30^ giornata

Aperto da bak, 19 Mar 2016, 11:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Bonucci merda vera e perennemente impunita è già stato scritto?

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: Auparayo il 20 Mar 2016, 21:12
Bonucci merda vera e perennemente impunita è già stato scritto?

più che bonucci merda io direi il pavido rizzoli,
sul rigore : boh io l'ho visto e rivisto
a me sembra tocchi prima la palla che cambia traiettoria, poi chiaramente anche il granata

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Rizzoli, quello del triplice vaffanculo del premier dei pezzi di merda ...

Il pareggio tra le squadre zerbinate dei casamonica regala una mezza speranziella all'udinemerda (a proposito, fossi in Palazzi un'occhiata gliela darei; troppi episodi sospetti)

Hellas ormai fuori dai giochi. Mi spiace molto

Carpi e Frosinone squadre tignose; a noi c'hanno/ci siamo crocefissi in sala mensa dopo il pareggio al Matusa; Juve a parte non mi sembra che altre squadre più titolate abbiano fatto meglio;

il Palermo in mano a Novellino è una x perpetua, allenatore che quanto a "primo non prenderle" a Reja gli fa una sega;

Sampdoria nei guai dopo la sconfitta coi quartierari di Verona

Campionato stratosferico del Napoli ed è riduttivo

Milan che conferma che oltre il sesto posto non può andare, Inter che qualche speranza in più la può dare in chiave terzo posto. Fiorentina ormai spenta che deve tenersi a galla per mantenere il quinto posto.

Aesse1927 merda !!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Tutto sommato una buona giornata; peccato per Tagliavento e per il gol di Naingolaan, altrimenti sarebbe stata perfetta. Mi dispiace per i napoletani, ai quali consiglio di guardarsi le spalle per il secondo posto visto che come mafia chi vi segue non è di certo inferiore a chi vi precede, anzi...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: inquisitor il 21 Mar 2016, 08:35
Tutto sommato una buona giornata; peccato per Tagliavento e per il gol di Naingolaan, altrimenti sarebbe stata perfetta. Mi dispiace per i napoletani, ai quali consiglio di guardarsi le spalle per il secondo posto visto che come mafia chi vi segue non è di certo inferiore a chi vi precede, anzi...

Il Napoli coi due punti in più presi ieri ha messo una seria ipoteca per il secondo posto.
Poi c'hanno quel fenomeno che segna come un dannato.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Quindi, se tanto mi da tanto, si può dire che ieri sera il Napoli l'ha rubata?

Gol del 2-1 viziato da evidente gioco pericoloso (che poi solo gioco pericoloso non è, visto che c'è il contatto) di Koulibali su Cerci e terzo gol di El Kaddouri irregolare, per fuorigioco di Gabbiadini.

Campionato falsato sì o campionato falsato no?

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Libeccio77 il 21 Mar 2016, 08:45
Quindi, se tanto mi da tanto, si può dire che ieri sera il Napoli l'ha rubata?

Gol del 2-1 viziato da evidente gioco pericoloso (che poi solo gioco pericoloso non è, visto che c'è il contatto) di Koulibali su Cerci e terzo gol di El Kaddouri irregolare, per fuorigioco di Gabbiadini.

Mi sembri un tantino gobbo........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: alasinistra il 21 Mar 2016, 08:53
Mi sembri un tantino gobbo........

Mai nascosto, ci mancherebbe.
Ho letto però qualche pagina indietro in cui si parlava di "partite rubate" per un rigore controverso e conseguente seconda ammonizione (per me non c'è né l'uno né l'altra) e per un gol annullato (ingiustamente).

Poi vedo Napoli-Genoa, in cui succede quanto sopra.

WTF?

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Ieri penso che Bonucci, sul rigore per il Toro (che c'era) andava espulso, che il gol del 2-2 del Toro fosse regolare e che se non avevi la maglia a strisce (in Italia) il tuo palmares sarebbe stato quantomeno dimezzato.
Altro che Napoli......

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Tornando da una giornata al mare con famiglia (l'ha partita l'ho rivista poi), ho ascoltato "tutto il calcio minuto per minuto" nelle sue fasi finali ed ho sentito Filippo Grassia (che tutto lo possiamo definire, tranne che di sponda juventina), nella sua moviola definire Rizzoli in giornata no, per aver (testuali parole) "concesso al Toro un rigore che non c'era ed aver annullato un gol regolare a Maxi Lopez".
Un po' come le palle; ognuno ha le sue, ma definire partite rubate solo su opinioni, mi pare tendenzioso.

Sul resto glisso, ma rammento che questa squadra ha dato a tutti 3 mesi di vantaggio e nonostante ciò è in testa, ha vinto un paio di derby col Torino al 93esimo ed uno di questi anche in inferiorità numerica.
Sarà la maglia a strisce che da i superpoteri.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.735
Citazione di: Babu1975 il 21 Mar 2016, 09:28
Comunque che animale higuain....

Il campionato del Napoli va valutato considerando la grande stagione di Higuain.  Spero arrivino secondi almeno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: teodoro il 21 Mar 2016, 09:32
Il campionato del Napoli va valutato considerando la grande stagione di Higuain.  Spero arrivino secondi almeno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
I calciatori fanno la differenza,il mister se è bravo incide relativamente,se è un incapace fa danni incommensurabili...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Il Napoli coi due punti in più presi ieri ha messo una seria ipoteca per il secondo posto.
Poi c'hanno quel fenomeno che segna come un dannato.
Vero. Ma in questi ultimi anni per far risalire quelli dietro loro '...ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...', e perciò ancora 8 partite con lo scontro diretto all'Olimpico è un bottino ancora sufficiente per lo scippo del secondo posto. Quindi, amici napoletani, occhio alle spalle.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.237
Citazione di: Babu1975 il 21 Mar 2016, 09:33
I calciatori fanno la differenza,il mister se è bravo incide relativamente,se è un incapace fa danni incommensurabili...

Appena finito di leggere ho sentito pre-razionalmente di essere d'accordo con te.

Mo' ci penso su.     :=))

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il Napoli lotta per lo scudetto e fate discorsi che deve guardarsi le spalle ??

Ma mettiamo caso abbiate ragione , possono permettersi 2 sconfitte facciamo Inter e Roma , poi devono giocare con UDINESE e TORINO  fuori casa e verona bologna atalanta Frosinone in casa se non saranno 18 punti poco ci manca e i cani le devono vincere tutte .

Secondo posto blindato se non succede qualcosa di incredibile e , secondo me , non è neanche escluso un sorpasso davanti , perché la Juve dovrà giocare col Milan e la Fiorentina , partita che sulla carta sono facili ma per rivalità ect sono difficili

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Libeccio77 il 21 Mar 2016, 09:27
Opinioni.

Scusa , però il discorso è un altro , se concedi il rigore devi ammonire Alex Sandro e di conseguenza cartellino rosso , non esiste quello che ha fatto Rizzoli che non ammonisce nemmeno Bonucci per proteste , cioè ma solo voi e i cani , meglio dire , solo alcuni giocatori di Juve e dei cani si permettono di fare cosi con gli arbitri .

Contenuto sponsorizzato

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: NEMICOn.1 il 21 Mar 2016, 10:05
Scusa , però il discorso è un altro , se concedi il rigore devi ammonire Alex Sandro e di conseguenza cartellino rosso , non esiste quello che ha fatto Rizzoli che non ammonisce nemmeno Bonucci per proteste , cioè ma solo voi e i cani , meglio dire , solo alcuni giocatori di Juve e dei cani si permettono di fare cosi con gli arbitri .

Fino al confine... fanno quel catzo che je pare. Come escono, pijano schiaffi. Per le merdacce invece, in italia fanno quello che catzo je pare per non vincere una mazza... Diciamo che senza quegli aiuti ecc, farebbero campionatacci di un anonimato da paura...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Libeccio77 il 21 Mar 2016, 08:45

No, per quanto mi riguarda. Mi godo lo spettacolo di due squadre stratosferiche che meriterebbero di stare 20 punti sopra la terza, tanto grande è il divario.
Inutile dire che ieri sul gol annullato la Juve ha avuto un "vantaggino", anche se penso che poi gliene avrebbe ammollato altri quattro al Toro tanto è grande il divario tra le due squadre.

Considerazioni a latere sul derby:
- Rugani è acerbo, è inesperto, si leggeva anche qui sopra. Sta sostituendo Chiellini da più di un mese con grande merito;

- Cairo, sul solco di Lotito e spinto dalla piazza, si è tenuto Maksimovic e Glik. Inutile parlare della minusvalenza attuale.

Discussione precedente - Discussione successiva