26^ giornata serie A

Aperto da bak, 19 Feb 2016, 10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Kredskin il 23 Feb 2016, 06:05

Tuttapposto?

...

Io a guardare la classifica del Milan non mi consolo affatto, anzi mi intristisco ancora di più vedendo quanti punti di distacco ci sono.

No, non è tuttapposto, ma quel ragionamento serve a guardare le cose in maniera più razionale.

È un po' come spiegare che se Duran perde con Tyson non è sempre colpa di Duran. Magari ci sono fattori oggettivi che non possono essere eliminati per un atto di volontà.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: Kredskin il 23 Feb 2016, 06:05
Quindi?

Tuttapposto?

Pensa, sono disastrati da anni e fallimento dopo fallimento, in una stagione per loro nuovamente fallimentare, ci stanno davanti (e di parecchi punti). Che abbiano speso 90 milioni cosa mi cambia? Dovrei essere contento perché hanno speso 90 milioni e ci stanno dando solo 7 punti di distacco?

Io a guardare la classifica del Milan non mi consolo affatto, anzi mi intristisco ancora di più vedendo quanti punti di distacco ci sono.

Come punti di distacco siamo più vicini al chievo 12° che al milan 6°.

Ti sei fatto un film su un commento di dati REALI.
Ho solo scritto che il nostro campionato è fallimentare ed il loro mediocre, visti i commenti precedenti (esaltanti) sul milan, allenatore compreso, dopo il pareggio col napoli.
Non devi essere ne contento ne consolato, solo più rispettoso dei commenti altrui...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Più rispettoso? Dove ti avrei mancato di rispetto?

Mah.

@cartesio
La mia analisi è poco razionale? che siamo a 7 punti dal milan mentre il torino è a 5 punti da noi sarebbe irrazionale?

Non ho nessuna voglia di discutere su una cosa talmente palese e banale come il rapporto di forze tra Lazio e Milan degli ultimi anni, ma l'anno scorso sul milan ci pisciavamo tutti, mentre ora è diventato uno squadrone che se arriva 6° è mediocre e non se ne può parlare bene.

A me sembra che si cerchi sempre di rigirarsi la frittata per trovare alibi e guardare un bicchiere mezzo pieno che non c'è.

P.S. Finisse oggi il campionato, con questi distacchi, il mediocre e fallimentare milan ci recupererebbe i 17 punti dello scorso anno... più 7 di questo. I conti li puoi fare da solo.

ragazzi ovviamente il tutto in amicizia e rispetto  :beer: :beer: :beer:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ma solo io ad oggi 22 febbraio guardando la classifica sono preoccupato?

No. Ci sono anche io, magari non in ottica scudetto quanto per il secondo posto visto che in una settimana le rumente hanno recuperato cinque punti sul Napoli.

Ma qui c'è gente che gode e scrive Napoli merda  :roll:.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
L'analisi complessiva, dopo questa giornata è ancora più cruda:
Dopo diversi anni, a 12 giornate dalla fine le prime 6 squadre sono racchiuse in solo 14 punti.

Vale a dire che con 46 punti a disposizione le più forti sono teoricamente ancora in lizza per le posizioni che contano.

Queste squadre sono accomunate dal fatto che o in estate o nel mercato di riparazione hanno investito sul mercato e/o su un un nuovo tecnico.

Ergo, l'assioma chi più spende più vince( o compete, in questo caso) è più valido che mai, e chi dice il contrario mente sapendo di mentire.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A me rode che il milan sia rimasto a +7 da noi,non cambia molto x carità,ma mi rode ugualmente.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: Kredskin il 23 Feb 2016, 08:53
...mentre ora è diventato uno squadrone che se arriva 6° è mediocre e non se ne può parlare bene.

A me sembra che si cerchi sempre di rigirarsi la frittata per trovare alibi e guardare un bicchiere mezzo pieno che non c'è.

P.S. Finisse oggi il campionato, con questi distacchi, il mediocre e fallimentare milan ci recupererebbe i 17 punti dello scorso anno... più 7 di questo. I conti li puoi fare da solo.

ragazzi ovviamente il tutto in amicizia e rispetto  :beer: :beer: :beer:

Il milan uno squadrone? in sesta posizione?
Se finisse oggi il campionato, in sesta posizione, dopo aver speso 100 milioni (di cui la metà circa per Romagnoli e Bertolacci!!!! W Galliani...), il tifoso del milan bestemmierebbe in aramaico, berlusconi si strapperebbe i peli del toupè (e quelli del cu-lo di Galliani...) uno a uno e Sinisa verrebbe esonerato...
I punti recuperati alla Lazio fallimentare di questo anno sono indicativi ZERO, sempre sesti sarebbero.
:beer:

p.s.: parliamo di campionato, coppe escluse...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Charlot il 23 Feb 2016, 09:46
Il milan uno squadrone? in sesta posizione?
Se finisse oggi il campionato, in sesta posizione, dopo aver speso 100 milioni (di cui la metà circa per Romagnoli e Bertolacci!!!! W Galliani...), il tifoso del milan bestemmierebbe in aramaico, berlusconi si strapperebbe i peli del toupè (e quelli del cu-lo di Galliani...) uno a uno e Sinisa verrebbe esonerato...
I punti recuperati alla Lazio fallimentare di questo anno sono indicativi ZERO, sempre sesti sarebbero.
:beer:

p.s.: parliamo di campionato, coppe escluse...
Che per un milanista random sia una stagione poco esaltante siamo tutti d'accordo. Che sia una stagione ben più positiva della scorsa anche, palese e scontato, basta guardare la classifica dello scorso anno.

Mentre se fai un'analisi dal nostro punto di vista, vedrai che ho scritto la verità: ad oggi ci hanno preso 24 punti rispetto a come era finito lo scorso campionato. A tal proposito io farei pochissima ironia sul campionato mediocre dei rossoneri, perché se ci hanno ripreso 17 punti e poi ce ne hanno dati pure 7 io mi domando: che se il loro è mediocre, il nostro cosa è?

Poi se qualcuno ed inizio anno credeva ad un milan in lotta scudetto con quella difesa e quel centrocampo è un problema suo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ma solo io ad oggi 22 febbraio guardando la classifica sono preoccupato?
Siamo in due.
Sabato alle 18 passeggiano ad empoli e nel weekend se mettono in poltrona. E comunque nel prossimo turno mangiano 2 o 3 punti a due squadre delle quattro che sono il lotta con loro.
Credo siano il male in assoluto. La traversa di berardi al 90esimo ha fatto da spartiacque al loro campionato.
Elmetto in testa.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.483
Citazione di: roby67 il 23 Feb 2016, 10:55
Siamo in due.
Sabato alle 18 passeggiano ad empoli e nel weekend se mettono in poltrona. E comunque nel prossimo turno mangiano 2 o 3 punti a due squadre delle quattro che sono il lotta con loro.
Credo siano il male in assoluto. La traversa di berardi al 90esimo ha fatto da spartiacque al loro campionato.
Elmetto in testa.
Poi iniziano a giocare con tutte le squadre "serie", e ti puoi togliere l'elmetto.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Tocca tifare Bayern, vedo la juve da qualche tempo poco brillante e il triplo impegno è un male. Poco da dire, le merdacce sono lì, con un calendario semplice e il morale alto. Poi ci sta che più avanti scaglino la prova del nove ma in questo momento sono moderatamente preoccupato.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Nelle ultime due partite hanno giocato contro Napoli e Bologna , con una si contendeva il I posto vincendo e con l'altra che è una tra le più in forma e difficile da vincere , in vista della gara col Bayern Monaco , ha pareggiato 0-0 ( risparmiando anche le forze )
Il Napoli ha giocato contro Juve (vedi discorso in alto) e Milan che è equivalente al Bologna per lo stato di forma e la serie di risultati utili che sta facendo
Mentre i cani hanno giocato con Frosinone , Carpi , Sampdoria e Palermo che sono le ultime della classifica , col Sassuolo che era già di un livello più alto hanno sculato col calcio di rigore sbagliato da Berardi ; la domanda è : quando Juve e Napoli incontreranno Frosinone , Carpi , Sampdoria e Palermo vinceranno ??
per me SI
quindi ma di cosa parliamo ?? all'andata con questo calendario favorevole i cani erano primi quindi era inevitabile che facessero tanti punti anche al ritorno in questo periodo

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Io ho visto una juve non brillantissima contro frosinone e genoa, e nemmeno contro le merde. E anche il napoli in casa con il carpi in 10 non mi aveva fatto una buona impressione.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
che metà partite vinte le hanno sculate
dai su...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
può anche essere un dosaggio delle forze in vista delle partite Europee

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Temo un tracollo del Napoli, ma ripeto, solo in ottica 2^ posto.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Comunque nelle prossime due giornate ci saranno:

juve-inter
fiorentina-napoli
merde-fiorentina

vediamo come sarà la classifica

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Come je tirano la volata  certi laziali....
Manco Mariolone sotto anfetamine.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: JoeStrummer il 23 Feb 2016, 09:30
L'analisi complessiva, dopo questa giornata è ancora più cruda:
Dopo diversi anni, a 12 giornate dalla fine le prime 6 squadre sono racchiuse in solo 14 punti.

Vale a dire che con 46 punti a disposizione le più forti sono teoricamente ancora in lizza per le posizioni che contano.

Queste squadre sono accomunate dal fatto che o in estate o nel mercato di riparazione hanno investito sul mercato e/o su un un nuovo tecnico.

Ergo, l'assioma chi più spende più vince( o compete, in questo caso) è più valido che mai, e chi dice il contrario mente sapendo di mentire.

Tutto giusto, ma i punti a disposizione sono 36 , non 46.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: Kredskin il 23 Feb 2016, 09:53
Che per un milanista random sia una stagione poco esaltante siamo tutti d'accordo. Che sia una stagione ben più positiva della scorsa anche, palese e scontato, basta guardare la classifica dello scorso anno.

Mentre se fai un'analisi dal nostro punto di vista, vedrai che ho scritto la verità: ad oggi ci hanno preso 24 punti rispetto a come era finito lo scorso campionato. A tal proposito io farei pochissima ironia sul campionato mediocre dei rossoneri, perché se ci hanno ripreso 17 punti e poi ce ne hanno dati pure 7 io mi domando: che se il loro è mediocre, il nostro cosa è?

Poi se qualcuno ed inizio anno credeva ad un milan in lotta scudetto con quella difesa e quel centrocampo è un problema suo.

Fallimentare, l'ho scritto nel primo commento.
Ironia o non ironia, il Milan sesto e' un Milan mediocre, vista da Laziale e detto da moltissimi milanisti .
Che poi il paragone col Milan e' fuori da ogni logica (per 100 motivi) siamo tutti d'accordo...

Discussione precedente - Discussione successiva