28° turno serie A

Aperto da bak, 06 Mar 2017, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.145
L Empoli ha preso la sveglia...hai visto mai...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ha ancora 11 partite da giocare.
L'ultima è Palermo-Empoli.

:meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mar 2017, 16:58
Hanno perso 7-1 e la colpa è di Berisha che non verrà più riscattato? :lol:

Ma che c'entra? Per l'Atalanta 7 milioni sono tanti, a prescindere dagli errori io comunque non sono tanto sicuro del riscatto di Berisha proprio per questo motivo. Se poi inizia a fare qualche errore ancora più difficilmente lo riscatteranno.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
In questa stagione, Berisha sta oggettivamente facendo meglio di Marchetti. C'è da dire che Marchetti attraversa una stagione opaca, ma non sta certo facendo papere clamorose. Secondo me mettere sullo stesso piano le carriere e anche il rendimento alla Lazio dei due giocatori è profonamente ingiusto verso Federico. Ad oggi Strakosha ha qualcosa in più, ma questo astio verso un onesto professionista con una buona carriera alle spalle e una ventina di convocazioni in Nazionale che improvvisamente è trattato da pippa invereconda (non mi riferisco solo agli ultimi post di questo topic), lo si può vedere solo dai laziali. D'altronde Marchegiani subì lo stesso trattamento, così come Muslera o Carrizo. Per passare fra i nostri pali senza sentire il discredito di una parte dei laziali, devi essere stati il portiere italiano più forte di tutti i tempi come Peruzzi, anche se pure lui chissà, se non si fosse ritirato in anticipo. Portieri dignitosi, considerati buoni altrove, migliori di almeno la metà d quelli che giocano in A, da noi diventano catorci appena sbagliano, anzi pure quando non lo fanno. Ci meritiamo i Fiori, i Martina, gli Orsi, i Ballotta o i Sereni (per tacere del compianto Mancini).
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Omar65 il 12 Mar 2017, 17:01
Il Palermo è a 7 punti dell'Empoli.
Ha ancora 11 partite da giocare.
L'ultima è Palermo-Empoli.

:meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

al palermo , stranamente  :roll: , stasera mancherà mezza squadra ,
va detto che se anche si fosse presentata al completo ...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Miro25Klose il 12 Mar 2017, 17:08
Ma che c'entra? Per l'Atalanta 7 milioni sono tanti, a prescindere dagli errori io comunque non sono tanto sicuro del riscatto di Berisha proprio per questo motivo. Se poi inizia a fare qualche errore ancora più difficilmente lo riscatteranno.

L'Atalanta a gennaio ha preso già una quarantina di milioni per Gagliardini e Caldara, i soldi per pagare Berisha ce li hanno eccome.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.145
Sarri odioso dopo aver rubato la partita non ammette nulla e dice che c'era un altro rigore

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Splash il 12 Mar 2017, 16:57
Il Berisha che tutti conosciamo mi sa che non era riferito alla tua opionione sul passato di Berisha alla Lazio e al dualismo con Marchetti. :sisisi: Scemo io ad aspettare un mea culpa da parte del fan club di Berisha che lo considerava un pippone. Meno male che c'é stato il regalo sullo 7-1 e qualcuno ha avuto la possibilitá di confermare la propria lungimiranza.

(per la cronaca, io non vorrei vedere nessuno dei 3 difendere la porta della Lazio nel futuro, ma che Berisha fosse piú affidabile rispetto al Marchetti delle ultime stagioni mi pareva tutt'altro che una bestemmia)
Stai a fa tutto da solo splash, io non pensavo a marchetti, non ho scritto che berisha è peggio di marchetti.

Hai dato per scontate tante cose, sbagliando.

Io preferisco strakosha a berisha, mente oggi come oggi marchetti noni da affatto sicurezza, ma non capisco cosa diamine centri con il mio giudizio su berisha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mar 2017, 17:33
L'Atalanta a gennaio ha preso già una quarantina di milioni per Gagliardini e Caldara, i soldi per pagare Berisha ce li hanno eccome.

Speriamo. Io comunque non ce l'ho con Berisha, per me è un buon portiere, solo che vorrei qualcosa di meglio. Quasi tutte le altre squadre di alta classifica hanno ottimi portieri (Buffon Handanovic, Donnarumma, sczezesny, Reina), ecco io vorrei un portiere di quel livello (il primo Marchetti laziale era di quel livello).

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Miro25Klose il 12 Mar 2017, 17:43
Speriamo. Io comunque non ce l'ho con Berisha, per me è un buon portiere, solo che vorrei qualcosa di meglio. Quasi tutte le altre squadre di alta classifica hanno ottimi portieri (Buffon Handanovic, Donnarumma, sczezesny, Reina), ecco io vorrei un portiere di quel livello (il primo Marchetti laziale era di quel livello).
Il problema è che ci sono 4 scenari:

1) torna berisha e fa il titolare
2) torna berisha e riusciamo a venderlo
3) l'atalanta compra berisha e strakosha fa il titolare, con marchetti secondo
4) l'atalanta compra berisha, diamo via marchetti e spendiamo per un altro portiere, con strakosha secondo

Io spero nella 3°, perché i soldi è meglio spenderli altrove. Poi se berisha torna e fa il titolare lo sosterrò come tutti gli altri giocatori che indossano la nostra maglia.

Ma venderlo a 7 milioni sarebbe il capolavoro di tare per me.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
reyna al momento non è attualmente un portiere di livello
(e forse non lo è mai stato, ricordo certe paperate in quel di Liverpool che levate),
a sua discolpa va detto che ogni tanto ancora imbrocca la partita e che sa usare bene i piedi,
sicuramente meglio del Marchetti attuale, ma niente di trascendentale,
gli altri da te nominati al momento gli sono nettamente superiori, e pure il Buffon attuale,
(che in assoluto solo metterlo nel gruppo sarebbe un'eresia, non è certamente il massimo),
non da tutte queste garanzie .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: sharp il 12 Mar 2017, 17:30
al palermo , stranamente  :roll: , stasera mancherà mezza squadra ,
va detto che se anche si fosse presentata al completo ...

veramente me sa l'unico titolare che manchera' sara' Rispoli, infortunato e pure squalificato, l'empoli sta facendo piu schifo delle  ultime 3 in classifica....si meriterebbe di essere ripreso davvero...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: PARISsn il 12 Mar 2017, 18:13
veramente me sa l'unico titolare che manchera' sara' Rispoli, infortunato e pure squalificato, l'empoli sta facendo piu schifo delle  ultime 3 in classifica....si meriterebbe di essere ripreso davvero...

io sapevo di 2/3 infortunati più rispoli squalificato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Miro25Klose il 12 Mar 2017, 16:54
Gol Fiorentina che vince nei minuti di recupero.

Ecco, questo mi infastidisce molto, dovendo andare a giocare a Cagliari domenica prossima

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Oggi Marco87 si fa attendere, aspetto con ansia il suo vaticinio: su, non tenerci sulle spine, che succederà stasera?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Sarri è una merda in tutto e per tutto. Prima o poi finirà ai cani, è scritto.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
me sa che manco va in panca ma ..umh un bel goal di Diamanti a vendicare i fischi dell'andata..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
ma l'atalanta l'ha giocata la partita o faceva parte dell'affare gagliardini non giocarla?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.045
Citazione di: PARISsn il 12 Mar 2017, 18:13

Stasera il Palermo ha tutte le motivazioni per fare la partita della vita.. Probabilmente non basterà ma la palla, si sa, è rotonda

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.045
Citazione di: Miro25Klose il 12 Mar 2017, 17:08

Ma vi pare che l'Atalanta spende 7 milioni per un portiere???

Discussione precedente - Discussione successiva