30° turno serie A (1-3 aprile 2017)

Aperto da bak, 18 Mar 2017, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

Sabato 01/04 18:00 Sassuolo-Lazio   
Sabato 01/04 20:45 natidaunincrocio-Empoli   
Domenica 02/04 12:30 Torino-Udinese   
Domenica 02/04 15:00 Chievo-Crotone   
Domenica 02/04 15:00 Fiorentina-Bologna   
Domenica 02/04 15:00 Genoa-Atalanta   
Domenica 02/04 15:00 Palermo-Cagliari   
Domenica 02/04 15:00 Pescara-Milan   
Domenica 02/04 20:45 Napoli-Juventus   
Lunedì 03/04 20:45 Inter-Sampdoria

skizzo87

Manco e' iniziato sto turno e gia' si pensa al prossimo.
Un passo alla volta grazie

arturo

robylele

mi sento solo la vittoria dell'Empoli all'Olimpico, per il resto attenderei la fine della 29esima per dare un giudizio più completo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

bak

Citazione di: bak il 18 Mar 2017, 12:57
Sabato 01/04 18:00 Sassuolo-Lazio   
Sabato 01/04 20:45 natidaunincrocio-Empoli   
Domenica 02/04 15:00 Genoa-Atalanta   
Domenica 02/04 15:00 Pescara-Milan   
Domenica 02/04 20:45 Napoli-Juventus   
Lunedì 03/04 20:45 Inter-Sampdoria

Tutto il resto è noia.

skizzo87

Intanto con le merde. Dopo 7 minuti fischiato un fuorigioco inesistente a Thiam che viene steso dal polacco (sul vantaggio avrebbe segnato l'Empoli)

PARISsn

Citazione di: skizzo87 il 01 Apr 2017, 20:54
Intanto con le merde. Dopo 7 minuti fischiato un fuorigioco inesistente a Thiam che viene steso dal polacco (sul vantaggio avrebbe segnato l'Empoli)

fuorigioco inesistente ma nel caso non era rigore? mi è sembrato in area  il fallo  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

merde in vantaggio senza neppure sudare la maglia piscioruggine

skizzo87

Citazione di: PARISsn il 01 Apr 2017, 21:00
fuorigioco inesistente ma nel caso non era rigore? mi è sembrato in area  il fallo  :asrm
si era rigore, ma poteva lasciare il vantaggio visto che stava a porta vuota.

Miro25Klose

Si è passati da un gol regolare annullato all'Empoli, al gol delle merde. Adesso fallo netto di nainggolan dal limite, ma l'arbitro non fischia. :asrm

PARISsn

io penso che  il tono dimesso con cui molte squadre medio/piccole affrontano la riomma  è dovuto proprio al fatto che sono coscienti che pur facendo la partita della vita probabilmente usciranno sconfitti grazie all'aiutini...i rigori...gli arbitraggi a senso unico ect ect....certo ci sarebbe da discutere del perche pur sapendo tutto cio' nessuno si lamenta ma questo è un altro discorso...implica  molte valutazioni e non solo sportive del campo...come sappiamo bene...ma tant'è  8) :asrm

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

L'Empoli oggi non sta giocando male.

tallondachille

Infortuni  Infortuni Infortuni Infortuni Infortuni Infortuni Infortuni Infortuni Infortuni Infortuni Infortuni Infortuni Infortuni Infortuni Infortuni .....

galafro

C'era rigore  ed espulsione del portiere  delle merde. Tutto a posto tutti zitti.

BomberMax

ladri maledetttti

nn li posso vede"

tallondachille

tallondachille

Ma e' uscito o no sto steronzo?

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

ma il capitone si allena tutti i giorni o gioca qualche partita a calcetto ogni tanto?

bizio67