23^ giornata killeraggio

Aperto da bak, 29 Gen 2018, 10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Intanto a Bologna 1 a 1 con entrambi i gol da calcio d'angolo diretto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.884
Citazione di: trax_2400 il 04 Feb 2018, 15:03
Caspita, Jack O'Melly a Torino ... attenzione!!!

Non sto vedendo la partita quindi non so come sta arbitrando ma nel caso ha poco da inventarsi: 4-0 nei primi 45'

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
a Bologna Fiorentina 1-1 pare tutti e due i gol direttamente da calcio d'angolo, se lo viene a sapere LA non fara' mai piu' un cross in area  :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: rimski orel il 04 Feb 2018, 15:48
questa fa il paio con quella che le merde non avevano ancora vinto nel 2018
perché scusa che ho detto di male? :s
ho solo detto che oggi la roma ha vinto con tanta difficoltà contro una squadra scarsa e questo significa che pure loro sono mediocri e che stanno in difficoltà.
è normale che prima o poi ritornino a vincere , il campionato è lungo e non possono perderle o pareggiarle tutte quindi prima o poi si sapeva che avrebbero vinto anche contro una squadra debole come il Verona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: marco87 il 04 Feb 2018, 15:54
ho solo detto che oggi la roma ha vinto con tanta difficoltà contro una squadra scarsa e questo significa che pure loro sono mediocri e che stanno in difficoltà.
è normale che prima o poi ritornino a vincere , il campionato è lungo e non possono perderle o pareggiarle tutte quindi prima o poi si sapeva che avrebbero vinto anche contro una squadra debole come il Verona.
non c'e' niente di male, solo scaramanzia doverosa

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
che scene di esultanza isterica a fine partita...manco avessero vinto una Supercoppa!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: marco87 il 04 Feb 2018, 15:54

Niente Marco, niente.
Fottitene e scrivi quello che ti pare.
Come fanno tutti, del resto

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
La rometta vincerà Scudetto e Champions League, facile facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: rimski orel il 04 Feb 2018, 15:57
non c'e' niente di male, solo scaramanzia doverosa
ah ok allora meglio non dire niente :=)) .
l'unica cosa che posso dire è di seguire e stare molto vicino alla Lazio che  merita pienamente l appoggio di tutti i tifosi .

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: marco87 il 04 Feb 2018, 16:04
ah ok allora meglio non dire niente :=)) .
l'unica cosa che posso dire è di seguire e stare molto vicino alla Lazio che  merita pienamente l appoggio di tutti i tifosi .
questo si'  :beer:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: rimski orel il 04 Feb 2018, 15:47
duole dirlo ma in difesa tengono piu' di noi, poi il resto e' l'oscenita' in persona compresi gli arbitri e nel campionato itagliano, difesa e arbitri sono piu' che sufficienti per raggiungere i traguardi mirati

Fino a qualche giornata fa ti avrei dato ragione, ma adesso sia Inter che roma pare che non siano più tanto solide manco in difesa. Entrambe subiscono parecchio, soprattutto le merde, l'unico in forma è il portiere che li sta salvando parecchie volte ultimamente.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Tacci sua, non muore mai.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: skizzo87 il 04 Feb 2018, 15:50
Intanto a Bologna 1 a 1 con entrambi i gol da calcio d'angolo diretto.

Triste Luis

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
L'Udinese sta dominando contro il Milan, meriterebbe almeno il pari.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
I zozzi hanno vinto ma non convinto, per niente. Dopo il col a freddo in pratica non hanno fatto niente ma anzi, gli hanno abbonato anche un rigore. Però in CL ci andranno lo stesso perchè l'Inter è in caduta verticale e il Milan è troppo lontano.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449

Milan merda.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: JoeStrummer il 04 Feb 2018, 16:33
Pareggio Udinese!

Milan merda.
pare abbia insaccato di testa Donnarumma  :beer:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Blueline il 04 Feb 2018, 16:29
I zozzi hanno vinto ma non convinto, per niente. Dopo il col a freddo in pratica non hanno fatto niente ma anzi, gli hanno abbonato anche un rigore. Però in CL ci andranno lo stesso perchè l'Inter è in caduta verticale e il Milan è troppo lontano.

Pure per me le merde alla fine riusciranno ad andare in Champions, l'Inter sta messa molto peggio.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.470
è una lotta tra due squadre ora inguardabili
se escludo gli arbitri e l'ultima partita contro di noi probabilmente già qualificati
io punterei sull'inda e non dimenticherei anche qualcuno da dietro

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Magari, cominciamo col non darci già qualificati. Manca un intero girone di ritorno, e stiamo a +2 (più uno, considerando gli scontri diretti) e una partita in meno dalla zona Europa League. Ho capito, i furti. Lo sappiamo. Ma stiamo comunque lì. Calma e gesso, che siamo forti ma la qualificazione non ce la regalano (soprattutto a noi).

Discussione precedente - Discussione successiva