Menu principale

28° turno serie A

Aperto da bak, 06 Mar 2017, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

Il Palermo merita il pareggio.

gesulio

white-blu

Sto fulignate è una sega , costantemente indeciso in tutte le uscite.

marco87

peccato, speravo nel pareggio del palermo, ma evidentemente è troppo scarso per pareggiare.
comunque la rioma sta messa male, soffrono pure contro di loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

che goal preso a cazzo... manco un difensore che se fionda sulla linea.... difesa del palermo da bassa serie b però pure sta riomma, ha rischiato de pareggià co sti scarpari

Bambino

avrei voluto vedere la partita dopo l'1 a 0 regolare del palermo..

Paris jr.

ahahahha ma che portiere c'hanno questi ????

Paris jr.

questo sembra che manco giochi in porta de solito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Vabbe', ci abbiamo provato...
:meow:

seagull

Direi che è stata una partita ridicola, falsa e che ha visto una merda chiaramente in difficoltà,  vincendo contro un accozzaglia di buoni giocatori tecnici, che non fanno una squadra. Bene così, l'entusiasmo è tornato  8)

white-blu

Citazione di: seagull il 12 Mar 2017, 22:39
Direi che è stata una partita ridicola, falsa e che ha visto una merda chiaramente in difficoltà,  vincendo contro un accozzaglia di buoni giocatori tecnici, che non fanno una squadra. Bene così, l'entusiasmo è tornato  8)

Il bordocampista Mediaset ha parlato di scudetto 8)

PARISsn

sinceramente non credo che dopo sta prestazione possono riprendere tutto st'entusiasmo....secondo me la partita di giovedi col lione l'aspettano con la tremarella nelle gambe...spalletti ha fatto riposa' dzeko e strunzman me quello che  è davvero cotto è crestagialla che da solo ha sempre fatto mezza riomma...m'aspetto per lui un problema  muscolare quanto prima...magari proprio giovedi'... :asrm

Contenuto sponsorizzato

seagull

Citazione di: white-blu il 12 Mar 2017, 22:45
Il bordocampista Mediaset ha parlato di scudetto 8)

Lo credo anch'io. Dopo stasera, andranno a vincere, senza alcun dubbio. Una partita stratosferica, direi.

AquiladiMare

Citazione di: Bambino il 12 Mar 2017, 22:05
ammazza che culo...

A me sembrano due bocce 😁😁😁😁

seagull

Hanno appena detto, su sky, che il gol del Palermo è regolare, ma il direttore ha velocemente portato il discorso su altri argomenti. Io a questo je sparerei,  adesso, sta merda cacata a forza.

Bambino

Citazione di: AquiladiMare il 12 Mar 2017, 22:52

A me sembrano due bocce 😁😁😁😁

parlavo della partita... :)

laziale ardeatino

Citazione di: laziale ardeatino il 12 Mar 2017, 09:10
E' più probabile che io me trombi Belen.....

Come da copione.....
Me tengo la Peppa mia!!!!    :) :) :) :) :)

blu73

La sentenza arriva anche da Sky Sport nel corso della trasmissione 'Sky Calcio Club' condotto da Fabio Caressa. "Nestorovski non è mai in fuorigioco perché non c'è il tocco di Aleesami. Sarebbe stato 1-0 per i rosa al 4′", l'analisi fatta in studio.

Se lo dice pure Caressa...

Contenuto sponsorizzato

bak

Una domenica di m.  :x

spook

E nei nomenti topici la merda di capitone destabilizza l'ambiente rifiutandosi di entrare, dopo aver passato la stagione a riscaldare la panca. Un fine carriera degno del personaggio, anche se io spero in un epilogo alla Giannini...