30° turno serie A (1-3 aprile 2017)

Aperto da bak, 18 Mar 2017, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Splash il 03 Apr 2017, 23:27
Qualcuno puó dirmi se il buon Turbo Candreva é riuscito a coronare il suo sogno di vittoria?

Dice che j'hanno fatto un buono....

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Quasi quasi ci riusciva

Citazione di: Charlot il 03 Apr 2017, 22:55
Ottima Samp, senza Muriel e con 3/4 giocatori interessanti, Giampaolo raccoglie sempre meno di quel che semina... bravi!

scusate ma leggo su internet che la samp ha vinto 1 a 2.. ma da questi commenti sembra che abbia pareggiato.. chiedo perché sono in giro e prima sono entrato in un bar che dava la partita in diretta e mancavano 2 minuti al 90esimo con risultato 1-2... ma quanto è finita si può sapere???

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.445
Citazione di: Bambino il 03 Apr 2017, 23:36
scusate ma leggo su internet che la samp ha vinto 1 a 2.. ma da questi commenti sembra che abbia pareggiato.. chiedo perché sono in giro e prima sono entrato in un bar che dava la partita in diretta e mancavano 2 minuti al 90esimo con risultato 1-2... ma quanto è finita si può sapere???

1-2

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: JoeStrummer il 03 Apr 2017, 23:38
1-2

ah ecco, grazie... ottimo, non me lo aspettavo proprio, conunque la samp quando glielo permettono il suo lo fa.. ha vinto contro le merde in rimonta e non ricordo se fosse lo scorso anno, perse all'olimpico 3-2 con 2 rigori per i piscioruggine...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ah ecco, ho controllato, merde-samp 3-2 con rigore del fesso al 93esimo...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: JoeStrummer il 03 Apr 2017, 22:44
Ogni sconfitta di Pioli è una vittoria per il calcio.

Questa,in più, è inaspettata quanto fondamentale per il nostro obiettivo.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 03 Apr 2017, 23:45
ah ecco, ho controllato, merde-samp 3-2 con rigore del fesso al 93esimo...
rigore stranamente inesistente

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
rigore stranamente inesistente

questo lo hai detto tu e te ne assumi tutte le responsabilità... io mi dissocio, non si sa mai.. (me dovessero trova' un posto de lavoro bono) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 04 Apr 2017, 00:11
questo lo hai detto tu e te ne assumi tutte le responsabilità... io mi dissocio, non si sa mai.. (me dovessero trova' un posto de lavoro bono) :beer:
:) :beer:

Rainman

*
Lazionetter
* 2.693
Domenica sera su radio1 un ospite sosteneva che il pareggio del Napoli fosse un'occasione che andava sfruttata da...... l'Inda!

Capito? Lazio e Atalanta non esistono. Se il Napoli può vedersi insidiato il posto in CL è ovviamente dall'Inda, non da squadre che le stanno davanti da inizio campionato.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Bambino il 04 Apr 2017, 00:11
Avoglia a lavoro, c'è un intero stadio da costruire  :D

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Splash il 03 Apr 2017, 23:27
Qualcuno puó dirmi se il buon Turbo Candreva é riuscito a coronare il suo sogno di vittoria?

Eh, ma dice Pastorello che a gennaio lo voleva il Chelsea, ma Suning c'ha un progetto (leggansi soldi).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Candreva è il primo che faranno fuori durante l'estate .

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Massimo rispetto per il Doria che, pur non avendo obiettivi, ha vinto con la spazzatura e l'Inter ed ha fatto soffrire la Juve.

Anche il Cagliari dopo aver stoppato noi, ha praticamente condannato il Palermo alla B.

Le restanti squadre, pare, c'abbiano legati alla punta dell'uccello solo la Lazio.

PioniereBiancoBlu

*
Lazionetter
* 113
Fa ridere che per la stampa l'Inter fino a ieri era ancora in corsa Champions, mentre per la Lazio si è sempre solo parlato di "Europa"

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Facciamo tre fischi al napoli poi ne riparliamo.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.693
Citazione di: PioniereBiancoBlu il 04 Apr 2017, 09:44
Fa ridere che per la stampa l'Inter fino a ieri era ancora in corsa Champions, mentre per la Lazio si è sempre solo parlato di "Europa"
Esatto, con Lazio ed Atalanta che al pareggio del Napoli avevano già vinto... ed in trasferta... ed una pure per 5-0. Ma Era l'Inda a dover cogliere l'occasione.

Mi pare sia stato Brio a riportare il discorso sulla normalità dicendo che piuttosto l'Inda doveva sfruttare il passo falso del Milan...

E invece pure lì se la sono presa al culo.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Massimo rispetto per il Doria che, pur non avendo obiettivi, ha vinto con la spazzatura e l'Inter ed ha fatto soffrire la Juve.

Anche il Cagliari dopo aver stoppato noi, ha praticamente condannato il Palermo alla B.

Le restanti squadre, pare, c'abbiano legati alla punta dell'uccello solo la Lazio.
La Samp ha giocatori MOLTO interessanti ed un allenatore capace, molto sottovalutato ed "auto ridimensionatosi" dopo la fuga da Brescia (se ricordo bene...)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
OT...e godo per Candreva, come ho goduto per il Profeta o tutti gli altri che sono andati via dicendo "vado a vincere"...l'unico che non parlo fu il buon Lichtsteiner: ho perso il conto di quanto e cosa abbia vinto :)

Discussione precedente - Discussione successiva