso per fallo su Edin Dzeko nei minuti di recupero di Marassi non va proprio giù a Luciano Spalletti: "Il rigore su Dzeko era di una lettura facilissima per il livello degli arbitri italiani. C'è poco da fare, il guardialinee si è distratto un attimo e ha valutato male. A quel punto arbitro, che aveva dato rigore, ma glielo annulla perchè il guardialinee ha fischiato un fuorigioco che non c'era. E' rigore e basta e questo episodio ci disturba".

"e' rigore e basta e questo fatto di avere un pilone dell'enel infilato su per l'ano ci disturba un po'"

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Cmq a 90' minuto nessun accenno al rigore reclamato dai canidi.
Mi sa che la Juve ha trovato la quadra.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.280
O napule vince facile e tutto sommato sapendo che questo farà impazzire di rabbia gli scimmioni isterici, mi sta bene: mica penserete che possiamo competere per la CL?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Gen 2017, 19:14
Dopo un brutto sabato un buona domenica.
O napule vince facile e tutto sommato sapendo che questo farà impazzire di rabbia gli scimmioni isterici, mi sta bene: mica penserete che possiamo competere per la CL?

infatti io guardo bene bene  il 4 posto...quando noi zoppichiamo le altre non corrono...poi se verrà qualcosa di meglio vedremo....da domani rientrano immobile e keita....noi andiamo a pescara mentre l' inda andra' a torino dalla  juve...in piu c'e riomma-florentia...gia domenica prossima ci possiamo riprendere il 4 posto...

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
Spalletti ma tutte le partite che avete rubato dall'inizio del campionato con arbitri sempre dalla vostra, quelle non ti hanno disturbato? sei veramente un ometto disonesto, antisportivo e trigoriano.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Gen 2017, 19:14
Dopo un brutto sabato un buona domenica.

be in generale no, però se ieri avessimo avuto il culo che hanno avuto tutti i nostri opponenti oggi
(e manco so' riusciti a vince), un pensierino quantomeno a lottare fino alla fine ... perchè no

sarebbero stati -4 dalle merdecagate per forza, se loro ed il napoli, che in teoria
stanno a -7 da una squadra nettamente più forte , credono di poter scavalcare la giuve,
perchè non avremmo dovuto provarci/crederci anche noi
(la sconfitta di ieri temo sarà una botta sul morale),
tra l'altro imho più tempo stai li vicino e più inizi  a crederci

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.783
Citazione di: Davy_Jones il 29 Gen 2017, 18:33
un pilone dell'enel infilato su per l'ano

Trovandosi a Genova più che un pilone dell'Enel direi che su per il culo gli è andato tutto il matitone
Stemmerde!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.240
I risultati di oggi aumentano i rimpianti di ieri....
Però dobbiamo riflettere che tutto può succedere, bastano 3/4 partite di fila in cui fai filotto o fai schifo e tutto cambia...

Bisogna lottare fino alla fine....
Ora intanto godo per la samp

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Dopo la sconfitta di ieri è d'obbligo essere felici per i risultati di oggi (non capisco chi non lo è... preferivate forse che oggi vincessero tutte?).
Dobbiamo ragionare sul presente non su quello che avrebbe potuto essere.

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Il solito dilemma essere contenti che oggi hanno toppato quasi tutte (aspettiamo il Napoli che comunque credo che vincerà) oppure rammaricarsi per una giornata che sarebbe stata superfavorevole... tutto sommato avendo giocato in anticipo propendo più per la prima versione, ieri sera ero proprio abbacchiato stasera un po mi sono tirato su, anche dopo la sconfitta del Senegal così da domenica riabbiamo Keita.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La partita del Napoli ricorda troppo la nostra di ieri: porta avversaria stregata.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: inquisitor il 29 Gen 2017, 21:05
La partita del Napoli ricorda troppo la nostra di ieri: porta avversaria stregata.

si ma loro non hanno preso gol al 90esimo
finirà 4-1 per il napoli

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.189
Ho spento tutto alle 15:15, già ero incazzato per ieri, sapendo come stava andando pure oggi, mi sono dedicato ad altro.
Mi ricollego al mio sito preferito  :luv: :ssl e mi si allarga un sorriso.

Ah!  :D

Alle volte questo sport è meraviglioso.

Uno zio (buonanima) di mio padre soleva dire che non era riomista era antiLaziale, che non gliene fregava niente se la riomma perdeva, l'importante era che perdesse la Lazio. Personalmente, se la Lazio vince mi sistema la settimana; se perde sto incazzato due giorni; della riomma non me ne frega una ceppa, certo però che se perdono...

GODO! :asrm
AMMERDEEEEEEEE!!!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il mio pronostico è 2 o 3 a 1 per loro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
mo pure a napoli cantano ragazzi di buda??  8)

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: PARISsn il 29 Gen 2017, 21:17
mo pure a napoli cantano ragazzi di buda??  8)
che vergogna

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
cmq come sceneggiate a ogni contrasto i napoletani se la battono coi riommici eh!!  8)

Discussione precedente - Discussione successiva