30^ giornata

Aperto da bak, 19 Mar 2016, 11:41

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NEMICOn.1 il 20 Mar 2016, 19:59
Manchester City  :p

Dubito. Hanno riperso oggi

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Mamma mia Higuain, classe allo stato puro. Secondo gol meraviglioso.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: NEMICOn.1 il 20 Mar 2016, 19:59
Lo avete fatto bannare e i cani non hanno più perso  :)

Vero porca miseria , ridateci ciceruacchio. :asrm

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: sharp il 20 Mar 2016, 19:26
mi intrometto per quello che ho visto anche se per due situazioni diverse,di fondo credo che
non fosse rigore nessuno dei due (di quello su quadrado sono sicuro)
a me sembra che lo juventino colpisca con la punta la palla e poi abbatta il granata
dico mi sembra perchè le riprese non aiutano molto, caso quadrado,prima palla netta
poi abbattono il colombiano

questo è l'intervento di Alex Sandro su cui è stato dato rigore, e prende la palla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TOBC

*
Lazionetter
* 69
Citazione di: Durrell il 20 Mar 2016, 17:03
Io dico che la Juve oggi ha rubato e che la partita è stata falsata.
io non l'ho vista, ma mi dicono che ci fosse anche l'espulsione per Glik. Comunque sia, chi l'ha vista mi ha raccontato di un toro che ha tirato in porta due volte. Forse gli episodi che dite sono andati come dite voi, ma che abbiano potuto falsare una partita a tal punto da far vincere la juve....

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Rastafan implacable il 20 Mar 2016, 20:09
questo è l'intervento di Alex Sandro su cui è stato dato rigore, e prende la palla.

Per me è rigore. Sì, sfiora la palla, ma questa resta a disposizione del giocatore del Toro che non può giocarla perché falciato.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Citazione di: Rastafan implacable il 20 Mar 2016, 20:09

Palla piena e tuffo degno di una finale olimpica. Nemmeno lo tocca...

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Per me è netto. Intervento scomposto prende palla e uomo. Ma il punto è che se fischi, devi ammonire. Non mi capacito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Citazione di: Durrell il 20 Mar 2016, 20:19
Per me è netto. Intervento scomposto prende palla e uomo. Ma il punto è che se fischi, devi ammonire. Non mi capacito.
Scusa Durrell ma dove lo prende? Prende piena la palla e non richiama le gambe proprio per evitare il contatto, il granata si lascia cadere manco gli avesse sparato. Vabbè che vi siete abituati bene con i rigori 2 metri fuori area e con i tuffi di Maggio ma questo è un intervento pulito e nemmeno "rude" da   "  'ndo cojo, cojo".

E sto a scherzà  :beer:

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Scusa Durrell ma dove lo prende? Prende piena la palla e non richiama le gambe proprio per evitare il contatto, il granata si lascia cadere manco gli avesse sparato. Vabbè che vi siete abituati bene con i rigori 2 metri fuori area e con i tuffi di Maggio ma questo è un intervento pulito e nemmeno "rude" da   "  'ndo cojo, cojo".

E sto a scherzà  :beer:

:) ciao Kurt per me lo prende con la sua gamba sinistra. È un intervento scomposto che danneggia l'avversario in area di rigore. Poi oh, ognuno la pensa diversamente ci mancherebbe altro. Però se tu arbitro lo giudichi da rigore devi tirare fuori il giallo. Sono certo che se Sandro non fosse già stato ammonito lo avrebbe tirato fuori e questo non va bene.
Ps Maggio, che hai tirato fuori, mi ero scordato che gioca ancora per noi  :beer:

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.255
Durrel,  per quanto conti,...io tifo per voi....fosse altro perché non sopporto più i parenti gobbi acquisiti...
;)

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
A me piacerebbe che lo scudetto lo vincesse il Napoli, cosi' tanto per cambiare. Pero' questo non e' rigore. Ammonizione, poi...Quindi il Torino ha poco da lamentarsi, anche perche', da quello che ho visto, il gol del 2-2 era effettivamente fuorigioco. Se al posto dell Juve c'era la roma, questi discorsi neanche si facevano. Si sarebbe parlato di altri errori dell'arbitro, a scapito della roma.

Detto questo, spero che vinca il Napoli. Certo che la Juve e' forte.

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: DaMilano il 20 Mar 2016, 20:31
Durerò, per quanto conti,...io tifo per voi....fosse altro perché non sopporto più i parenti gobbi acquisiti...
;)
Ti ringrazio e finché c'è speranza giusto crederci. Ma sarà dura, la Juve anche se non gioca bene vince sempre alla fine e noi abbiamo Inter e Roma fuori casa. A chi è più informato di me sui regolamenti: in caso di pari punti che succede? 2 a 1 Napoli all'andata e 1 a 0 Juve al ritorno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Durrell il 20 Mar 2016, 20:34
Ti ringrazio e finché c'è speranza giusto crederci. Ma sarà dura, la Juve anche se non gioca bene vince sempre alla fine e noi abbiamo Inter e Roma fuori casa. A chi è più informato di me sui regolamenti: in caso di pari punti che succede? 2 a 1 Napoli all'andata e 1 a 0 Juve al ritorno.

Sarà la differenza reti totale a decidere visto che negli scontri diretti siete pari. Se la Differenza reti sarà uguale, sarà gol fatti maggiori e poi vittorie.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: skizzo87 il 20 Mar 2016, 20:01
Dubito. Hanno riperso oggi

Vabbè sono ancora quarti

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Durrell il 20 Mar 2016, 20:34
differenza reti!

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: skizzo87 il 20 Mar 2016, 20:36
Sarà la differenza reti totale a decidere visto che negli scontri diretti siete pari. Se la Differenza reti sarà uguale, sarà gol fatti maggiori e poi vittorie.
Grazie mille skizzo

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: skizzo87 il 20 Mar 2016, 20:36

+39 Juve
+38 Napoli

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.992
Citazione di: marco87 il 20 Mar 2016, 19:53
Ahahahah i riomanisti festeggiassero pure il terzo posto sempre se riusciranno a mantenerlo,contenti loro..
Nel preliminare il rischio di incontrare una squadra forte e' alto.

con la fogna che se ritrovano stai a vedere se non gli capita tipo lo skanderbeu

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: robylele il 20 Mar 2016, 19:45
Higuain per il 2-1.
29 gol in 30 partite.

diamo sti 93 ml. a De Laurentiis e prendiamocelo noi.   :ssl
prendiamoci de Laurentiis

Discussione precedente - Discussione successiva