31^ giornata

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:31^ giornata
« Risposta #180 il: 09 Apr 2016, 17:15 »
Si ricordo.. erano anni turbolenti per la questione passaporti (vedi Recoba o Veron..)
La regola fu cambiata in corsa, e da quello che leggo nel web l'iniziativa di cambiare la norma
sugli extra UE partí da Galliani, seguito a ruota da Sensi Cragnotti e Moratti.

La Roma arrivó a Torino da capolista, rischio di perdere punti contro la Juve inseguitrice
e raddrizzò la partita con un gran gol del giapponese e una paperissima di van der sar.

Brutta merda...ricordati prima i tuoi scheletri
















Oh, andato via uno, è tornato alla carica l'altro. Ma vaffanculo!!!
Re:31^ giornata
« Risposta #181 il: 09 Apr 2016, 17:17 »
Beh con arbitraggi pilotati, che scientificamente mirano a far arrivare la Roma al secondo posto
prima o poi capiterà pure di arrivar primi.

Che poi mi chiedo.. Da quanto esiste sto "sistema" Roma?
Nel 2008 era già operativo ?

No, non capiterà, perché la squadra che dovreste superare è quella di cui siete vassalli.

Come ai tempi di farsopoli con l'Inter.

In cambio dell' appoggio del vostro comitato politico-giudiziario-mediatico, vi garantivano la piazza d'onore e quindi la salvezza dal fallimento/ridimensionamento.

Inoltre, io penso seriamente che Lotito, sul tema scudetto, abbia ragione. Dal punto di vista economico, per una non strisciata, è una specie di iattura.
Secondo me anche Pallotta sotto sotto la pensa così.

Ovviamente trattasi di opinione da bar personale...

Offline robylele

*****
36633
Re:31^ giornata
« Risposta #182 il: 09 Apr 2016, 21:42 »
Si ricordo.. erano anni turbolenti per la questione passaporti (vedi Recoba o Veron..)

ehm...curiosamente glissi su quelli di cafu, bartelt e fabio junior. Erano per caso dell'asrioma?

La regola fu cambiata in corsa, e da quello che leggo nel web l'iniziativa di cambiare la norma
sugli extra UE partí da Galliani, seguito a ruota da Sensi Cragnotti e Moratti.

uno scandalo cambiare le regole in corsa, sei d'accordo?

La Roma arrivó a Torino da capolista, rischio di perdere punti contro la Juve inseguitrice
e raddrizzò la partita con un gran gol del giapponese e una paperissima di van der sar.

la juve vinceva agevolmente per 2-0, poi entrò il giapponese. Che non doveva entrare, dilla tutta.
Non avreste mai vinto quello scudetto a mio avviso.

Offline arturo

*****
14659
Re:31^ giornata
« Risposta #183 il: 10 Apr 2016, 00:16 »
Ma brutto stercoraro demmerda,vieni a parlale del passaporto di Veron su un forum della Lazio?
Ma pussa via merdaccia mafiosa torna da dove sei venuto .
Ma pensa te...

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:31^ giornata
« Risposta #184 il: 10 Apr 2016, 08:28 »
Leggevo qualcosa su FB, pubblicata da un mio compagno di classe che oltre ad essere nella loro società ai tempi di Frankie è anche suo compaesano.
Parlava di pesanti insulti alla signora sensi e a Rossella. Mi sai dire qualcosa di più preciso please ?
Ma da parte di chi Sconcerti ?
sinceramente insulti non ne ho sentiti ma solo cazzate come quella dei 5-6 scudetti nei prossimi 15 anni .
Re:31^ giornata
« Risposta #185 il: 10 Apr 2016, 08:42 »
Mi raccomando, abboccate pure con questo eh.

Offline adiutrix

*
3042
Re:31^ giornata
« Risposta #186 il: 10 Apr 2016, 09:24 »
Beh con arbitraggi pilotati, che scientificamente mirano a far arrivare la Roma al secondo posto
prima o poi capiterà pure di arrivar primi.

Che poi mi chiedo.. Da quanto esiste sto "sistema" Roma?
Nel 2008 era già operativo ?

sempre operativi... in particolare nel 2008:
Udinese - roman, totti manda più volte a fanculo l' arbitro Rizzoli, urlandoglielo in faccia, l' Udinese in quel momento era pure in vantaggio per 1 a 0... semplice ammonizione a totti.
la partita poi è finita con la vittoria dei tutelati... 
Re:31^ giornata
« Risposta #187 il: 11 Apr 2016, 12:52 »
sempre operativi... in particolare nel 2008:
Udinese - roman, totti manda più volte a fanculo l' arbitro Rizzoli, urlandoglielo in faccia, l' Udinese in quel momento era pure in vantaggio per 1 a 0... semplice ammonizione a totti.
la partita poi è finita con la vittoria dei tutelati...

Gli anni in cui facendo da tirapiedi all'inter nel manovrare intercettazioni e sentenze avevano eliminato tutte le concorrenti. Poi piangono.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod