23^ giornata

Aperto da bak, 02 Feb 2016, 09:51

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
valente

*
Lazionetter
* 44
Citazione di: AquiladiMare il 02 Feb 2016, 22:39
Tutti i nuovi acquisti segnano e fanno assist....

Non ci si crede

questo mi manda al manicomio!
noi compriamo uuttt e giorjevizz e questi el sharawi lo fanno risorgere!!
poi gli è ritornato il culuto sulla panchina! ha un culo che non finisce mai sto schiff.....

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
A 41 punti stanno in campo a festeggià una salvezza immeritata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: FeverDog il 02 Feb 2016, 21:51
sono l'unica squadra (esclusi noi) che non ha capito come affrontarli...o forse fanno finta di non aver capito  8)

la seconda che hai detto...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Maxilotte il 02 Feb 2016, 22:38
Ma culo di che. La roma ha stradominato, il sassuolo mai pervenuto contro una difesa che manco in lega pro. Poi magari morono tutti stasera, ma mi chiedo veramente che partite vedete.

Ma che partita hai visto? Il secondo tempo ha giocato solo il Sassuolo.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
scusate...ma il riomma ha già vinto lo scudetto? no, perchè dalle reazioni che leggo su fb mi pare sia pressochè matematico.... :D

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Il tipo di vittoria che non ci voleva: Sudata, sofferta, sculata.
Merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Ragazzi... seguire la serie A è insensato quanto fumare, stiamo guardando il wrestling anni '80, e ci arrabbiamo perché l'arbitro dà le spalle ad Hulk Hogan mentre quest'ultimo schiena Andrè The Giant. Approfittando del delirio collettivo della tifoseria più bovina della storia dello sport, che purtroppo costituisce la disgustosa maggioranza di una città sempre più in declino, la riomma viene usata per concentrare una serie di interessi talmente maleodoranti che neanche riesco ad ipotizzarne la minima parte. E verrà spedita per direttissima in Champions', potete giurarci. Oppure, se prevarranno gli interessi altrettanto maleodoranti che gravitano intorno all'Inter, Gyomber sarà venduto a 70 milioni alla Real Caccolese. Il mancato mercato di Lotito, la mancata programmazione della Lazio... dettagli. Anche in una stagione fantastica come quella dello scorso anno non siamo stati messi in grado di competere alla pari con queste merde, e mai lo saremo. Ci avveleneremo sempre di più e ce la prenderemo con Pioli, Tare, Klose, Mauricio & c., con la logica dei conoscitori di calcio, usando argomentazioni da conoscitori di calcio, quando poi, se anche le cose dovessero andare alla perfezione dal punto di vista calcistico, saremmo segati dalla mafia che gestisce il nostro campionato.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: FeverDog il 02 Feb 2016, 22:41
Magari il primo tempo. il secondo non mi pare proprio

Ma dai con una difesa improponibile il sassuolo ha fatto zero tiri  in porta e unica azione vera del secondo e stata quella di salah che ha sbagliato un goal fatto. Mai avuto sensazione che il sassuolo potesse segnare. Poi se mi dite che era tutto falso ed acchittato mi fermo qua. Il vero furto e stato col frosinone non oggi.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

berardi l'ha fatto apposta

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Maxilotte il 02 Feb 2016, 22:38
Ma culo di che. La roma ha stradominato, il sassuolo mai pervenuto contro una difesa che manco in lega pro. Poi magari morono tutti stasera, ma mi chiedo veramente che partite vedete.

Stradominato proprio no.
Hanno fatto la partita che si deve fare a Sassuolo. Andati in vantaggio molto presto hanno difeso bene, compatti e molto corti tra le linee con qualche sporadico alleggerimento in contropiede.
Le partite le vinci anche così. Non è che devi sempre dominare.
Cioè quello che si chiedeva a Pioli quando ad un certo punto di questa stagione continuava a tenere la squadra alta e imbarcava a rotta di collo. Siccome oggi la difesa era il reparto più in difficoltà hanno coperto la difesa. E, con un po' di buona sorte, (rigore sbagliato da Berardi) hanno portato a casa i tre punti abbastanza agevolmente. Non è che c'è vole una scienza.

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2016, 22:42
2 tiri

Dici che dopo due gol in due partite è ora di festeggiare?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Maxilotte il 02 Feb 2016, 22:46
Ma dai con una difesa improponibile il sassuolo ha fatto zero tiri  in porta e unica azione vera del secondo e stata quella di salah che ha sbagliato un goal fatto. Mai avuto sensazione che il sassuolo potesse segnare. Poi se mi dite che era tutto falso ed acchittato mi fermo qua. Il vero furto e stato col frosinone non oggi.
nessuno parla di furto, ma il sassuolo è stato ridicolo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Maxilotte il 02 Feb 2016, 22:46

Se Berardi non sbaglia il rigore finisce 1-1, il Sassuolo non ha avuto grandissime occasioni perchè le merde difendevano in 11, ma il secondo tempo si è giocato quasi sempre nella metà campo della roma.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Svennis il 02 Feb 2016, 22:48
da ufficio inchieste

berardi l'ha fatto apposta

Ma dai, ma finitela con queste cose.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Il Sassuolo ha spinto ma sembrava noi, sostanzialmente innocuo.
Le merde infarcite di pippe con molta umilità stavano in 30 dietro la linea della palla ma erano pronte a ripartire con i nuovi acquisti.
Per quello che ho visto io per una volta non hanno neanche goduto di un arbitraggio orientato però hanno sculato come loro solito sul rigore.
Mi rode il culo perchè ora riparte la giostra, perché vittorie così danno fiducia e morale, ma purtroppo c'era da aspettarselo.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: FeverDog il 02 Feb 2016, 22:50
nessuno parla di furto, ma il sassuolo è stato ridicolo.

Sassuolo imbarazzante, come da due anni a questa parte nel girone di ritorno. Peccato per il rigore, potevano perdere due punti importanti per il terzo posto. Ma detto tra di noi, me ne frega il giusto. Tanto nelle prime due non ci sono e noi non li riprendiamo, Arrivassero pure terzi.

Discussione precedente - Discussione successiva