3° turno campionato 2018/2019

Aperto da bak, 28 Ago 2018, 09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Se sculavano anche questa altro che squadra del demonio. C'è un limite a tutto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Nzonzi assomiglia parecchio a Kondogbia è giocatori cosi non vorrei averli in squadra.
l'ho visto giocare ed è macchinoso da morire, lento e non sa tirare.
l'unica cosa buona che ha è la sua imponenza fisica dato che è alto due metri per il resto non mi piace. :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
comunque meglio cosi, più la rioma prende bidoni e più  va male, quindi la cosa va a nostro vantaggio. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

crazysmile

*
Lazionetter
* 115
Cioè... se questi non rubavano/sculavano contro il torino stavano a un punto...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Partita da tripla, forse ha meritato un po' più il Milan perché il goal delle merde è stato un po' casuale.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2018, 22:43
Partita da tripla, forse ha meritato un po' più il Milan perché il goal delle merde è stato un po' casuale.
veramente ha giocato quasi solo il Milan,infatti la rioma non ha creato quasi nulla da quello che ricordo. :)
da quello che ho visto Monchi ha sbagliato quasi tutti gli acquisti, complimenti al genio di Siviglia.  :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Finché non muoiono stanno sempre in debito.

UnDodicesimo

Visitatore

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
A tutt'oggi la riomma sta facendo un sacco di soldi vendendo i giocatori presi da sabatini.
Quelli presi da monciccì per il momento non sembrano eccezionali.
I due migliori prospetti sono (per come la vedo io) Schick e Kluivert. Ma sono giocatori ancora acerbi. Sapranno aspettarli?
Però un altro aspetto importante è che i giocatori presi non sembrano giusti per il modulo preferito da difrangiesco che è il 4-3-3.
Ne hanno 6 per l'attacco e va bene, ma a centrocampo sono rimasti in pochi, solo 4, di cui 2 centrali e 2 mezzale (Pellegrini e Cristante).
Difrangiesco sta intelligentemente (per quanto un riommico ...) cercando di cambiare modulo, ma c'è bisogno di tempo.
Speriamo molto tempo.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: UnDodicesimo il 31 Ago 2018, 22:45
Accennete le radio....stereo
Fatto  ;)
Comunque la riomma ha 4 punti in più di quello che merita.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Me devi da' titty ventiquattrenne che non esiste al mondo, nemmeno Messi forse ...
:) :) :)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2018, 22:43

Beh mica tanto da tripla, la roma sta rovinata, una squadra decente gliene avrebbe fatti 3, poi il Milan essendo scarso forte ha rischiato di non vincere...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: trax_2400 il 31 Ago 2018, 22:45
A tutt'oggi la riomma sta facendo un sacco di soldi vendendo i giocatori presi da sabatini.
Quelli presi da monciccì per il momento non sembrano eccezionali.
I due migliori prospetti sono (per come la vedo io) Schick e Kluivert. Ma sono giocatori ancora acerbi. Sapranno aspettarli?
Però un altro aspetto importante è che i giocatori presi non sembrano giusti per il modulo preferito da difrangiesco che è il 4-3-3.
Ne hanno 6 per l'attacco e va bene, ma a centrocampo sono rimasti in pochi, solo 4, di cui 2 centrali e 2 mezzale (Pellegrini e Cristante).
Difrangiesco sta intelligentemente (per quanto un riommico ...) cercando di cambiare modulo, ma c'è bisogno di tempo.
Speriamo molto tempo.

Di Francesco in queste prime tre partite non c'ha capito un cazzo nella formazione di partenza, correggendosi sempre a secondo tempo.

Ormai credo che l'ideale per loro sia il 4-2-3-1. Il problema è che De Rossi e N'Zonzi non hanno ricambi, oltre al fatto che così la imposto io l'azione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Miro25Klose il 31 Ago 2018, 22:51
Beh mica tanto da tripla, la roma sta rovinata, una squadra decente gliene avrebbe fatti 3, poi il Milan essendo scarso forte ha rischiato di non vincere...

Appunto partita da tripla, non squadra da tripla. A secondo tempo anche il Milan ballava quando salivano le merde.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Pensavo peggio invece credo che staranno tra 3 e 6 posto alla fine.
Quell'altri sono tosti fisicamente ed essendo nzonzi galleggeranno nella stessa parte di classifica.
Certo se si rompe dzeko o kolarov (e l'età porta acciacchi) ..

Discussione precedente - Discussione successiva