27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« il: 26 Feb 2018, 10:36 »
Sabato 03/03 15:00 Spal-Bologna   Spal
Sabato 03/03 18:00Lazio-Juventus Vedi tiolo topic   
Sabato 03/03 20:45 Napoli-disagiati mentali 20-0 per il Napoli e relativo massacro dei pidocchiosi in trasferta   
Domenica 04/03 12:30 Genoa-Cagliari Pari almeno non fanno le solite barricate l'11   
Domenica 04/03 15:00 Atalanta-Sampdoria   Dea   
Domenica 04/03 15:00 Benevento-Verona  Hellas   
Domenica 04/03 15:00 Chievo-Sassuolo  cratere che se li inghiotte tutti
Domenica 04/03 15:00 Torino-Crotone  Il Toro deve perdere. Sempre   
Domenica 04/03 15:00 Udinese-Fiorentina Vedi sopra con la Viola al posto del Toro 
Domenica 04/03 20:45 Milan-Inter  Pareggio


Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #1 il: 26 Feb 2018, 11:20 »
Se vinco con la juve tifo milan al derby di milano,viceversa tifo inter,tutto vorrei tranne che ritrovarci il milan a 5 punti domenica sera.
L'inda ci può anche superare,poi li riprendiamo
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #2 il: 26 Feb 2018, 12:51 »
Persino un marziano appena atterrato sulla terra capirebbe che trattasi in maniera cristallina e lapalissiana  di turno favorevole alle merde
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #3 il: 26 Feb 2018, 13:00 »
Sabato 03/03 18:00Lazio-Juventus

La partita di cui mi frega meno da qui a fine stagione.....
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #4 il: 26 Feb 2018, 14:04 »
Corcazzo.
Sbracamoli tutti.
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #5 il: 26 Feb 2018, 14:10 »
Turno favorevole alle merde.

Offline Cesio

*
14682
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #6 il: 26 Feb 2018, 15:00 »
Corcazzo.
Sbracamoli tutti.

Hai capito si.

Comunque

Spal - Bologna 1
Napoli - Cloache 1 (un bel 4-0)
Genoa - Cagliari X
Atalanta - Samp 1
Benevento - Verona 1X (i campani non perdono)
Torino - Crotone X
Udinese - Fiorentina 1
Milan - Inter X (sento però che vincerà l'Inter)



Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #7 il: 26 Feb 2018, 15:21 »
Una di quelle giornate che possono deviare una stagione intera. Vincere con la Juve equivarrebbe ad avere una passo e mezzo in  Champions.

È ora che sfruttiamo queste occasioni, ne abbiamo già perse tante!
Ricordatevi che la Juve 3 giorni dopo gioca col Tottenham, sappiamo tutti quanto ci tengano..
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #8 il: 26 Feb 2018, 15:31 »
Nell'attesa della constatazione dell'ineluttabile, cioè dei vantaggi certi che le merde trarranno da questo turno, mi chiedevo come mai nel titolo del topic della giornata non si faccia più cenno alcuno all'adulterazione della competizione da parte dei vari attori che vi prendono parte.
 :asrm

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #9 il: 26 Feb 2018, 15:34 »
Lazio - Juve 2 a 1
Napoli - Roma 4-1
Milan- Inter 1-1

 8)

Offline momi

*****
8622
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #10 il: 26 Feb 2018, 15:39 »
Lazio - Juve 2 a 1
Napoli - Roma 4-1
Milan- Inter 1-1

 8)

E poi ti svegli tutto sudato.
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #11 il: 26 Feb 2018, 16:03 »
E poi ti svegli tutto sudato.

Milan Inter 1 - 2. Per il resto sottoscrivo.

P.
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #12 il: 26 Feb 2018, 16:06 »
Lazio - Juve 2 a 1
Napoli - Roma 4-1
Milan- Inter 1-1

 8)
Si, e io mi bombo Belen
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #13 il: 26 Feb 2018, 16:22 »
La rioma passeggerà a napoli e rientrerà in corsa per lo scudetto.

Offline zorba

*****
10076
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #14 il: 26 Feb 2018, 16:26 »
La partita di cui mi frega meno da qui a fine stagione.....

La penso esattamente all'opposto.
Facendo il colpaccio metteremmo una serissima ipoteca sul terzo posto...
 :since :since :since

Offline Durrell

*****
1092
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #15 il: 27 Feb 2018, 09:48 »
Giornata che potrebbe rivelarsi importantissima per corsa Champions e Scudetto.
Se vincete con la Juve ipotecate la Champions e, mi trema l'anima solo a pensarlo, mi regalate un'emozione che attendo da quel lontano 1990. Sempre che noi vinciamo con i giallorossi.
Giuro che vengo a Formello con la sciarpa della Lazio, è il mio voto per il tricolore.
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #16 il: 27 Feb 2018, 09:56 »
Sempre che noi vinciamo con i giallorossi.

IMHO questa partita per voi è un trappolone. St'tev' accuort'  ;)


L'ambiente merdico vivrebbe come un dramma uno scudetto del Napoli.

Offline Durrell

*****
1092
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #17 il: 27 Feb 2018, 09:59 »
IMHO questa partita per voi è un trappolone. St'tev' accuort'  ;)


L'ambiente merdico vivrebbe come un dramma uno scudetto del Napoli.

Assolutamente d'accordo, il margine d'errore è talmente basso che basta anche solo un pareggio per vanificare tutto. Per questo ho fiducia in voi, siete la squadra che la Juve soffre di più di tutte e ci arrivate benissimo.
Forza Ciro, Forza SMS, forza Felipe, forza Lazio

Offline Precisione

*
3395
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #18 il: 27 Feb 2018, 10:54 »
Il Napoli non deve vincere lo scudetto per tantissimi ragioni.

Perché non è sopportabile che una squadra che fino a 10 anni fa stava in C1 a giocare col Manfredonia e la Sangiovannese adesso vinca il tricolore.

Perché supererebbe nell'albo d'oro la Lazio (non sono di quelli che dicono che il Napoli Soccer è diverso e quindi sarebbe il primo scudetto e non il terzo).

Perché è gemellato con quella merda del Genoa e di riflesso mi sta sul cazzo chi è amico dei genoani di merda.

Perché mi sta sul cazzo dai tempi di Vavassori, Juliano e delle valigette prese nel '73 per batterci all'ultima giornata.

Perché mi sta sul cazzo che nel 97-98 retrocessero però fecero la partita della vita contro di noi che stavamo inseguendo la juve e l'inter di Ronaldo e ci bloccarono 0-0.

Perché mi sta sul cazzo che nel 2000-01 retrocessero però Mondonico fece la partita della vita qui all'Olimpico obbligando il povero Pancaro a una autorete ridicola. Ci costò tre punti che lanciarono le merde giallorosse verso lo scudetto e altri sberleffi dopo l'autogol di Negro un mese prima.

Perché sono stati gemellati con le merde giallorosse.

Perché vinsero di culo rovinandomi il Natale del 1996 con gol al novantesimo di Cruz.

Perché scularono un pareggio al novantesimo nel 2008 con tiro di Hamsik deviato da Kolarov.

Perché rubarono con Banti e Cavani nel 2011.

Perché stavano per rubare nel 2015 con rigore regalato e sparato sulla Luna da Higuain che ci stava costando il preliminare di Champions.

Perché tifarono Campobasso e Taranto negli spareggi del 1987 e assalirono i tifosi Laziali fuori il San Paolo.

Per il coro "serie C serie C" che scatenarono incidenti in quella partita di Coppa Italia dell'agosto '86, la sera che il Tg2 annunciò le sentenze del calcio scommesse.

Per il gol rubato a Seghedoni al Flaminio che ci costò la serie A e ci andarono loro.

Per la bomba carta tirata a Pighin e Manfredonia nel '79.

Per il vergognoso arbitraggio di Paparesta padre che espulse Batista (mentre stava  battendo una punizione a nostro favore) sul risultato di 0-0. Finí 3-0 per loro, Morrone venne esonerato e potevano essere punti carissimi visto che lottammo per evitare la retrocessione proprio assieme a loro.

Per le esultanze sguaiate nel 1995 di Rincon e Buso che ribaltarono da 0-2 a 3-2 una partita vergognosamente messa di sera a sole 48 ore dalla trasferta di Coppa Uefa a Dortmund.

Per i fischi nel minuto di raccoglimento per omaggiare Chinaglia.

Per queste ragioni e molte altre che non ho potuto elencare per mancanza di tempo, meglio un anonimo 36esimo scudetto juventino che non mi cambia la vita.

Online migdan

*****
5912
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #19 il: 27 Feb 2018, 10:58 »
La ragione dice che le merde sono alla canna del gas. Ecco, l'esperienza insegna che in momenti come questo interviene Belzebù in persona, aspettatevi di tutto. Per quanto riguarda noi, credo che l'esperienza ci abbia insegnato ad essere diffidenti, se la percezione del calcio fosse quella di una volta trasformeremmo l'Olimpico in una bolgia, partite come quella di sabato sono il pane di cui si dovrebbe nutrire un tifoso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod