3^ giornata serie A

Aperto da bak, 08 Set 2016, 09:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.582
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 11 Set 2016, 17:25
Imbarazzante l'uscita di Viviano sul gol di Geco da ufficio inchieste, doveva solo accucciarsi a terra e invece salta per aria. Se non gli regala 1/2 gol a partita non è contento. Che schifezza....

diglielo a schizzo , per lui è un buon portiere ... e sempre per lui bravo coi piedi

io ho visto solo qualche immagine del secondo tempo, ma perchè la samp
in vantaggio fuori casa.giocava con la linea difensiva quasi a centrocampo ??
ma che senso c'ha . lasciare spazio a salah è l'unica maniera di far si che possa creare problemi

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: pantarei il 11 Set 2016, 18:35
La volta scorsa avevo scritto de "stacce" e vi siete inca.zzati.
Il consiglio a chi e' laziale e x queste cose ci soffre e' di rassegnarsi.
Se "stamoce" sembra brutto, usiamo "abituiamoci".
Hanno le redini x la creazione di consenso e della macchna del fango.
Chi e' bravo con loro campa bene, chi non gli concede quello che vogliono ( non quello che meritano ) , campa male e infangato .
Guardate cosa stanno scrivendo,in che modo e con quale pressione x lo stadio.

L'altra volta non hai scritto questo. Hai scritto "hanno una societa' forte, stacce", sottintendendo tutta una serie di altre cose (Lotito incapace, ecc.).
Altrimenti, nessuno si sarebbe incazzato.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
Registrato
Su Facebook gira questo fermo immagine, mah...visto live non è mai rigore


Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Set 2016, 18:30
Si, ma nell'occasione del goal è vergognoso, ha saltato a piedi pari un avversario col pallone tra i piedi anziché contrastarlo, lì un portiere si tuffa proprio.

Che era poi quello che gli garantiva almeno il pareggio. Cioè almeno per evitare la figura di merda epica.
L'assetto della Samp per buona parte del secondo tempo è stato inspiegabile per una squadra che sta vincendo a roma contro la roma con gioco che fa la roma. Francamente imbarazzante, esterni lasciati completamente soli sulla trequarti e attenti a cui veniva concesso l'uno contro uno in verticale. Boh. Evidentemente Giampaolo voleva anda' de goleada.

Citazione di: fabichan il 11 Set 2016, 18:39
Sono d'accordo con te; pero' poi arriva il Porto, Pazzini, Vavra, Grobelaar, ecc. ecc.
Il loro destino e' attaccasse al cazzo, le loro malefatte le pagheranno SEMPRE.
ROMA MERDA

Appunto, fuori dalla loro mafietta consueta in Italia, so' sganassoni a destra e sinistra. Certo pure lì co' Vuatrot c'hanno provato a corrompere ed intrugliare ma alla fine sempre in culo se la so' presa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Registrato
ma chissenefrega delle loro disamine certosine a spaccà il capello in quattro, quando per il resto delle altre squadre (vedi noi) manco fanno rivedere il replay dei rigori dubbi.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Egobrain il 11 Set 2016, 18:49
Su Facebook gira questo fermo immagine, mah...visto live non è mai rigore

Certo che lo tocca, se vedeva pure in diretta ma non gli fa fallo. Geco sente il tocco, peraltro impercettibile, perché non gli sposta nessun piede ne la gamba e se butta dopo che ha ariappoggiato il piede a terra.
È scandaloso a dir poco.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.721
Registrato
Citazione di: Egobrain il 11 Set 2016, 18:49
Su Facebook gira questo fermo immagine, mah...visto live non è mai rigore


Fermo immagine illuminate. :sisisi:

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Registrato
Io ho anche molti dubbi sul controllo, secondo me si aiuta con un braccio e uno dei difensori infatti lo segnala. Su quello non ci sono immagini chiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.458
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 11 Set 2016, 18:42
Che poi oh, quattro rigori per avere ragione di Udinese, Cagliari e Samp. Ed Udinese e Samp in casa. Mica cazzi.....

Purtroppo sono queste partite quelle fondamentali per mettere punti in cascina,evitare trappoloni e mantenere alta la fiducia.
Negli scontri diretti una squadra di buon livello e sufficientemente esperta tiene alta concentrazione e impegno.

Questo regalo al 93' è oro per queste merde, guarda caso già seconde i classifica a +3 su di noi.

Purtroppo questo, i gruppi di interesse che seguono e condizionano il campionato, lo sanno benissimo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Ma si vede da come si è buttato Dzeko , che era simulazione tutta la vita , cioè sente il tocco e si alza in aria come se gli avessero sparato , un bestione di quasi 90 kili .
L'arbitro ,dalle immagini , si vede benissimo che ha visto la simulazione  .

stadioflaminio

*
Lazionetter
* 171
Registrato
Mi sembra quando a udine sostenevano che la palla era entrata con il fermo immagine da un'angolatura favorevole. Anche la Fisica e la prospettiva si inchinano davanti a loro..

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Registrato
In un paese democraticamente normale, domani anche il più novello dei giornalisti avrebbe fatto una onesta disamina su queste prime 3 giornate di campionato, definendolo per quello che è, ovvero finto e falso per le posizioni che contano ai fini della CL,  ( anche ) quest'anno già decise in estate. Non tanto questa disamina sarebbe necessaria per i gobbi e il naples ( storie diverse per entrambi ), ma per gli innominabili. Parlavo di un paese normale e democratico. Ma l'Italia, a livello di libertà di stampa è intorno al sessantesimo posto in una rigorosa e autorevole classifica stilata tempo fa, ovvero dietro anche a nazioni africane che hanno conclamate dittature al governo. Per libertà di stampa si intende ovviamente stampa scevra da ogni influenza politica, economica e di corruzione. Dunque, cosa aspettarsi dopo l'ennesimo scempio di oggi? Nulla. Esattamente nulla. Già dal primo secondo dopo il fischio finale dell'ennesima partita farsa, non c'è spazio per nessuna disamina di nessun tipo, c'è solo e solamente l'esaltazione di un coatto sfatto, degno rappresentante di un "popolo" di madri ignote. Questo è e questo sarà fino a che il teatrino mafioso, che comprende economia e politica, starà in piedi. Soluzioni? Forse una, una bella rivoluzione. Ma siamo in Italia e siamo nel 2016, non accadrà. Occhio che per rivoluzione si intende un cambio radicale della politica, della cultura italiana etc etc a tutti i livelli, dunque al momento è pura utopia. Nota a margine : segnarsi bene il nome dell'arbitro di oggi, uno di cui sentiremo sicuramente parlare anche in futuro, in quanto è tra quelli della nouvelle vague che più è servo e perfetto esecutore di tutto ciò che vediamo ogni domenica in campo. E questo signore, dopo il rigore e fischio finale, se la rideva beatamente, tutto felice. Si, proprio così, rideva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Limortacciloro ... e quelli di sky tutti a pecoroni

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato
a volte penso che sto sprecando parte della  mia vita nel guardare uno spettacolo che è solo farsa

Palmer

*
Lazionetter newbie
* 15
Registrato
A settembre non starei troppo a pesare i punti, mancano ancora troppe partite.
Lo scorso anno ne facemmo 6 nelle prime 6 mi pare, poi chiudemmo a 82. La Juve non la nomino perchè era ed è di una categoria differente, ma pure loro fecero male male per poi viaggiare a una media vicina ai 3 punti a partita da novembre a salire.
I loro problemi principali sono, ad oggi, la mancanza di alternative a centrocampo, un portiere scarso quasi più del nostro e un allenatore che sta facendo parecchia fatica, non indovina una formazione da marzo e puntualmente viene salvato da Totti.
Totti che, va detto, riesce a fare la differenza pure da fermo a 40 anni, oggi ha messo un paio di palle in profondità che se metti Higuain al posto di Dzeko finiva 5-2 per loro.
Vedo una situazione simile all'inizio dello scorso campionato con Garcia, anche lì mi pare fecero tanti punti, a ottobre se non sbaglio erano primi.
Noi ci vedo nel complesso più forti anche se la CL potrebbe toglierci qualcosa nel breve, se Sarri non dovesse ruotare la rosa al meglio. Ma viste Roma e Inter credo che voi possiate inserirvi nel gruppone, e se recuperate Keita potreste fare un campionato simile a quello di due anni fa.
Inzaghi non sarà esperto ma De Boer pure è un novellino e Spalletti, come detto, ci sta capendo poco già da diversi mesi. Non vi capisco quando parlate di quinto o sesto posto.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
get used to this shit

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Sul web è tutto un elogio al capitone, repubblica in testa, rigore sparito, tutto a posto.
Devono morí gonfi, tutti.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Citazione di: fabichan il 11 Set 2016, 18:43
L'altra volta non hai scritto questo. Hai scritto "hanno una societa' forte, stacce", sottintendendo tutta una serie di altre cose (Lotito incapace, ecc.).
Altrimenti, nessuno si sarebbe incazzato.
Non mi ero riletto ma mi strafido di te .
Però atteniamoci a quanto scritto  e basta, le supposizioni evitiamole.
Confermo ciò che mi hai riproposto, hanno una società forte.
Potente  e ben supportata.
Non sono onesti,non sono puliti, comandano.
Visto spalletti a sky adesso ?
Li ha bacchettati,ha preteso i replay, ha reso sacrosanto il rigore.
Chi può permettersi ciò se non è temuto ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.705
Registrato
Citazione di: colosseo2000 il 11 Set 2016, 17:56
Domani parte la raccomandata a sky

E stai ancora aspettando?!?

:=)) :=)) :=))

:asrm

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato
5 rigori in 3 partite.
Non c'è limite allo schifo che ruota attorno al trigoria.

Magari domenica prossima, lo str...o che li arbitra se lo ingoia, il fischietto.

Discussione precedente - Discussione successiva